La puttanona da sbarco come la chiami tu non ha ricattato suo marito, non l'ha violentato, quindi quello da prendere a schiaffi è solo ed esclusivamente lui (per chi pensa a menare come te io sono contraria ma passi)....
farfalla, lei è da menare come sfogo, perchè tu non sai cosa esplode dentro ad un tradito. Se sei capace di perdonare il traditore devi avere uno sfogo e l'amante diventa il bersaglio finale. In più c'è un secondo fine, un fine particolare nel volere l'amante come punch ball, per vedere se il compagno o compagna lo difenderà. Se non lo difendesse allora tutto sarebbe chiaro, se lo difendesse lo sarebbe allo stesso caso.
Farfalla, a volte le nostre azioni cattive non faranno del male a noi, ma ad altri, se una persona agisce così deve avere anche la forza di poter sopportare il dolore degli altri su se stesso.
Io sinceramente avrei parlato con il tizio, ma poi quando ho scoperto che il sistema che ha usato è comune con tutte le ragazze che contattava e che lo faceva sperando nella regola dei grandi numeri, allora si, mi è venuta la voglia di spaccargli la faccia, almeno in futuro alcune storie sarebbero semplicemente finite senza un dolore atroce come quello che lui era capace di infliggere.
Non sai quanto avrei dato che la mia storia con lei fosse finita bene e quindi fosse una bella storia da ricordare, il tradimento cancella tutto.