Sto impazzendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuma

Utente di lunga data
mi pare di capire che tuo marito lavora all'ospedale.
fai una segnalazione all'ispettorato del lavoro e all'ufficio del personale e anche al diritto del malato ( anonima per non avere ripercussioni da tuo marito) che tale individuo intrattiene tresche sessuali amorose in corsie di reparto.
cat che tornaconto ne avrà disperata ?
più che altro dovremmo sapere bene quali sono le sue intenzioni ..
- separarsi
- tenersi questo uomo così
- sistemare le cose tra loro ..

disperata54

Utente di lunga data
no non e' in corsia loro hanno una stanza personale e poi lo facevano fufuori orari di servizio ...erano furbi....... io sto male non riesco a capire un uomo che mi sta vicino da 36 anni il padre dei miei figli fare una cosa del genere ,,,e' inconcepibile

disperata54

Utente di lunga data
gli ho chiesto se pensava a me ai suoi figli il dolore che dava........risposta ero col cervello bloccato non riuscivo a ragionare.....ma per farmi cattiverie o per portare a quella in giri non eri bloccato

Mari'

Utente di lunga data
gli ho chiesto se pensava a me ai suoi figli il dolore che dava........risposta ero col cervello bloccato non riuscivo a ragionare.....ma per farmi cattiverie o per portare a quella in giri non eri bloccato
Ma stanno ancora insieme? ... la tresca e' ancora in atto? :mad:

disperata54

Utente di lunga data
ma la cosa che mi fa piu' male e' che lui oltre che a portato a casa nostra quella ,,,,,,,,:eek:e' che mi ha cancellata completamente..sono stata messa da parte per una put.....

Amoremio

Utente di lunga data
ma la cosa che mi fa piu' male e' che lui oltre che a portato a casa nostra quella ,,,,,,,,:eek:e' che mi ha cancellata completamente..sono stata messa da parte per una put.....
disperata
scusa ma da più di un anno sai queste cose
perchè te le ha dette?
cosa è successo dopo?
in che situazione sei ora?

disperata54

Utente di lunga data
no ....anche perche' ho avuto modo di vederla e di "consigliarle "di non farsi vedere piu' se no sarei andata da suo mariti che un carabiniere

Giuma

Utente di lunga data
ecco secondo me questa affermazzione è vera.. l'uomo quando tradisce gli si blocca il cervello!
ragiona solo con quello che ha tra le mutande ... e della sua famiglia , moglie , figli .. il nulla nebbia fitta...

disperata54

Utente di lunga data
ho cercato di capire e poi quello che vi ho raccontato lo saputo man mano in quest'anno disperato ...se ne andato tre volte e tre volte e tornato con la coda fra le gambe ...io non riesco a perdonarlo e ogni volta riuscivo a farlo parlare avrei voluto strozzarlo

Amoremio

Utente di lunga data
ho cercato di capire e poi quello che vi ho raccontato lo saputo man mano in quest'anno disperato ...se ne andato tre volte e tre volte e tornato con la coda fra le gambe ...io non riesco a perdonarlo e ogni volta riuscivo a farlo parlare avrei voluto strozzarlo
ma tu vuoi che resti o che se ne vada?

Mari'

Utente di lunga data
Ti capisco :mad: .

disperata54

Utente di lunga data
lui dice che ha capito il male che ha fatto e vorrebbe ricominciare ...ma io non ce la faccio !!:( penso al passato e rivedo tutto le cattiverie che mi ha fatto....

Giuma

Utente di lunga data
è vero se stanno zitti hai una rabbia perchè dici ma porca miseria parla!!
poi parlano e li uccideresti1 anche perchè se ne escono con quelle frasi ..
- Eh ma lei è sempre sorridente tu hai il muso..
- lei non ha niente in più di te.. anzi vale un quarto ..
- non è neanche brava a letto ..
:incazzato::incazzato::incazzato:

Giuma

Utente di lunga data
lui dice che ha capito il male che ha fatto e vorrebbe ricominciare ...ma io non ce la faccio !!:( penso al passato e rivedo tutto le cattiverie che mi ha fatto....
ma lui ti da modo di pensare ch sia vero che vuole ricomciare? o solo una frase messa lì tanto per stare dentro casa

disperata54

Utente di lunga data
gli ho chiesto perche' l hai fatto che ti mancava ,ho fatto qualcosa perche' tu ti sei sentito solo? risposta:non hai fatto niente ! non lo so perche 'lo fatto!

Amoremio

Utente di lunga data

che lui voglia ricominciare, anche se non fossero solo parole (e questo nel tuo racconto ancora non emerge), non costringe te a farlo.
per ricominciare bisogna volerlo in 2
(e a volte manco basta)

disperata54

Utente di lunga data
non lo so pure io penso che vuole stare in casa per comodita' ....e non per me .............lui non e' mai stato tanto affetuoso con me , ma pensavo che fosse carattere chiuso il lo sposato contro il parere dei miei genitori...lo amavo . e quando si ama i difetti non li vedi ,,,,incomincia a vederli quando e' troppo tardi

Amoremio

Utente di lunga data
gli ho chiesto perche' l hai fatto che ti mancava ,ho fatto qualcosa perche' tu ti sei sentito solo? risposta:non hai fatto niente ! non lo so perche 'lo fatto!
fai un respiro profondo Disp

calmati un attimo

ti sei unita alla nostra combriccola di svitati
hai tutto il tempo di sviscerare i dettagli che ti provocano dolore

Amoremio

Utente di lunga data
non lo so pure io penso che vuole stare in casa per comodita' ....e non per me .............lui non e' mai stato tanto affetuoso con me , ma pensavo che fosse carattere chiuso il lo sposato contro il parere dei miei genitori...lo amavo . e quando si ama i difetti non li vedi ,,,,incomincia a vederli quando e' troppo tardi
ne vedevi molti di difetti prima che cominciasse la storia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.