Sto per tradirlo ... ho bisogno di aiuto per fermarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

celafarò

Utente di lunga data
Non era humor.
Era una frecciata stronza e inutile.
E non ho parlato di stupidità ma di cecità temporanea.

Continui a non leggere cosa cv'è scritto.
Ma se ti senti stupida ok.
Io non l'ho pensato.
Meglio sentirsi stupida che detentrice del sapere universale.Comunque rileggi bene il mio post!!!

Ultimo

Escluso
volevo solo sapere se posso cantarle la tammuriata nira:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ah ok!!

Comunque, Ravenna non ha tradito nel senso fisico del termine , in pratica non ha... copulato.

Da quello che mi sembra di capire di Ravenna, è che lei si sente viva ed apprezzata se qualcuno la corteggia o le fa capire....... alcune volte capita qualcuno che la corteggia etc.... entra nei suoi pensieri e zac scatta l'ormone! ma si ferma! pensa al suo attuale ragazzo e non sa che pesci pigliare ( uhm sto sorridendo, ma non è una battuta..)

Può esser che Ravenna abbia voglia e desiderio di conoscenza? può essere che Ravenna abbia quegli istinti e quegli ormoni impazziti che la portano ad avere desiderio ma che non vuole esaudire perchè vuole essere fedela al suo ragazzo?

Quindi cosa deve fare? come si deve comportare? perchè ha questi istinti,desideri voglie.. etc etc... come li può soddisfare senza ledere ne a se stessa ne ad altri? etc etc etc....

Ho scritto cazzate? Boh!

Ultimo

Escluso
Mi manciavu un paninozzo ca meusa chinu ri limiuni! pipi! e n'antikkia ri formaggio! a panza s'arricriò a manciari e lieggiri.

Brunetta

Utente di lunga data
No, non credo sia necessario andarsi a rileggere quello che ha scritto Ravenna.

Ravenna è stata istintiva, e francamente le sue risposte mi sono piaciute perchè secondo me sincere e giuste nel contesto di chi entra viene attaccata etc... Alla faccia di chi parla di perbenismo etc, perchè per quanto si possa essere perbenisti, a volte un sano vaffanculo con contorno di tutto il resto può anche far bene.

Poi se vogliamo fare la solita retorica che questo non si deve quello non si fa... bhe ricordo che nemmeno tradimento si dovrebbe fare. Magari ci facciamo un esame di coscienza e scendiamo dal pulpito, me compreso, perchè nei discorsi non mi esento mai.
Un vaffa ogni tanto ci vuole. Credo si sia capito che non mi riferivo a quello.

Brunetta

Utente di lunga data
signora maestra:eek:
che poi ci stava , volendo pure un congiuntivo:D.ad ogni modo concordo.mi è piaciuta la frase di jon che le ha parlato di libertà per lei ma anche per gli altri
Mi bocci?

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho letto tutto. Ho letto il primo post di Ravenna (ed è già stato impegnativo) poi ho letto qua e là. L'accanimento contro di lei è stato, per me, fuori da ogni logica. In quale modo lei ha contrattaccato non lo ricordo. Potrei andare a rileggere tutto ma cambierebbe il fatto che le sono state dette cose volgarissime e aggressive?
Per me va bene così :D Lei ha contrattaccato (mi dicono) è un fatto, non un'ipotesi.

Brunetta

Utente di lunga data
Ravenna

Ravenna tu stai con un ragazzo giusto secondo quali parametri? A me pare che sia il tuo migliore amico o anzi lo era perché non gli racconti delle tue emozioni. Devi avere il coraggio di riconoscere che questo ragazzo che trovi tanto giusto per il tuo futuro non lo è per il tuo presente e dubito che lo sarà per il futuro. Lascialo. Vivi quello che ti capita come è giusto da giovane ma non tradirlo. A volte si ha un'idea del futuro sbagliata che ci condiziona e ci fa vivere male il presente.

Ravenna

Utente di lunga data
Ravenna tu stai con un ragazzo giusto secondo quali parametri? A me pare che sia il tuo migliore amico o anzi lo era perché non gli racconti delle tue emozioni. Devi avere il coraggio di riconoscere che questo ragazzo che trovi tanto giusto per il tuo futuro non lo è per il tuo presente e dubito che lo sarà per il futuro. Lascialo. Vivi quello che ti capita come è giusto da giovane ma non tradirlo. A volte si ha un'idea del futuro sbagliata che ci condiziona e ci fa vivere male il presente.
Ciao, dopo tutti i discorsi fatti la mia decisione è stata di allontanare S, che probabilmente non è rimasto nemmeno sorpreso, dati tutti i miei dubbi e le mie "fughe". Basta ho messo un punto fermo e anche se per ora vivo mille dubbi su questa cosa sto mettendo tutta me stessa, perché stavolta il punto non diventi una virgola.
I. lo amo tanto, è vero non ci stiamo trovando proprio in questo periodo...ma voglio provare a vedere se la situazione migliorerà e ho capito che questo non può accadere se tra noi si mette qualcun altro.
Penso che passerà ancora del tempo e potrò capire se è davvero finita o se sta rinascendo...intanto sto riuscendo a prendermi dei miei spazi, come stasera per esempio...finalmente un po' sola, con i miei libri, i miei pensieri...e questo forum!!

emme76

Utente di lunga data
Ciao, dopo tutti i discorsi fatti la mia decisione è stata di allontanare S, che probabilmente non è rimasto nemmeno sorpreso, dati tutti i miei dubbi e le mie "fughe". Basta ho messo un punto fermo e anche se per ora vivo mille dubbi su questa cosa sto mettendo tutta me stessa, perché stavolta il punto non diventi una virgola.
I. lo amo tanto, è vero non ci stiamo trovando proprio in questo periodo...ma voglio provare a vedere se la situazione migliorerà e ho capito che questo non può accadere se tra noi si mette qualcun altro.
Penso che passerà ancora del tempo e potrò capire se è davvero finita o se sta rinascendo...intanto sto riuscendo a prendermi dei miei spazi, come stasera per esempio...finalmente un po' sola, con i miei libri, i miei pensieri...e questo forum!!

buon per te Ravenna...una curiosità: ma quale nome maschile inizia per I?
Ilario, Ignazio....:confused::confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.