Stermy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Posso chiederti se non ti iscrivi per scelta personale oppure per altri motivi?

ps. preferirei non ci fossero commenti inopportuni, per favore.

E

exStermy

Guest
Posso chiederti se non ti iscrivi per scelta personale oppure per altri motivi?

ps. preferirei non ci fossero commenti inopportuni, per favore.
beh gia' lo so' stato, mo' sto bene cosi' anche se il coglionazzo der magnagat non potendo piu' bollinare, sfoga in altri modi la sua frustrazione da fallito...

l'altra sera s'e' di nuovo esibito...

ed io ho goduto...

ahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
Ok. è quindi una tua scelta.

credevo non lo fosse.

Annuccia

Utente di lunga data

dammi un nome

Utente di lunga data
Stermy, non sapevo che ti avesso rubinato al punto di lanciarti fuori...

mi spiace.

ho sempre creduto che in fondo si potesse ostacolare sto potere dei cazzo di rubini e smeraldi. e invece di potere ne ha.

ne prendo atto. molto atto.:carneval:

E

exStermy

Guest
Stermy, non sapevo che ti avesso rubinato al punto di lanciarti fuori...

mi spiace.

ho sempre creduto che in fondo si potesse ostacolare sto potere dei cazzo di rubini e smeraldi. e invece di potere ne ha.

ne prendo atto. molto atto.:carneval:
eh gia'...

cosi' invece lo faccio sklera' perche' nun me po' rubina' e deve o cancellare il post o cliccare per il moderatore....

ma in ogni caso se fa i bukkin...

ahahahah

Joey Blow

Escluso
eh gia'...

cosi' invece lo faccio sklera' perche' nun me po' rubina' e deve o cancellare il post o cliccare per il moderatore....

ahahahah

Ma mica sarà stato solo lui, immagino. C'è da dire che io sto sistema non l'ho mai usato. Per me libertà totale d'espressione. Al massimo se sono d'accordo o meno lo faccio presente all'interessato. Anzi, quello è il minimo.

E

exStermy

Guest
Ma mica sarà stato solo lui, immagino. C'è da dire che io sto sistema non l'ho mai usato. Per me libertà totale d'espressione. Al massimo se sono d'accordo o meno lo faccio presente all'interessato. Anzi, quello è il minimo.
lui, lui....fidate...l'ha anche ammesso...

se futtess'...

ahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
eh gia'...

ahahahah
ora capisco....avevo aperto un tred nel privato, ma solo per non alimentare discussioni inutili. poi l ho riaperto qui. alla tua luce.

comunque comprendo bene la tua scelta e ha ragione Join, guarda che tutti siamo in grado di rubinettare, quindi non è la volonta individuale che puo' colpire.

E

exStermy

Guest
ora capisco....avevo aperto un tred nel privato, ma solo per non alimentare discussioni inutili. poi l ho riaperto qui. alla tua luce.

comunque comprendo bene la tua scelta e ha ragione Join, guarda che tutti siamo in grado di rubinettare, quindi non è la volonta individuale che puo' colpire.
guarda che l'uso dei rubini fatto in quel modo e' solo lui che lo fa....l'ammise anche ripeto..

a quasi tutti frega il cazzo der semaforo...

ahahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
ah si....ti facevo piu tosto anche io...;)

fatti tosto e piantala.

facce vedè chi sei:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.