è sempre colpa di eva, non lo sapevi?E questo dimostra che colpevolizzi lei e meno lui.
Insisto sul fatto che tuo marito poteva dire no se ci teneva così tanto alla vostra famiglia.
Ammesso che l'inziativa sia partita da lei.
è sempre colpa di eva, non lo sapevi?E questo dimostra che colpevolizzi lei e meno lui.
Insisto sul fatto che tuo marito poteva dire no se ci teneva così tanto alla vostra famiglia.
Ammesso che l'inziativa sia partita da lei.
Questo lo quoto. Io non avrei fatto neanche il nome di lei/lui.più che altro quanto parla questo marito ...uno che fa le corna abbia almeno la decenza di astenersi dai particolari anche nel caso di torture fisiche-psicologiche
appunto.più che altro quanto parla questo marito ...uno che fa le corna abbia almeno la decenza di astenersi dai particolari anche nel caso di torture fisiche-psicologiche
La leggenda della cacciata dal Paradiso Terrestre, o Eden che dir si voglia, affonda le radici in una decina di religioni differenti, in più continenti. Alcune sono ben più datate della Genesi biblica stessa. E in tutte le versioni trovate, la colpa dell'istigazione dell'Uomo a disobbedire al Dio di turno è sempre della donna. In una tavoletta mesopotamica di quasi 4.000 anni fa, è ritratto l'albero coi frutti proibiti, il serpente, la donna e l'uomo, seduti uno di fronte all'altro. L'uomo sfoggia un copricapo con le corna... E dopo un inizio così speravate di giocarvela alla pari nei millenni a seguire!? :rotfl:è sempre colpa di eva, non lo sapevi?![]()
e poi nell'eden eva si è guardata nello stagno come narciso ma invece di tuffarsi dentro innamorata si è messa ad inveirsi contro con male parole:rotfl:La leggenda della cacciata dal Paradiso Terrestre, o Eden che dir si voglia, affonda le radici in una decina di religioni differenti, in più continenti. Alcune sono ben più datate della Genesi biblica stessa. E in tutte le versioni trovate, la colpa dell'istigazione dell'Uomo a disobbedire al Dio di turno è sempre della donna. In una tavoletta mesopotamica di quasi 4.000 anni fa, è ritratto l'albero coi frutti proibiti, il serpente, la donna e l'uomo, seduti uno di fronte all'altro. L'uomo sfoggia un copricapo con le corna... E dopo un inizio così speravate di giocarvela alla pari nei millenni a seguire!? :rotfl:
Il primo caso di incazzatura per mancato superamento della prova costume?e poi nell'eden eva si è guardata nello stagno come narciso ma invece di tuffarsi dentro innamorata si è messa ad inveirsi contro con male parole:rotfl:
tu cosa avresti fatto? magari offrirgli un mazzo di fiori? che mio marito e' uno stupido questo e' certo se no non si fosse fatto infinocchiare da una grandissima put...che oltre ad avere un marito giovane , mio marito ,si concede pure ad un'altro stronzo con famiglia al seguito....questa come la vuoi chiamare una donna molto generosa o una put.. e secondo te ho sbagliato?????sì, però, scusa disperata.. a me tuo marito non sembra una cima di intelligenza..
cazz è venuto a dirti a fare che le aveva fatto dei regali? per non parlare della situazione in cui ha messo sia lei che te nella scena delle sberle che descrivi..
mah... un calcio in culo se lo merita proprio come premio per la stupidità.
poi fai come vuoi, eh..
tu cosa avresti fatto? magari offrirgli un mazzo di fiori? che mio marito e' uno stupido questo e' certo se no non si fosse fatto infinocchiare da una grandissima put...che oltre ad avere un marito giovane , mio marito ,si concede pure ad un'altro stronzo con famiglia al seguito....questa come la vuoi chiamare una donna molto generosa o una put.. e secondo te ho sbagliato?????
ma sai.. io credo che al di là di tante parole, una/o prende i provvedimenti che crede giusti in quel momento e lo fa anche in base a quelle che sa essere la reazione da parte dell'altro, e da quel che è successo -scena melodrammatica inclusa- io credo sul serio che tuo marito sia un sempliciotto poco attento sia a te che all'altra.. per la serie: ma perché non glielo hai lasciato?:carneval:tu cosa avresti fatto? magari offrirgli un mazzo di fiori? che mio marito e' uno stupido questo e' certo se no non si fosse fatto infinocchiare da una grandissima put...che oltre ad avere un marito giovane , mio marito ,si concede pure ad un'altro stronzo con famiglia al seguito....questa come la vuoi chiamare una donna molto generosa o una put.. e secondo te ho sbagliato?????
ma sai.. io credo che al di là di tante parole, una/o prende i provvedimenti che crede giusti in quel momento e lo fa anche in base a quelle che sa essere la reazione da parte dell'altro, e da quel che è successo -scena melodrammatica inclusa- io credo sul serio che tuo marito sia un sempliciotto poco attento sia a te che all'altra.. per la serie: ma perché non glielo hai lasciato?:carneval:
Farfalla, se io fossi sposato e mi scoprissi per la terza volta cornuto le opzioni sarebbero che o mi dice il nome o se ne esce di casa al momento e non torna più davanti ai miei occhi...le sue cose le verrebbero recapitate via caduta da finestra nel medesimo momento. Ci sono momenti in cui si può trattare e fare un patto, ci sono momenti in cui una persona se vede l'altra sconvolta non può permettersi di contrattare...non sai mai quello che ti succederà.Questo lo quoto. Io non avrei fatto neanche il nome di lei/lui.
Io non contratto. Accetto che tu mi butti fuori casa perchè penso che hai il motivo per farlo.Farfalla, se io fossi sposato e mi scoprissi per la terza volta cornuto le opzioni sarebbero che o mi dice il nome o se ne esce di casa al momento e non torna più davanti ai miei occhi...le sue cose le verrebbero recapitate via caduta da finestra nel medesimo momento. Ci sono momenti in cui si può trattare e fare un patto, ci sono momenti in cui una persona se vede l'altra sconvolta non può permettersi di contrattare...non sai mai quello che ti succederà.
quoto. E quello che sta facendo secondo me disperata.io penso che non c'è differenza, da questo punto di vista, se il traditore è il marito o la moglie
una parte di rabbia verso l'amante del partner è fisiologica almeno in certe fasi
se va oltre il fisiologico e non si riesce a contenerla (in forza e durata) diventa una forma di difesa di sè stessi, un modo per non mettersi in discussione e/o anche per tutelare il partner dalla nostra stessa rabbia
pesa meno dire "quella è un put..." che non "ho sposato un pirla" ,
meno "mia moglie si è fatta circuire da uno abile" piuttosto che riconoscere "mia moglie ha fatto di tutto per portarselo a letto"
Farfalla, a volte lo sfogo sull'amante è un modo per proteggere comunque lo stronzo che anche se ci ha tradito amiamo. Sinceramente...meglio dare due o tre sberloni a chi non conosciamo che a chi amiamo in un momento in cui non sappiamo cosa fare. E' naturale odiare l'amante, è naturale. Farfalla, il farsi buttare fuori senza dire il nome dell'amante sarebbe visto come ben altro e non come prendersi le proprie responsabilità. Il tradito ha comunque diritto di sapere che era il terzo incomodo, anche se non gli farà nulla e non cli parlerà, ma ne ha diritto per motivi ottimi, perchè l'amante non è faccenda solo del partner traditore, ma di entrambi. Se tu non dicessi quel nome daresti un ulteriore dolore al tradito e sinceramente credo che se anche i traditori sono di norma senza cuore, acuni forse vogliono un poco di bene a quel coglione del partner simile ad un alce.quoto. E quello che sta facendo secondo me disperata.
Quando toccò a me, non me la presi affatto col pisquano che si era portato a letto mi moglie. D'altronde, non me la presi più di tanto nemmeno con quella pisquana di mia moglie. Separati. Divorziati. E fuori dalle palle. Non mi vede più né bianco né nero... E ora si, che lo vorrebbe proprio rivedermi... la pisquana... E' lei che ha perso me. Io mi sono solo liberato di un errore commesso sette anni prima. Punto.io penso che non c'è differenza, da questo punto di vista, se il traditore è il marito o la moglie una parte di rabbia verso l'amante del partner è fisiologica almeno in certe fasi
certo che è il grassettoFarfalla, a volte lo sfogo sull'amante è un modo per proteggere comunque lo stronzo che anche se ci ha tradito amiamo. Sinceramente...meglio dare due o tre sberloni a chi non conosciamo che a chi amiamo in un momento in cui non sappiamo cosa fare. E' naturale odiare l'amante, è naturale. Farfalla, il farsi buttare fuori senza dire il nome dell'amante sarebbe visto come ben altro e non come prendersi le proprie responsabilità. Il tradito ha comunque diritto di sapere che era il terzo incomodo, anche se non gli farà nulla e non cli parlerà, ma ne ha diritto per motivi ottimi, perchè l'amante non è faccenda solo del partner traditore, ma di entrambi. Se tu non dicessi quel nome daresti un ulteriore dolore al tradito e sinceramente credo che se anche i traditori sono di norma senza cuore, acuni forse vogliono un poco di bene a quel coglione del partner simile ad un alce.