Stima in base a cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Va benissimo quando parte l'embolo con persone che sostengono il dialogo, si puó solo imparare.

E poi con te c'ê una proposta di matrimonio in sospeso ;)
:up:

Scusa quale proposta di matrimonio? Minchia non ricordo davvero, e non capisco se non ricordo se per paura o se non ricordo davvero, guarda che direi che sono serio eh!:risata::rotfl::rotfl:

Ricordami perchè sopra scherzavo, davvero non ricordo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Guarda contuzzo leggiti la frase che è evidenziata in rosso, quella dimostra quanto tu possa invece risultare simpatico, credo sia una cosa innata, e che comunque ho notato in te spessissimo, dove non tutti possono notare il dito-lingua-cervello che corre come il vento, senza frenarsi sapendo che il tutto può essere recepito malamente. Per l'empatia che devo dirti? sei tra i pochi che sin da subito e nonostante siamo distanti mille miglia dal vivere una vita reale simile, sei, spero siamo riusciti a capirci immediatamente, oltre le righe.

Hai detto bene,"Ben sapendo dalla voce di chi è vittima del tradimento."
E' stato anche quello a farmi riflettere seriamente sulla mia vita. La riflessione è stata serena stupenda, anche con quelle sfaccettature che mi hanno fatto vergognare, ma che ho accettato.

Sai benissimo che sei bravo con le persone, il non ammetterlo ne è un'esempio. Ma sempre per pochi però, quelli giusti.
Allora penso che nella miglior delle ipotesi sia affinità di sensibilità...
Nella peggiore...altrimenti si pecca di superbia...semplicemente d'intelligenza.

E soprattutto sai a me non piace discutere all'infinito sul nulla.

Ultimo

Escluso
Ehhh si nulla e ti squarti dal ridere ... Sei credibilissimo :p

Bhe... pensavo alle paroline che mi scrisse farfalla, ne aveva tutte le ragioni però. Ecco perchè ridevo, ma le ho cercate apposta quelle paroline. :D, sai quando percorri una strada e la vedi ben chiara? ecco ormai la percorrevo ed ad un certo punto mi sono detto, ok acceleriamo!! ecco ho accelerato.... e sono andato a sbattere!!:carneval:

Ultimo

Escluso
Allora penso che nella miglior delle ipotesi sia affinità di sensibilità...
Nella peggiore...altrimenti si pecca di superbia...semplicemente d'intelligenza.

E soprattutto sai a me non piace discutere all'infinito sul nulla.

Resto muto, e sai il perchè. Nel mentre rido come un pazzo. shhhh stardo.

Potrebbe essere il contrario ricordalo. Anzi ricordiamolo, anche se mi stava bene soltanto il ricordalo, quindi ricordalo va!:confused::cool::sonar::singleeye:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Bhe... pensavo alle paroline che mi scrisse farfalla, ne aveva tutte le ragioni però. Ecco perchè ridevo, ma le ho cercate apposta quelle paroline. :D, sai quando percorri una strada e la vedi ben chiara? ecco ormai la percorrevo ed ad un certo punto mi sono detto, ok acceleriamo!! ecco ho accelerato.... e sono andato a sbattere!!:carneval:
Un masochista consapevole :smile: però mi sembra che ti sei ripreso benissimo :smile:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:up:

Scusa quale proposta di matrimonio? Minchia non ricordo davvero, e non capisco se non ricordo se per paura o se non ricordo davvero, guarda che direi che sono serio eh!:risata::rotfl::rotfl:

Ricordami perchè sopra scherzavo, davvero non ricordo.
un paio di mesi fa avevamo discusso poi non ricordo su quale argomento eravamo in perfetta sintonia.
annuccia (credo) disse che era scoppiato l'amore, io ti proposi di sposarmi e Annuccia ci avrebbe fatto da testimone, e tu dicesti che ci acresti pensato.

Ora visto che mi hai fatto ripartire l'embolo non sapevo se la proposta fosse valida ancora o no:smile:

insomma le solite cazzate:D

Ultimo

Escluso
un paio di mesi fa avevamo discusso poi non ricordo su quale argomento eravamo in perfetta sintonia.
annuccia (credo) disse che era scoppiato l'amore, io ti proposi di sposarmi e Annuccia ci avrebbe fatto da testimone, e tu dicesti che ci acresti pensato.

Ora visto che mi hai fatto ripartire l'embolo non sapevo se la proposta fosse valida ancora o no:smile:

insomma le solite cazzate:D
Certo che io scordo per buoni motivi, :corna:Riferito al mio matrimonio....

Minchia! ma tu con lui e con tutti gli altri hai trovato modo e maniere per sollazzarti eh! :incazzato:sticazzi farfalla! sarebbero due le faccine ora.:corna::corna:

:incazzato::incazzato: ora so e sai perchè scordai!:rotfl:

Mi hai fatto ricordare pure quell'infame di Annuccia!

La proposta mi sta bene, ma voglio la prova d' amore! :sorriso2:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo che io scordo per buoni motivi, :corna:Riferito al mio matrimonio....

Minchia! ma tu con lui e con tutti gli altri hai trovato modo e maniere per sollazzarti eh! :incazzato:sticazzi farfalla! sarebbero due le faccine ora.:corna::corna:

:incazzato::incazzato: ora so e sai perchè scordai!:rotfl:

Mi hai fatto ricordare pure quell'infame di Annuccia!

La proposta mi sta bene, ma voglio la prova d' amore! :sorriso2:
Avevo il cuore infranto e mi sono consolata (faccina con linguacci) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.