Diventare migliori
Ciao.
La giornata è andata, senza troppe paturnie. Stasera sono anche rimasta volentieri a casa e ci vorrò restare ancora un po' di giorni, lavoro a parte. Insomma per una decina di giorni mi hanno vista al fatidico bar tutta tirata a lustro per veder se riuscivo a beccare il fedifrago per fargli vedere come sto bene senza di lui. A parte la fatica di struccarsi e ritruccarsi tre volte al giorno, ormai mi ha vista tutto il paese, tranne lui, bighellonare e fermarmi con la più improbabile fauna paesana per non sembrar quella che va al bar da sola. Mi sa che sembravo una alla ricerca di rimorchiare. Insomma mi son costruita una bella immagine pubblica! Tanto più che mica tutti mi guardavano dentro il bicchiere per veder che c'era l'acqua!
Ora basta, da domani mi concentro sulla mia immagine privata, cioè quella che ho io di me. Insomma da domani forse dieta, da domani forse basta con le sigarette (ne ho fumate così tante, fuori da quel bar, che ormai passo per la tabagista del paesello). Da domani si cerca di star bene con me stessa. Da domani si riprende quel percorso che mi stavo facendo prima del fattaccio, quando dopo qualche piccolo problema di salute superato, mi son resa conto che voglio essere "più buona", ho cominciato a "sentire di più gli altri". Da domani comincio a curare di me i miei lati positivi.
Ho bisogno di un bell'inboccaallupo!
Speriamo di non incontrarlo proprio domani! Il suo numero l'ho cancellato di nuovo e non voglio pensarci troppo. Speriamo non mi chiami.