StI ex che ritornano, ovvero dei cadaveri e dei fiumi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Mi sembra che

Mi sembra che l'individualismo regni, almeno qui dalle mie parti. Azzerare le amicizie? Tabula rasa proprio ora che mi sembra già un deserto?
O modificare il mio approccio?
O pensare che non è cattiveria, solo difficoltà di vivere generalizzata, anche per loro?

Rebecca

Utente di lunga data
Spiegazioni

Chi mi dà una spiegazione plausibile del fatto che questo signore che mi scarica per la ex, poi mi riscrive informandomi che non sta proprio bene e poi sparisce di nuovo, non rispondendo da giorni al mio ultimo sms, in cui si parlava di cose futili?
Le mie ipotesi, in sintesi, alcune già qui e li formulate.
- la minestrina riscaldata è andata di traverso, poi però è stata ri-riscaldata
- sondaggio del terreno per valutare un possibile ritorno non ancora ritenuto desiderabile
- tentativo di sedare la coscienza
- isolato e sporadico attacco di nostalgia
- desiderio di mantenere una parvenza di rapporto
- puro sadismo
- ultimo sms non pervenuto? (con gli sms spesso si incasina e già in alcuni casi non ne aveva ricevuto qualcuno)
E se bevessi l'amaro calice fino in fondo e gli chiedessi perchè si è fatto vivo proprio a lui?
Oppure se gli mandassi un altro sms?

La Lupa

Utente di lunga data
Perchè non chiedi aiuto a Clessidra?

Lei se ne intende di queste cose!

Maddona ragazze, a leggervi sembra che passiate le vostre giornate a cercare di decidere... gli mando una e-mail... no, meglio di no, potrei telefonargli direttamente... non però non me la sento... un sms ecco! Gli mando un sms! E se poi non gli arriva?... e allora gli scrivo, dai, così è meglio... e se poi però non mi risponde? Almeno col sms potevo dubitare che l'avesse ricevuto... e se poi mi risponde? Metti che mi chiama... no no... allora guarda, tanto vale che lo chiamo io... e no però, perchè poi chissà cosa si crede... no, il sms era meglio... così... una robina informale... però in effetti con la mail posso essere più chiara...

Ellamadonna che palle!!!!!!!!!!!

Ma ragazze!!!!!!!!!!!!!!

Io non ci posso credere che state così, ditemi che lo fate apposta, vi prego!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Lupa

Eh, magari lo facessi apposta. Tutto letame genuino che mi tiro addosso da sola.
Comunque guarda, faccio anche altre cose, vado a lavorare, faccio la spesa, lavo i piatti, guardo la tv, leggo. Chiaro poi che ci si attacca qui al forum quando si ragiona su queste cose. Chiaro che anche quando non ci si pensa c'è quell'eterno sentore sottostante di insoddisfazione...

La Lupa

Utente di lunga data
....c'è quell'eterno sentore sottostante di insoddisfazione...
Ecco, direi che è proprio su quello che devi lavorare.

Il letame genuino di cui sopra, usalo per concimare il tuo sottostante insoddisfatto e facci nascere una piantina, che è quasi primavera.

Rebecca

Utente di lunga data
prendere il toro per le corna?

Ma è proprio quello che è ingestibile!!!!
Lo scazzo di una sera si supera, il tormentoso, costante fastidio di sottofondo è logorante.
Anche perchè comunque c'è un'attesa di base. Per questo a volte mi chiedo se prendere il toro per le corna e far precipitare in qualche modo la situazione non sarebbe meglio...

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Ma è proprio quello che è ingestibile!!!!
Lo scazzo di una sera si supera, il tormentoso, costante fastidio di sottofondo è logorante.
Anche perchè comunque c'è un'attesa di base. Per questo a volte mi chiedo se prendere il toro per le corna e far precipitare in qualche modo la situazione non sarebbe meglio...

Hai una tale voglia che accada che probabilmente troverai il modo di farlo accadere.
Sei tu che devi valutare cosa sia meglio, e alla fine, se credi davvero che sarebbe risolutorio nonostante i casini che ne deriverebbero, procedi........ alla fine il coraggio sertve in tutti i sensi, sia che tu ti astenga (forza e coraggio interiore) o che tu attui quello che pensi (coraggio di assumeresi le proprie scelte).
Bruja

R

Rita (senzalogin)

Guest
Hai una tale voglia che accada che probabilmente troverai il modo di farlo accadere.
Sei tu che devi valutare cosa sia meglio, e alla fine, se credi davvero che sarebbe risolutorio nonostante i casini che ne deriverebbero, procedi........ alla fine il coraggio sertve in tutti i sensi, sia che tu ti astenga (forza e coraggio interiore) o che tu attui quello che pensi (coraggio di assumeresi le proprie scelte).
Bruja
Non credere, a me basta sapere di poterlo fare perchè me ne passi l'esigenza perentoria.
Stanotte ho sognato che guardavo una pubblicità televisiva, e la testimonial era tale Pinca Pallina (il nome non lo ricordo) detta Bruja. Grave, eh?

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Non credere, a me basta sapere di poterlo fare perchè me ne passi l'esigenza perentoria.
Stanotte ho sognato che guardavo una pubblicità televisiva, e la testimonial era tale Pinca Pallina (il nome non lo ricordo) detta Bruja. Grave, eh?
Purtroppo è una cosa probabile, Bruja significa strega in spagnolo e pare sia un nome scelto spesso da quelle fattucchiere, cartomanti, sensitive e sedicenti tali delle trasmissioni notturne............ o maghe o puttanone nude questo è il panorama della notte dei net.
Che ci possiamo fare, io sto nome l'ho scelto con una motivazione "seria" ma tant'è, purtroppo è messo in burletta da queste furbacchione imbonitrici!!
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
NO, TI HO SOGNATA

Purtroppo è una cosa probabile, Bruja significa strega in spagnolo e pare sia un nome scelto spesso da quelle fattucchiere, cartomanti, sensitive e sedicenti tali delle trasmissioni notturne............ o maghe o puttanone nude questo è il panorama della notte dei net.
Che ci possiamo fare, io sto nome l'ho scelto con una motivazione "seria" ma tant'è, purtroppo è messo in burletta da queste furbacchione imbonitrici!!
Bruja
No Bruja, non ho detto che ho visto tale Bruja in una pubblicità. Ho detto che ti ho SOGNATA in una pubblicità! E era una pubblicità seria, mica da imbonitori. Qualcosa come una banca, un'assicurazione, un fondo pensionistico!

Tu eri autorevolissima e serissima. Insomma eri un testimonial che nel ruolo di sé stessa (e pertanto evidentemente famosa), pubblicizzavi 'sta roba!

Bruja

Utente di lunga data
Rita

No Bruja, non ho detto che ho visto tale Bruja in una pubblicità. Ho detto che ti ho SOGNATA in una pubblicità! E era una pubblicità seria, mica da imbonitori. Qualcosa come una banca, un'assicurazione, un fondo pensionistico!

Tu eri autorevolissima e serissima. Insomma eri un testimonial che nel ruolo di sé stessa (e pertanto evidentemente famosa), pubblicizzavi 'sta roba!

O porca paletta.......... allora data la mia semiveneranda età......era senz'altro un fondo pensioni!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.