Sto per tradirlo ... ho bisogno di aiuto per fermarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ehh tutti vogliamo tutto, allora te ne stai da sola e ogni cesso dell'autostrada è il tuo,libera di sdraiare camionisti magrebini a nastro,libera di strappare mutande ad ogni casellante superdotato.Ma la libertà non può e non deve essere menzogna!:cool:
Si vabbé... Nel forum dietro la tastiera tutti a schiena dritta integerrimi.
Poi la vita reale e ben altro e siamo rotti a qualsiasi meschinità e bassezza .

Si vabbé... Nel forum dietro la tastiera tutti a schiena dritta integerrimi.
Poi la vita reale e ben altro e siamo rotti a qualsiasi meschinità e bassezza .
:p:p:p:p:p
Vero...
L'importante è sembrare...non essere...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Brunetta

Per me va bene così :D Lei ha contrattaccato (mi dicono) è un fatto, non un'ipotesi.
O madonna mia brunetta....!Ho scritto in maniera estremamente colorita quello che è il mio penisero,qui ogni giorno leggiamo di famiglie distrutte,di problemi seri,di figli che assistono a tradimenti più o meno gravi e adesso dovremmo star qui ad usar una scrittura forbita nei confronti di una donna che si comporta come una sedicenne,con il metro nella borsa ,confusa nel decidere davanti a quale cardellino finire a pecorina?Cazzo che problema serio brunetta!!!!!!E tralasciamo il fatto che è vero che questa bimbetta è stata provocata ma la sua reazione è stata di una volgarità estrema....!:cool:

Brunetta

Utente di lunga data
O madonna mia brunetta....!Ho scritto in maniera estremamente colorita quello che è il mio penisero,qui ogni giorno leggiamo di famiglie distrutte,di problemi seri,di figli che assistono a tradimenti più o meno gravi e adesso dovremmo star qui ad usar una scrittura forbita nei confronti di una donna che si comporta come una sedicenne,con il metro nella borsa ,confusa nel decidere davanti a quale cardellino finire a pecorina?Cazzo che problema serio brunetta!!!!!!E tralasciamo il fatto che è vero che questa bimbetta è stata provocata ma la sua reazione è stata di una volgarità estrema....!:cool:
Come può essere stata più volgare mi incuriosisce. Mi costringi a leggere tutto? Non puoi, tu o un altro, darmi il link dal post?

Brunetta

Utente di lunga data
non ci provare....tu stavi esprimendo un dubbio quindi era decisamente un 'ipotesi
il fatto che te lo abbiano detto non c'entra.
bocciata :singleeye:
Non c'era dubbio. Peggio è non verificare che la tastiera abbia preso tutto.

Brunetta

Utente di lunga data
se ci hai le tastiere che si magnano i congiuntivi come quelle di lothar che aggiungono gli accenti solo rimandata a settembre
invece io come cagacazzi son sempre promossa:rotfl:
Mi riferivo all'h. Il congiuntivo lo uso quando ci vuole. Purtroppo c'è chi basta che vede un "che" e lo fa seguire da un congiuntivo anche quando non ci vuole o non ci vorrebbe :mexican:

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
buon per te Ravenna...una curiosità: ma quale nome maschile inizia per I?
Ilario, Ignazio....:confused::confused:
Igor Ivano Ivan Ismael Iacopo Innocenzo Isaia Indro Isacco Isidoro Ivo Ilario...

Sbriciolata

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Simy

WWF

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ivano è il nome di un mio collega di Milano. Ah, Ivano Ivano Ivano, che lo piglia tutto voglioso nell'ano!!! Non ha mai gradito questa rima, ma non capisco il perchè!!!

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.