Sto impazzendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
scusatemi non riesco ad andare avanti ...vi prego cosa devo fare ....finche' avesse trovato l'amore e mi avrebbe lasciata ,be no potevo fare niente .......ma messa da parte non abbiamo piu' avuti rapporti da circa3 anni piu' quest'anno .poi a sapere che (sempre detto da lui ) che evitava con me ,,per poi non fare brutta figura con lei...
E' stato MOLTO chiaro con te.
Ti ha evitata, ti evita ancora oggi, dimostrandoti che può fare a meno di te. Per cui credo che sia chiaro che il vostro rapporto è ormai irreversibilmente rotto.

tenebroso67

Utente di lunga data
e sennò dove? In piscina?
L'amante si puo' trovare nel :
- vicino/a di casa
- amicizia di vecchia data
- amico/a di amici
- trombamico/a antecedente la relazione
- in palestra (o in piscina)
- circolo privato (biliardo, carte ...ecc)
- dovunque ci sia la possibilita' di avere contatti continui con le stesse persone
ma vista la quantita' di tempo che si passa al lavoro...........sopratutto li'.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Carissima, vai a dirlo al marito di lei che è carabiniere...non pensare all'inferno che creerai a quella donna, se lo merita del tutto, anzi di più, perchè suo marito sarà sempre paraculato dall'arma...e lei finirà o a rigar dritto o a rigar dritto, fidati. Quella donna va fermata del tutto e poi va ristabilito con tuo marito chi è sano di mente e tutti i regali che lui ha fatto a lei devono essere ridati indietro per essere venduti, tuo marito ha usato i soldi anche tuoi per questo!!!

Amoremio

Utente di lunga data
Carissima, vai a dirlo al marito di lei che è carabiniere...non pensare all'inferno che creerai a quella donna, se lo merita del tutto, anzi di più, perchè suo marito sarà sempre paraculato dall'arma...e lei finirà o a rigar dritto o a rigar dritto, fidati. Quella donna va fermata del tutto e poi va ristabilito con tuo marito chi è sano di mente e tutti i regali che lui ha fatto a lei devono essere ridati indietro per essere venduti, tuo marito ha usato i soldi anche tuoi per questo!!!
ma che dici dan?

perchè dovrebbe fare una cosa del genere?
e soprattutto perchè lo dovrebbe fare ora che la minaccia sembra aver allontanato l'altra dal marito di Disperata?
a che pro?

il problema di Disperata è ora (se non ho capito male) del tutto interno alla coppia
e forse anche dovuto al fatto che lei sente di aver fatto molto, sopportato molto in nome del matrimonio e per questo marito
ora che sa che lui l'ha tradita ritiene che questo "molto" sia diventato "troppo"
e non riesce a ricostruire il rapporto con lui anche se lui dice di volerlo fare

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Perchè l'altra è un puttanone da sbarco di quelli strepitosi e suo marito (carabiniere) le farebbe passare dei bei momentini infernali.
Ma che donna è una che pretende regali e altro? Una prostituta a regali, null'altro.

Nausicaa

sfdcef
Perchè l'altra è un puttanone da sbarco di quelli strepitosi e suo marito (carabiniere) le farebbe passare dei bei momentini infernali.
Ma che donna è una che pretende regali e altro? Una prostituta a regali, null'altro.

E come al solito, per te la soluzione di tutto è far sì che qualcun altro soffra le pene dell'inferno.
Chiaramente questa nobile soddisfazione restituirebbe a Disperata dignità, tranquillità, e la vita che vuole.

Daniele, prima accomuni animali e uomini in quello che sono in grado di dare a una persona, dimostrando quanto poco contano per te gli esseri umani, e poi ti mostri così schiavo di loro da non poter considerare la tua vita al di fuori di una vendetta.

Amoremio

Utente di lunga data
ma non è lei il problema di disperata
anzi
se ho capito come stanno le cose (e, ribadisco, non è detto), la "carabiniera" è una circostanza contingente
e il problema è ora che Disperata non sa se riesce a superare questa vicenda
vorrebbe ricomporre ma non ce la fa

L'amante si puo' trovare nel :
- vicino/a di casa
- amicizia di vecchia data
- amico/a di amici
- trombamico/a antecedente la relazione
- in palestra (o in piscina)
- circolo privato (biliardo, carte ...ecc)
- dovunque ci sia la possibilita' di avere contatti continui con le stesse persone
ma vista la quantita' di tempo che si passa al lavoro...........sopratutto li'.
Se se se se...
Ti piacerebbe venire a caccia con il conte...
A caccia di volpine:p

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non sapete quanto faccia bene sfogare il dolore che si ha dentro...che lo subisca una persona colpevole è anche meglio! Amen, soffrirà il puttanone da sbarco, ma chi se ne frega, nella sua vita ha scelto di rischiare ed è stata pizzicata!
Le persone così vanno punite, vanno fermate, vanno rese incapaci di fare del male agli altri e l'unico modo che conosco è distruggere socialmente la loro vita.

tenebroso67

Utente di lunga data
Se se se se...
Ti piacerebbe venire a caccia con il conte...
A caccia di volpine:p
Caro Conte.....se mai capitasse l'occasione......
sarei molto onorato di accompagnarla nelle sue battute di caccia all'inseguimento di "volpine"..........
Pero' mi limiterei ad osservare ed imparare......:)
non sarei alla sua altezza....

disperata54

Utente di lunga data
ma che dici dan?

e soprattutto perchè lo dovrebbe fare ora che la minaccia sembra aver allontanato l'altra dal marito di Disperata?
a che pro?

il problema di Disperata è ora (se non ho capito male) del tutto interno alla coppia
e forse anche dovuto al fatto che lei sente di aver fatto molto, sopportato molto in nome del matrimonio e per questo marito
ora che sa che lui l'ha tradita ritiene che questo "molto" sia diventato "troppo"
e non riesce a ricostruire il rapporto con lui anche se lui dice di volerlo fare
scusate se non ho piu' scritto ,era per riflettere e per rileggere le vostre riflessioni .....non posso dire che ora sto meglio ma riesco a parlare con piu' chiarezza........:eek:hai ragione AMOREMIO a dire che ho sopportato molto ...e non ho avuto niente ...ho cercato di mantenere il rapporto in virtu' degli insegnamenti religiosi: il matrimonio nel bene e nel male:incazzato:ho dato tanto ricevendo poco ,ora mi rendo conto che ad amare ero solo io:confused:

disperata54

Utente di lunga data
ma che dici dan?

a che pro?

certo DANIELE ....mi sono fatta dare tutto i gioielli che mio "marito "gli ha fatto ; orecchini punto luce , anelli , e una camicetta glielo stracciata in faccia piu' una decina di schiaffi :incazzato:e mi pento che non lo mandata in ospedale almeno stavolta da ricoverata

Mari'

Utente di lunga data
certo DANIELE ....mi sono fatta dare tutto i gioielli che mio "marito "gli ha fatto ; orecchini punto luce , anelli , e una camicetta glielo stracciata in faccia piu' una decina di schiaffi :incazzato:e mi pento che non lo mandata in ospedale almeno stavolta da ricoverata

:rotfl::rotfl: :up: e a tuo marito cosa hai fatto? :confused:

disperata54

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl: :up: e a tuo marito cosa hai fatto? :confused:
dopo una settimana che ha vissuto praticamente per strada in macchina,,,e ha continuamente cercato di mio figlio per chiedere se mi ero calmata ( io sono sempre stata un persona tranquilla ....non avrei mai ma mai pensato un giorno di scoprire che potevo diventare una belva)

Mari'

Utente di lunga data
dopo una settimana che ha vissuto praticamente per strada in macchina,,,e ha continuamente cercato di mio figlio per chiedere se mi ero calmata ( io sono sempre stata un persona tranquilla ....non avrei mai ma mai pensato un giorno di scoprire che potevo diventare una belva)

AHHHHHHHHHhhh, come ti capisco :mrgreen: ... :up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Disperata... hai un adoratore al tuo cospetto!!! Complimenti, tanti ti diranno che ai fatto male e bla bla bla...accidenti se hai fatto bene...e di certo tuo marito si è cagato in mano anche lui.
So come ci si sente da persone tranquille diventare belve feroci, sai cosa succede dopo, chi ci dovrebbe stare affianco si prende paura e quella diventa una scusa per escluderci completamente.
Brutta la vita delle persone esplosive, è meglio essere sempre irosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.