Sto evolvendo ... ma forse è peggio!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conte ti prego risparmiaci........
No Farfalla...
QUesto è il vissuto di Meridio...
FInchè lui tromba in giro come va fatto...la moglie in ginocchio a casa...recita il rosario e prega per la redenzione della sua anima...
Lui deve continuare a peccare...perchè lei possa pregare...
Ci sono mogli eh...che non fanno più niente...eh?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No Farfalla...
QUesto è il vissuto di Meridio...
FInchè lui tromba in giro come va fatto...la moglie in ginocchio a casa...recita il rosario e prega per la redenzione della sua anima...
Lui deve continuare a peccare...perchè lei possa pregare...
Ci sono mogli eh...che non fanno più niente...eh?
Non hai scritto che la moglie di Meridio sta in ginocchio a pregare
Hai scritto che le mogli sono tutte pigiamose...è un filino diverso.
Dopodichè MEridio potrebbe essere chiaro con sua moglie.....Ma questo è un altro discorso

Ovviamente il Conte può parlare quando vuole figurati...
Ma sfatiamo questo luogo comune che le mogli fanno le suore e le amanti le zoccole.
Certo che se vi aspettate che dopo una giornata di lavoro una donna torni a casa, accudisca i bambini, lavi i piatti,stiri montagne di panni il tutto su un tacco 12, autoreggenti e unghie laccate di rosso, forse forse pretendete un po' troppo.
Anche perchè non è che voi girate per casa costantentemente profumati, impeccabili, ecc ecc
E' ovvio che per un'amante sia molto più semplice (e ti parlo da amante) mettersi giù in un certo modo per un incontro con voi ma non potete neanche pensare che la stessa donna sia costantemente così' in ogni momento della giornata.
Non sto dicendo che una moglie è autorizzata a essere sciatta e poco curata ma non posso pensare che mio marito non mi trovi attraente solo perchè non indosso delle autoreggenti.
Ma cosa dici su eh?
Mica tutti hanno le fortune di Meridio eh?
Cosa credi?

Lo so come siete messe XD...

Ed ecco che corro dalla mia amante...
Le lavo i piatti, passo l'aspirapovere...le lavo i pavimenti...
E poi mi metto lì...buono buono...arf...arf...arf...vero che me la molli? vero che me la dai?

E lei risponde...ah desso non me la sento...facciamo più avanti...comunque grazie che mi hai fatto le pulizie...qui pincy...un bacino...sei un tesoro di uomo...e fa un sospiro...

DONNA...
Se leggi la storia di Meridio...vedi che lui ha sposato...una che doveva farsi monaca...
Ha sposato una che ha sbagliato vocazion...

Se lui dice a sua moglie...dai andiamo in un locale a spassarsi...lei risponde...
EHm...ma non è meglio che andiamo là...c'è la veggente di Medjugorie che racconta la sua esperienza...

I piaceri della carne non sono per tutti!
C'è chi appunto privilegia...lo spirito!

Non hai scritto che la moglie di Meridio sta in ginocchio a pregare
Hai scritto che le mogli sono tutte pigiamose...è un filino diverso.
Dopodichè MEridio potrebbe essere chiaro con sua moglie.....Ma questo è un altro discorso
Rileggi...io ho interpretato il pensiero di Meridio!
Lui non ha smentito.
Donna...lui in sostanza dice a sè stesso..se prendo una di queste amanti e me la porto a casa...poi anche lei farà come mia moglie...
Lui queste cose se le sente dentro!

Quanto ci scommetti che dà ragione a me e non a te? Eh?

aristocat

Utente iperlogica
Se scrivi su un forum, nel bene e nel male, devi accettare critiche e lodi.... :):):):):) ....usa la diplomazia ;)
Il punto è che non so quanto senso abbia per noi commentare, visto che lui è contento così quindi non ha bisogno né di incoraggiamenti, né di critiche... le sue scelte le ha fatte

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma cosa dici su eh?
Mica tutti hanno le fortune di Meridio eh?
Cosa credi?

Lo so come siete messe XD...

Ed ecco che corro dalla mia amante...
Le lavo i piatti, passo l'aspirapovere...le lavo i pavimenti...
E poi mi metto lì...buono buono...arf...arf...arf...vero che me la molli? vero che me la dai?

E lei risponde...ah desso non me la sento...facciamo più avanti...comunque grazie che mi hai fatto le pulizie...qui pincy...un bacino...sei un tesoro di uomo...e fa un sospiro...

DONNA...
Se leggi la storia di Meridio...vedi che lui ha sposato...una che doveva farsi monaca...
Ha sposato una che ha sbagliato vocazion...

Se lui dice a sua moglie...dai andiamo in un locale a spassarsi...lei risponde...
EHm...ma non è meglio che andiamo là...c'è la veggente di Medjugorie che racconta la sua esperienza...

I piaceri della carne non sono per tutti!
C'è chi appunto privilegia...lo spirito!
Mai chiesto al mio amante di aiutarmi a fare i mestieri. Mai pensato di darla o non darla in base a quello che fai o non fai per me. Questo vale sia per l'amante che per il marito. Mai usata come arma di ricatto. Quindi è una realtà che non conosco.

La domanda è: quando l'ha sposata sapeva che era così?
Si: e allora di cosa si lamenta
No: e allora perchè non capisce le motivazioni invece di "non risolvere" e pensare che due amanti siano la soluzione?

lunaiena

Scemo chi legge
Ovviamente il Conte può parlare quando vuole figurati...
Ma sfatiamo questo luogo comune che le mogli fanno le suore e le amanti le zoccole.
Certo che se vi aspettate che dopo una giornata di lavoro una donna torni a casa, accudisca i bambini, lavi i piatti,stiri montagne di panni il tutto su un tacco 12, autoreggenti e unghie laccate di rosso, forse forse pretendete un po' troppo.
Anche perchè non è che voi girate per casa costantentemente profumati, impeccabili, ecc ecc
E' ovvio che per un'amante sia molto più semplice (e ti parlo da amante) mettersi giù in un certo modo per un incontro con voi ma non potete neanche pensare che la stessa donna sia costantemente così' in ogni momento della giornata.
Non sto dicendo che una moglie è autorizzata a essere sciatta e poco curata ma non posso pensare che mio marito non mi trovi attraente solo perchè non indosso delle autoreggenti.
Comunque io nn lo trovo giusto...
Insomma sarebbe piu giusto che in casa per la persona che dici di amare tu, uomo o donna , dovresti essere sempre in ordine o comunque presentabile visto che teoricamente è a quella persona che dovresti sempre piacere no..
A me nn piacciono le persone che dicono :
Tanto per stare in casa va bene chi mi vede ,nn deve arrivare nessuno..
Ma come nessuno la persona che sta con te nn è nessuno??

Simy

WWF
Il punto è che non so quanto senso abbia per noi commentare, visto che lui è contento così quindi non ha bisogno né di incoraggiamenti, né di critiche... le sue scelte le ha fatte
secondo me se scrive qui non è contento cosi....forse crede di essere contento cosi...ma io ritengo che Massimo non sia affatto felice e sereno della sua situzione...credo che si trovi in una specie di vortice da cui non riesce ad uscire... magari noi pensiamo che i nostri commenti siano inutili...invece non è cosi!

Simy

WWF
Insomma sarebbe piu giusto che in casa per la persona che dici di amare tu, uomo o donna , dovresti essere sempre in ordine o comunque presentabile visto che teoricamente è a quella persona che dovresti sempre piacere no..
Farfalla non ha detto questo!
ma sfido chiunque ad essere sempre impeccabile tra le mura di casa! questo non vuol dire essere sciatti/e ma la realtà è che a casa ci si rilassa anche .... o no?

Nausicaa

sfdcef
secondo me se scrive qui non è contento cosi....forse crede di essere contento cosi...ma io ritengo che Massimo non sia affatto felice e sereno della sua situzione...credo che si trovi in una specie di vortice da cui non riesce ad uscire... magari noi pensiamo che i nostri commenti siano inutili...invece non è cosi!
Quoto.
non lo leggo felice e soddisfatto.
ma non mi sembra neppure che cerchi di capire o di pensare se esiste un'altra via di uscita.
per questo mi sono decisa a parlare in modo estremamente duro, sperando di toccare il suo orgoglio di essere umano. Di spingerlo a pensare.

E soprattutto, mi fa una pena infinita sua moglie. Va bene, sarà suora, non vuole fare l'amore, ok, ok, e per come la penso io questo è motivo sufficiente per separarsi, ma non credo che Massimo sia molto presente come marito -impressione mia, ma tra le lunghe passeggiate, i we, le serate etc etc che si fa con l'amante -
E sua moglie mi fa pensare a un essere estremamente solitario. Che chissà, potrebbe forse avere la possibilità di essere più felice...

Magari le va bene così. Ma mi sembra che Massimo abbia detto che non è questo il caso...

Quoto.
ma non mi sembra neppure che cerchi di capire o di pensare se esiste un'altra via di uscita.
per questo mi sono decisa a parlare in modo estremamente duro, sperando di toccare il suo orgoglio di essere umano. Di spingerlo a pensare.

E soprattutto, mi fa una pena infinita sua moglie. Va bene, sarà suora, non vuole fare l'amore, ok, ok, e per come la penso io questo è motivo sufficiente per separarsi, ma non credo che Massimo sia molto presente come marito -impressione mia, ma tra le lunghe passeggiate, i we, le serate etc etc che si fa con l'amante -
E sua moglie mi fa pensare a un essere estremamente solitario. Che chissà, potrebbe forse avere la possibilità di essere più felice...

Magari le va bene così. Ma mi sembra che Massimo abbia detto che non è questo il caso...
condivido

Mai chiesto al mio amante di aiutarmi a fare i mestieri. Mai pensato di darla o non darla in base a quello che fai o non fai per me. Questo vale sia per l'amante che per il marito. Mai usata come arma di ricatto. Quindi è una realtà che non conosco.

La domanda è: quando l'ha sposata sapeva che era così?
Si: e allora di cosa si lamenta
No: e allora perchè non capisce le motivazioni invece di "non risolvere" e pensare che due amanti siano la soluzione?
Ma dove leggi che Meridio si lamenta di sua moglie?
Lui appunto si è evoluto ad altro...
Se sta ben quando il ciccio è contento eh?
Casomai lui fa l'invidietta a chi fa poco sesso eh?

Simy

WWF
Quoto.

Ma vedi a volte si cerca la via di fuga più "semplice"....forse ora Massimo ha bisogno di questo per capire davvero cosa vuole fare :)

La moglia fa tanta tenerezza anche a me....e questo gliel'ho sempre detto chiaro e tondo!

Nausicaa

sfdcef
Ma dove leggi che Meridio si lamenta di sua moglie?
Lui appunto si è evoluto ad altro...
Se sta ben quando il ciccio è contento eh?
Casomai lui fa l'invidietta a chi fa poco sesso eh?
Conte, posso?

Credimi, il tuo post si leggeva come enunciazione di verità universale che le mogli sono in un modo e le amanti in un altro punto.
Lo so che tu spiegavi come la vedeva Meridio e che dicevi che quello era il problema, la sua mancanza di visione più ampia. Non mi andava di tradurre. Sorry.

Non capisci...
Lui è come dire...
Là che combatte in trincea...
E posta qui...
Io lo rassicuro eh?
Dico a lui...
Soldato combatti...

Meridio solo una cosa...
Non dire mai a ciascuna delle tre ho solo che te...
Se poi arrivano a conoscersi tra di loro ti fanno a fettine...

Recita sempre il ruolo del povero disgraziato chiavatore...

E prega il tuo santo!
John Holmes

La conosci no la canzone di Elio e le Storie Tese?

Nausicaa

sfdcef
Ma vedi a volte si cerca la via di fuga più "semplice"....forse ora Massimo ha bisogno di questo per capire davvero cosa vuole fare :)

La moglia fa tanta tenerezza anche a me....e questo gliel'ho sempre detto chiaro e tondo!
Lo pensavo anche io. La sua storia mi ha, non so perchè, colpito dall'inizio.
Ma all'inizio c'era un uomo confuso per i sentimenti che provava per l'amante. Si diceva innamorato, geloso... l'amante era sposata, sembrava non voler lasciare il marito, lui non sapeva che voleva...

Adesso c'è un uomo godereccio, che secondo me o ha capito benissimo cosa vuole (ovvero tutto) oppure non ha alcuna intenzione di pensare. Non leggo amore neanche per l'amante, descritta benissimo ma senza passione..
Simy, capisco il tuo punto di vista, ma il tempo della confusione e delle scelte semplici c'è già stato, quando questo tempo tende a diventare infinito...

Conte, posso?

Credimi, il tuo post si leggeva come enunciazione di verità universale che le mogli sono in un modo e le amanti in un altro punto.
Lo so che tu spiegavi come la vedeva Meridio e che dicevi che quello era il problema, la sua mancanza di visione più ampia. Non mi andava di tradurre. Sorry.
Ma quali verità universali? Eh?
Cosa dici su?
Io ho solo visioni!
La storia di Meridio è così:
Sposa una poco incline alle lussurie...
Sai di quelle...ah vanti sposarse non te la mollo che è peccato...
Poi si sposa...e niente...

Ti rendi conto che Meridio potrebbe chiedere l'annullamento?
Infatti figli non ci sono...

Ciò per far fioi bisogna ciavare eh?
Come dice il mio amico...per abbassare la pressione arteriosa...
Ciavare tre volte al dì in piedi!

Casomai Meridio poteva dire a sua moglie...
Ohi, tu non me la dai mai...io la voglio...e adesso me la prendo altrove...

Prendo l'arte dove la trovo!
Di necessità si fa virtù.

Poi Meridio si ossessiona per la sua amante.

Poi scopre che è inutile farsi ossessioni che anche altre donne sono inclini a certi piaceri.

Uffi è solo disorientato eh?
Pensava se passava la vita come un coglione convinto che tutte le donne fossero come sua moglie!

Quelli so cazzi eh?

lunaiena

Scemo chi legge
Farfalla non ha detto questo!
ma sfido chiunque ad essere sempre impeccabile tra le mura di casa! questo non vuol dire essere sciatti/e ma la realtà è che a casa ci si rilassa anche .... o no?

Lo so che nn ha detto questo ...
Leggendo mi vengono pero in mente tante persone che conosco che in casa sono "si rilassano" un po troppo e personalmente a me questo da fastidio....

Nausicaa

sfdcef
Ma quali verità universali? Eh?
Cosa dici su?
Io ho solo visioni!
La storia di Meridio è così:
Sposa una poco incline alle lussurie...
Sai di quelle...ah vanti sposarse non te la mollo che è peccato...
Poi si sposa...e niente...

Ti rendi conto che Meridio potrebbe chiedere l'annullamento?
Infatti figli non ci sono...

Ciò per far fioi bisogna ciavare eh?
Come dice il mio amico...per abbassare la pressione arteriosa...
Ciavare tre volte al dì in piedi!

Casomai Meridio poteva dire a sua moglie...
Ohi, tu non me la dai mai...io la voglio...e adesso me la prendo altrove...

Prendo l'arte dove la trovo!
Di necessità si fa virtù.

Poi Meridio si ossessiona per la sua amante.

Poi scopre che è inutile farsi ossessioni che anche altre donne sono inclini a certi piaceri.

Uffi è solo disorientato eh?
Pensava se passava la vita come un coglione convinto che tutte le donne fossero come sua moglie!

Quelli so cazzi eh?

Non mi ricordo esattamente, ma Meridio, mi pare, non ha cercato di coinvolgere molto sua moglie. La sua storia non ricalca la tua.

Cmq, a questo punto, quoto Busco: dì che è più bello fare l'amore che masturbarti e chiudiamola lì.

Lo pensavo anche io. La sua storia mi ha, non so perchè, colpito dall'inizio.
Ma all'inizio c'era un uomo confuso per i sentimenti che provava per l'amante. Si diceva innamorato, geloso... l'amante era sposata, sembrava non voler lasciare il marito, lui non sapeva che voleva...

Adesso c'è un uomo godereccio, che secondo me o ha capito benissimo cosa vuole (ovvero tutto) oppure non ha alcuna intenzione di pensare. Non leggo amore neanche per l'amante, descritta benissimo ma senza passione..
Simy, capisco il tuo punto di vista, ma il tempo della confusione e delle scelte semplici c'è già stato, quando questo tempo tende a diventare infinito...
No...sbagliato...
Lui diceva solo a noi...sono geloso della mia amante...è giusto? é sbagliato?
Forse però hai ragione...
Meridio è uomo di azione...non ha tempo per pensare!
Lui ora teme di essere entrato nella spirale senza fondo...

Lui si chiede...
Oh My god...ma io piaccio non solo a tizia....ma anche a caia...e chissà cosa capita se lo posto in Sempronia eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.