e'vero.venerdi' e domenica notte ci siamo molto divertiti..cerco di mantenermi''giovane'' facendo cazzate.Scusa ma il tuo amico Lothar, con la moglie non ci sono problemi no? Allora cosa cerca fuori casa?
e'vero.venerdi' e domenica notte ci siamo molto divertiti..cerco di mantenermi''giovane'' facendo cazzate.Scusa ma il tuo amico Lothar, con la moglie non ci sono problemi no? Allora cosa cerca fuori casa?
Ma è davvero questo l'unico propellente per l'autostima maschile nel 2011, e se non l'unico, uno dei principali ??sentirsi ancora un conquistadores....solo che sbaglia metodo...in chat siamo tutti conquistadores![]()
Non con tua moglie però.....A casa mia tutti (siamo in 2!) lavano, stirano, fanno da mangiare, lavano i piatti, puliscono i vetri ecc. Solo che io scopo pure (mi si scusi il doppio senso).
è un pò triste...ma pare sia cosi!Ma è davvero questo l'unico propellente per l'autostima maschile nel 2011, e se non l'unico, uno dei principali ??
Grandissima:up:sentirsi ancora un conquistadores....solo che sbaglia metodo...in chat siamo tutti conquistadores![]()
Purtroppo per alcuni uomini si, fortunatamente solo per alcuni però.................Ma è davvero questo l'unico propellente per l'autostima maschile nel 2011, e se non l'unico, uno dei principali ??
andava precisato:mrgreen:Non vorrei essere frainteso però, anche io quando riesco a portarmi una a letto subisco balzi di autostima non indifferenti, e il mattino dopo mi sembra tutto più bello e se ci provassi mi uscirebbe un bel Roaaaaaaar degno del miglior Simba il Re della Foresta. Però allo stesso modo, il Roaaaaar mi esce comunque bello forte di fronte ai tanti Dos de Picos che colleziono; e comunque nei periodo di magra, Federica non delude mai![]()
L'Amoandava precisato:mrgreen:
ne hai facoltà:singleeye:L'Amo![]()
Non vorrei essere frainteso però, anche io quando riesco a portarmi una a letto subisco balzi di autostima non indifferenti, e il mattino dopo mi sembra tutto più bello e se ci provassi mi uscirebbe un bel Roaaaaaaar degno del miglior Simba il Re della Foresta. Però allo stesso modo, il Roaaaaar mi esce comunque bello forte di fronte ai tanti Dos de Picos che colleziono; e comunque nei periodo di magra, Federica non delude mai![]()
Ed ecco la dimostrazione che esistono anche altri UOMINI...............Non vorrei essere frainteso però, anche io quando riesco a portarmi una a letto subisco balzi di autostima non indifferenti, e il mattino dopo mi sembra tutto più bello e se ci provassi mi uscirebbe un bel Roaaaaaaar degno del miglior Simba il Re della Foresta. Però allo stesso modo, il Roaaaaar mi esce comunque bello forte di fronte ai tanti Dos de Picos che colleziono; e comunque nei periodo di magra, Federica non delude mai![]()
oh yesEd ecco la dimostrazione che esistono anche altri UOMINI...............
Avrà fatto un balzo anche in questo caso la sua autostima?oh yes
:sorriso:
Il maschio del Leone rappresenta tutto quello che buona parte dei maschi vorrebbero fare nella vita: un cazzo dalla mattina alla sera, alzarsi tutti i giorni a mangiare quando la cena è pronta (le femmine che cacciano la preda) e trombarsi tutte quelle che vogliono.Ma è davvero questo l'unico propellente per l'autostima maschile nel 2011, e se non l'unico, uno dei principali ??
Penso di siAvrà fatto un balzo anche in questo caso la sua autostima?![]()
:up::up::up::up::up::up::up:Penso di sima il Tuba lo sa che gli vogliamo bene! :up:
:up::up::up::up::up::up::up:![]()
Penso di sima il Tuba lo sa che gli vogliamo bene! :up:
Il maschio del Leone rappresenta tutto quello che buona parte dei maschi vorrebbero fare nella vita: un cazzo dalla mattina alla sera, alzarsi tutti i giorni a mangiare quando la cena è pronta (le femmine che cacciano la preda) e trombarsi tutte quelle che vogliono.
L'unica differenza è che gli uomini sono in realtà dei conigli travestiti da leone. Perché il leone per mantenere questo status deve lottare (spesso in modo altamente cruento) con gli altri maschi. Il trombatore uomo invece spesso è un codardo e se la dà a gambe quando si sente minacciato.
Il leone non è fiero delle trombate, ma della forza e della capacità di sconfiggere altri maschi. Al trombador (che invece è fondamentalmente un coniglio) manca la capacità di misurarsi col proprio sesso perché lo teme e allora l'autostima si alimenta confrontandosi solo con l'altro sesso in termini di conquiste. In poche parole...è come quei leoni che, per paura di misurarsi col maschio dominante, si accoppiano di nascosto con le prime femmine disponibili che trovano. Questa diviene per loro l'unica fonte di autostima
Buscopann
[video=youtube;SoVrMiAoRLI]http://www.youtube.com/watch?v=SoVrMiAoRLI[/video]