La ragazza è una che frequento occasionalmente,nessuna cosa seria. Nessuna ruota di scorta: amicizia with benefit consensuale.
Sinceramente mi stupisco di alcune risposte,mi viene il dubbio d'esse il primo al mondo a perdere la scocca da una impegnata. Tutti santi?!
Io non è che mi diverta a cercare rogne. Il problema è che questa qua mi sta intrippando. Soci capiamoci: sto a scrivere su un forum i miei pensierini e chiedere opinioni sul da farsi che manco a 15 anni... Me la farei proprio brutale. E quello ok. Appurato,e mannaggia a me perché si vede quando stiamo assieme.
Ma sotto sotto io ho paura che ci sto perdendo la testa,perché mi viene voglia di mandarle il messaggino (non quelli tattici per scopa,per capirci,ma proprio di sentirla),mi preoccupo seriamente se lui la tratta male,se è stanca etc.Probabilmente mi sbaglio a pensarla così, ma nella mia testa dico che se è solo attizzamento ,una volta che mi sono tolto già di torno la voglia di farmela, capisco facile se è solo sesso (quindi poi passa lo sfizio)o se ci sto proprio a perdere la testa di brutto .
Io vorrei trovarmici a vederla da solo io e lei per parlare. Finora non ci siamo mai visti senza il marito,,nemmeno quando eravamo più piccoli (si sono conosciuti al di fuori della nostra compagnia,quindi lei ci ha sempre frequentati con lui..). Mi interesserebbe anche capire com'è lontana da lui. Perché ho la sensazione che dietro quella facciata della mogliettina ,sia una tipetta.. magari mi sto a fare sogni,ma ecco vorrei appurarlo.
Certo se non mi risponde ai whatsapp...caz. Ho pensato che però magari ho sbagliato io,cioè figurati se scrive lascia tracce al marito,si compromette. Tocca fare vis a vis