Stati

ologramma

Utente di lunga data
È un’altra cosa.
lo so , ecco perchè ho detto non vedo stati , cosa che invece vede la mia signora , di una figlia di una nostra amica , pensa insegnante con i figli dove va per divertimento e lo fa spesso

jack-jackson

Utente di lunga data
La mia etichetta risponde al mio pensiero, se non hai scritto a me, io non commento. Nemmeno la foto all'ospedale. Sono una brutta persona.
Se parliamo dell'ospedale, dipende, ma se, come mi è capitato, vedo uno stato di una mia conoscente (a cui non sono nemmeno tanto legato) con tanto di pancione/test di gravidanza gli auguri li faccio

spleen

utente ?
No, a vedere certi stati anch'io ho la sensazione che diceva, credo @Angie17, di guardare dal buco della serratura.
E' una sensazione ovviamente, ma è come appropriarmi di una confidenza non indirizzata a me e so, inoltre, che tu lo sai che io so quella confidenza.
Sono contorta e questa cosa non mi piace.
Non pubblico praticamente mai foto che riguardino me o chi mi sta vicino. Lo uso direi come blog fotorafico.
Non sono in nessun altro social, considero buono il fatto che dopo 24h scompaiano.

Lo so che non siamo in molti a fare così. :)

iosolo

Utente di lunga data
Non pubblico praticamente mai foto che riguardino me o chi mi sta vicino. Lo uso direi come blog fotorafico.
Non sono in nessun altro social, considero buono il fatto che dopo 24h scompaiano.

Lo so che non siamo in molti a fare così. :)
Diciamo che non sei assolutista con me, ma più moderato.
Forse abbiamo un occhio diverso invece per chi lo fa. Che poi per me non è decisamente per tutti quelli che lo fanno, ma per alcuni che la utilizzano a volte proprio come una vetrina. Calcola che anche mio fratello lo fa.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per me ha un po sostiito fb . Nel senso che metto li delle foto se viaggio o sono in un posto carino e chi voglio io può vederle
Dopo 24 ore sparite
Poi mando in privato foto di luoghi diversi a chi mi sta’ più vicino

ologramma

Utente di lunga data
Anche su instagram le storie durano 24 h, credo sia lo stesso anche su Facebook
Ma rimangono in memoria e si vede chi ci legge, ma poi per farne che una volta che lo hai visto🤔?

Etta

Utente di lunga data
Ci sono persone che mettono 20 stati al giorno su quello che fanno sia su Whatsapp che su fb. Praticamente intasano tutto.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Whatsapp consente di pubblicare stati.
Secondo voi, come ci si deve comportare?
Si devono commentare, si possono commentare o bisogna stare ”muti” e fare come se non fossero fatti nostri?
Certamente se è un’amica stretta, commento.
Ma se è un utente del forum? Se è l’agente immobiliare o l’idraulico?
Esiste un galateo (implicito nel vostro pensiero)in proposito?
Metto stati e guardo stati, non capisco il problema, sono come le storie di Facebook, nessuno è obbligato a guardarli, nessuno è obbligato a commentarli, nessuno è obbligato a metterli

Brunetta

Utente di lunga data
Metto stati e guardo stati, non capisco il problema, sono come le storie di Facebook, nessuno è obbligato a guardarli, nessuno è obbligato a commentarli, nessuno è obbligato a metterli
Oh una esperta!

Andromeda4

Utente di lunga data
a me piace pubblicare stati...guardo in genere solo quelli di persone che ritengo più vicine a me...e quelli che guardo se mi piacciono o mi portano un pensiero li commento...altronde chi pubblica ha piacere di fare vedere quello che mette quindi nessun problema nel ricevere risposte:)
Anch'io faccio così. Ci mancherebbe anche che fosse un problema!

Ignoro cosa siano...le foto del bollino della chat?
🤦‍♀️

Se per esempio conosci l'idraulico solo professionalmente perché dovresti andare a commentare il suo stato ? Mica se la prende se vede la tua visualizzazione senza nessun commento, non è un amico stretto, come tu stessa hai scritto.
Personalmente li commento raramente e solo quelli dei miei conoscenti più stretti, gli altri lascio perdere anche se sarei molto tentato a mandare a fare in culo il mio titolare
Titolare a parte, sono d'accordo con te. :ROFLMAO: Tante volte è più un falso problema. Io li guardo perché non mi piace vedere il pallino verde fisso, poi commento chi mi è più vicino, e non sempre. Solo se mi trovo in sintonia con frasi o se mi incuriosisce il luogo che sta mostrando.

Come @ivanl non sa cosa siano, penso che ci siano persone che li usano senza consapevolezza.
Vabbè, dai. Gli egocentrici sono ovunque, mica solo su whatsapp. È uno dei motivi per cui mi sono cancellata da fb.

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè, dai. Gli egocentrici sono ovunque, mica solo su whatsapp. È uno dei motivi per cui mi sono cancellata da fb.
Ma quelli non consapevoli non hanno chiaro che sono visibili a tutti.

rotolina

Utente di lunga data
Whatsapp consente di pubblicare stati.
Secondo voi, come ci si deve comportare?
Si devono commentare, si possono commentare o bisogna stare ”muti” e fare come se non fossero fatti nostri?
Certamente se è un’amica stretta, commento.
Ma se è un utente del forum? Se è l’agente immobiliare o l’idraulico?
Esiste un galateo (implicito nel vostro pensiero)in proposito?
Certo, il mio galateo va di pari passo al mio interesse. Non li guardo quindi non commento.

danny

Utente di lunga data
Mi hanno mostrato lo stato di un nostro amico ultrasessantenne (molto attivo).
Sullo stato aveva un cunnilungus.
Comincio a rivalutare l'importanza del mezzo.
😂