Sto male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Ecco, secondo me finisce la, la poesia!! la quando hai finito di fare l'amore, la quando ritorni nella normalità e scordi che ad una domanda dove ti senti dire a che stai pensando, rispondi .... a quanto sei meravigliosa quando gemi, alla mia soddisfazione del darti tanto piacere.
He si dopo l'amore la monotonia ritorna.
No. Ci si fuma la sigarettina post orgasmo......magari un bichierozzo di vino e poi si ricomincia no :p

E bhe credo sia normale no ?
E se sai ridere mentre fai l'amore è ancora più fantastico ;)
Ah versarle il vino sul corpo...e poi leccarlo mentre scende giù per la patatina irrorata...no eh?
Mai vista la scena di Siffredi in mai dira mai a Rocco parte uno...in cui stappa una bottiglia di spumante la agita e poi la infila su nella patonzina delle sua amica...una scena epica...degna del delirio onirico...dei migliori...

oscuro

Utente di lunga data
Grazie

Grazie per gli auguri e per il racconto delle vostre esperienze....!!Per assurdo quell'evento ci ha legato ancor di più...prima eravamo un pò in trincea.....come succede a tante coppie....e sopratutto alle donne che si scelgono uomini come me....troppo distanti dalla normalità.....e un pò scassacazzi!!ANzi forse un pò troppo!!!:mrgreen:

Simy

WWF
Grazie per gli auguri e per il racconto delle vostre esperienze....!!Per assurdo quell'evento ci ha legato ancor di più...prima eravamo un pò in trincea.....come succede a tante coppie....e sopratutto alle donne che si scelgono uomini come me....troppo distanti dalla normalità.....e un pò scassacazzi!!ANzi forse un pò troppo!!!:mrgreen:
ricordati che non tutti i mali vengono per nuocere :)
un abbraccio

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Cara simy.....noi pensiamo di poter fare e gestire tutto...ma l'imponderabile è sempre lì ad aspettarti nel bene e nel male....ho imparato a navigare a vista....e a godermi le piccole cose...la normalità delle piccole cose...che son le più belle e non sono un diritto acquisito!!!

Simy

WWF
Cara simy.....noi pensiamo di poter fare e gestire tutto...ma l'imponderabile è sempre lì ad aspettarti nel bene e nel male....ho imparato a navigare a vista....e a godermi le piccole cose...la normalità delle piccole cose...che son le più belle e non sono un diritto acquisito!!!
Hai proprio ragione!

evidentemente siete una coppia che ha spessore e sostanza ; quelli che rafforzano l'unione dopo le dure prove inevitabili della vita

Nausicaa

sfdcef
Grazie....ma non sò se avremo ancora questa possibilità....!Sai per noi uomini è più facile...io non so quello che può provar una donna quando accade un evento del genere....poi lei ha superato i 40....ed è un pizzico truamatizzata....!!Guarda quello che dio vuole...se verrà bene se non verrà bene egualmente....io rispetto la sua volontà..lei vuole riprovarci...ma io insisto sul riprovarci senza aspettative..con naturalezza e serenità!!!!
Più di un pizzico...

Posso permettermi? Non è sempre così, ma succede spessissimo... una donna che perde un bambino, perde nel suo animo un figlio, non un feto.
Frasi tese a sdrammatizzare come "dai ne faremo un altro" scatenano una ondata di rabbia e odio da voler decapitare l'altro.
E per quanto sembri paradossale, essere "troppo" naturali e sereni potrebbe essere percepito, nel lutto, come una mancanza di interesse.

Prendili come spunti di riflessione, poi ovvio tu sei tu e nessun altro oltre te conosce la tua lei.

Più di un pizzico...

Posso permettermi? Non è sempre così, ma succede spessissimo... una donna che perde un bambino, perde nel suo animo un figlio, non un feto.
Frasi tese a sdrammatizzare come "dai ne faremo un altro" scatenano una ondata di rabbia e odio da voler decapitare l'altro.
E per quanto sembri paradossale, essere "troppo" naturali e sereni potrebbe essere percepito, nel lutto, come una mancanza di interesse.

Prendili come spunti di riflessione, poi ovvio tu sei tu e nessun altro oltre te conosce la tua lei.
Già---ti ricordi di quello che per definire creatura umana...disse il tuo oggettino di carne?
Ma quella volta non le dissi niente di tutto ciò...
Ritornai in silenzio ad un devoto e sano trombaggio...
E la natura fa il suo corso no?
La piantina vive...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.