Nausicaa
sfdcef
....la solita storia.....
sempre il posto di lavoro.....la culla del tradimento....
almeno nel 90% dei casi....
e sennò dove? In piscina?
....la solita storia.....
sempre il posto di lavoro.....la culla del tradimento....
almeno nel 90% dei casi....
E' stato MOLTO chiaro con te.scusatemi non riesco ad andare avanti ...vi prego cosa devo fare ....finche' avesse trovato l'amore e mi avrebbe lasciata ,be no potevo fare niente .......ma messa da parte non abbiamo piu' avuti rapporti da circa3 anni piu' quest'anno .poi a sapere che (sempre detto da lui ) che evitava con me ,,per poi non fare brutta figura con lei...
Ops...hips!
L'amante si puo' trovare nel :e sennò dove? In piscina?
ma che dici dan?Carissima, vai a dirlo al marito di lei che è carabiniere...non pensare all'inferno che creerai a quella donna, se lo merita del tutto, anzi di più, perchè suo marito sarà sempre paraculato dall'arma...e lei finirà o a rigar dritto o a rigar dritto, fidati. Quella donna va fermata del tutto e poi va ristabilito con tuo marito chi è sano di mente e tutti i regali che lui ha fatto a lei devono essere ridati indietro per essere venduti, tuo marito ha usato i soldi anche tuoi per questo!!!
Perchè l'altra è un puttanone da sbarco di quelli strepitosi e suo marito (carabiniere) le farebbe passare dei bei momentini infernali.
Ma che donna è una che pretende regali e altro? Una prostituta a regali, null'altro.
ma non è lei il problema di disperataPerchè l'altra è un puttanone da sbarco di quelli strepitosi e suo marito (carabiniere) le farebbe passare dei bei momentini infernali.
Ma che donna è una che pretende regali e altro? Una prostituta a regali, null'altro.
Se se se se...L'amante si puo' trovare nel :
- vicino/a di casa
- amicizia di vecchia data
- amico/a di amici
- trombamico/a antecedente la relazione
- in palestra (o in piscina)
- circolo privato (biliardo, carte ...ecc)
- dovunque ci sia la possibilita' di avere contatti continui con le stesse persone
ma vista la quantita' di tempo che si passa al lavoro...........sopratutto li'.
Se se se se...
Ti piacerebbe venire a caccia con il conte...
A caccia di volpine![]()
Caro Conte.....se mai capitasse l'occasione......Se se se se...
Ti piacerebbe venire a caccia con il conte...
A caccia di volpine![]()
scusate se non ho piu' scritto ,era per riflettere e per rileggere le vostre riflessioni .....non posso dire che ora sto meglio ma riesco a parlare con piu' chiarezza........ma che dici dan?
perchè dovrebbe fare una cosa del genere?
e soprattutto perchè lo dovrebbe fare ora che la minaccia sembra aver allontanato l'altra dal marito di Disperata?
a che pro?
il problema di Disperata è ora (se non ho capito male) del tutto interno alla coppia
e forse anche dovuto al fatto che lei sente di aver fatto molto, sopportato molto in nome del matrimonio e per questo marito
ora che sa che lui l'ha tradita ritiene che questo "molto" sia diventato "troppo"
e non riesce a ricostruire il rapporto con lui anche se lui dice di volerlo fare
ma che dici dan?
perchè dovrebbe fare una cosa del genere?
e soprattutto perchè lo dovrebbe fare ora che la minaccia sembra aver allontanato l'altra dal marito di Disperata?
a che pro?
il problema di Disperata è ora (se non ho capito male) del tutto interno alla coppia
e forse anche dovuto al fatto che lei sente di aver fatto molto, sopportato molto in nome del matrimonio e per questo marito
ora che sa che lui l'ha tradita ritiene che questo "molto" sia diventato "troppo"
e non riesce a ricostruire il rapporto con lui anche se lui dice di volerlo fare
certo DANIELE ....mi sono fatta dare tutto i gioielli che mio "marito "gli ha fatto ; orecchini punto luce , anelli , e una camicetta glielo stracciata in faccia piu' una decina di schiaffi :incazzato:e mi pento che non lo mandata in ospedale almeno stavolta da ricoverataCarissima, vai a dirlo al marito di lei che è carabiniere...non pensare all'inferno che creerai a quella donna, se lo merita del tutto, anzi di più, perchè suo marito sarà sempre paraculato dall'arma...e lei finirà o a rigar dritto o a rigar dritto, fidati. Quella donna va fermata del tutto e poi va ristabilito con tuo marito chi è sano di mente e tutti i regali che lui ha fatto a lei devono essere ridati indietro per essere venduti, tuo marito ha usato i soldi anche tuoi per questo!!!
certo DANIELE ....mi sono fatta dare tutto i gioielli che mio "marito "gli ha fatto ; orecchini punto luce , anelli , e una camicetta glielo stracciata in faccia piu' una decina di schiaffi :incazzato:e mi pento che non lo mandata in ospedale almeno stavolta da ricoverata
dopo una settimana che ha vissuto praticamente per strada in macchina,,,e ha continuamente cercato di mio figlio per chiedere se mi ero calmata ( io sono sempre stata un persona tranquilla ....non avrei mai ma mai pensato un giorno di scoprire che potevo diventare una belva):rotfl::rotfl: :up: e a tuo marito cosa hai fatto?![]()
dopo una settimana che ha vissuto praticamente per strada in macchina,,,e ha continuamente cercato di mio figlio per chiedere se mi ero calmata ( io sono sempre stata un persona tranquilla ....non avrei mai ma mai pensato un giorno di scoprire che potevo diventare una belva)
Disperata... hai un adoratore al tuo cospetto!!! Complimenti, tanti ti diranno che ai fatto male e bla bla bla...accidenti se hai fatto bene...e di certo tuo marito si è cagato in mano anche lui.certo DANIELE ....mi sono fatta dare tutto i gioielli che mio "marito "gli ha fatto ; orecchini punto luce , anelli , e una camicetta glielo stracciata in faccia piu' una decina di schiaffi :incazzato:e mi pento che non lo mandata in ospedale almeno stavolta da ricoverata
Me lo domandavo anch'io..:rotfl::rotfl: :up: e a tuo marito cosa hai fatto?![]()