Sto perdendo la testa per la moglie del mio amico

danny

Utente di lunga data
Visto che siete abbastanza ferrati in fatto di infedeltà e pare che avreste saputo tutti come fare meglio, voi che fareste adesso?
Sinceramente inizio a fottermene della questione amico/onore. Ora ho in mente lei
Sinceramente, la figura di merda che hai fatto è difficilmente risanabile.
Anche se lei fosse stata disposta, ti vedrà ora come uno un po' troppo avventato e pericoloso da gestire.
Un morto di figa, in effetti, sotto tutti i punti di vista.
Sei finito nel pastrocchio di tutti i morti di figa che ogni donna ha attorno a sé quotidianamente.
Non buttarla sui sentimenti o cose così, assolutamente.
Per indurla in tentazione dovevi essere "diverso" dagli altri mdf.
Molla il colpo, dopo averle chiesto scusa.

Etta

Utente di lunga data
Ma lui non vuole chiederle scusa. Vuole scoparsela. E non mollerà.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma lui non vuole chiederle scusa. Vuole scoparsela. E non mollerà.
Beh ciò che si vuole e ciò che poi si ottiene spesso sono cose diverse....
Per me non se la scopa manco se la ricopre d' oro...
Lei avrà ben capito che è troppo impulsivo...

Etta

Utente di lunga data
Beh ciò che si vuole e ciò che poi si ottiene spesso sono cose diverse....
Per me non se la scopa manco se la ricopre d' oro...
Lei avrà ben capito che è troppo impulsivo...
Lui si è autoconvinto che lei ci stia.

Ulisse

Utente di lunga data
Visto che siete abbastanza ferrati in fatto di infedeltà e pare che avreste saputo tutti come fare meglio, voi che fareste adesso?
Sinceramente inizio a fottermene della questione amico/onore. Ora ho in mente lei
non è questione di essere o meno ferrati per quanto riguarda l'adulterio.
Il tuo è stato un approccio prevaricatore e volgare e tale resta a prescindere dai legami ufficiali che entrambi avete.
Anzi, proprio in virtù del fatto che siete entrambi non single, era richiesta maggiore discrezione, pazienza e meno irruenza.

Una persona non libera deve trovarti non solo interessante ed attraente ma anche in misura tale da rendere accettabile il rischio che corre nel concedersi. Non è che ha da perdere solo il tempo frequentandoti.

Non basta piacere, cosa di cui nemmeno sei sicuro nel tuo caso.
Devi anche ispirare fiducia e consapevolezza che sei gestibile nel dopo e non che sei una testa di cazzo da cui puoi aspettarti di tutto

E non mi sembra che ti stai muovendo in quella direzione

Io al tuo posto mi scuserei ma non piombando di nuovo a casa sua eh
meglio mandarle un messaggio quando sono sicuro che è sola senza marito fra i piedi.
Altrimenti finisce che se non lo ha detto lei, ci pensi tu a metterlo a conoscenza.

Approfitta per esempio quando siete al lavoro o andate a giocare a calcio insieme.

Foglia

utente viva e vegeta
Ehm.... Diciamo che i segnali positivi lì hai colti solo tu 😅

Mir

Utente di lunga data
Mi auguro di cuore che, come ha già ipotizzato qualcuno, sia tutta una storia inventata rafforzata tra l'altro dalla celerità degli eventi , cosa che a mio modo di vedere insospettisce non poco....... Inoltre mi voglio rifiutare di credere che si possa arrivare a sputtanarsi in tal modo senza la minima dignità per se stessi e per non parlare della mancanza totale di rispetto dell'altrui persona.

Ulisse

Utente di lunga data
Mi auguro di cuore che, come ha già ipotizzato qualcuno, sia tutta una storia inventata rafforzata tra l'altro dalla celerità degli eventi , cosa che a mio modo di vedere insospettisce non poco....... Inoltre mi voglio rifiutare di credere che si possa arrivare a sputtanarsi in tal modo senza la minima dignità per se stessi e per non parlare della mancanza totale di rispetto dell'altrui persona.
non mi meraviglierei se fosse tutto vero.
Ho visto fare di molto peggio

Pincopallino

Utente di lunga data
non è questione di essere o meno ferrati per quanto riguarda l'adulterio.
Il tuo è stato un approccio prevaricatore e volgare e tale resta a prescindere dai legami ufficiali che entrambi avete.
Anzi, proprio in virtù del fatto che siete entrambi non single, era richiesta maggiore discrezione, pazienza e meno irruenza.

Una persona non libera deve trovarti non solo interessante ed attraente ma anche in misura tale da rendere accettabile il rischio che corre nel concedersi. Non è che ha da perdere solo il tempo frequentandoti.

Non basta piacere, cosa di cui nemmeno sei sicuro nel tuo caso.
Devi anche ispirare fiducia e consapevolezza che sei gestibile nel dopo e non che sei una testa di cazzo da cui puoi aspettarti di tutto

E non mi sembra che ti stai muovendo in quella direzione

Io al tuo posto mi scuserei ma non piombando di nuovo a casa sua eh
meglio mandarle un messaggio quando sono sicuro che è sola senza marito fra i piedi.
Altrimenti finisce che se non lo ha detto lei, ci pensi tu a metterlo a conoscenza.

Approfitta per esempio quando siete al lavoro o andate a giocare a calcio insieme.
Il suo unico problema è che non sa gestire il rifiuto.
In questo ha da crescere parecchio, visto che è arrivato al rifiuto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
guarda, s'è capito dal primo post che te ne frega nulla del tuo (ex?) amico. consigli difficile dartene perchè sei uno che carica a testa bassa senxa ascoltare nulla e nessuno.

quindi

qui gli scenari sono i seguenti

sta donna spiffera tutto al marito e te oltre a delle gran pippe, un mutuo dal dentista ed un futuro da appestato perchè sai, se si spargesse la voce che punti le donne degli altri, forse è meglio se cambi proprio città. ti consiglierei Donetsk.

sta donna non spiffera al marito, allora forse, ma forse hai veramente una possibilità. e se questa da una possibilità ad uno che si muove come un toro con un petardo in culo, allora davvero non abbiamo nulla da insegnarti e fai quello che ti dice il belino.

occhio solo che non si stiano però già prendendo gioco di te per farti fare la figura del coglione in mondovisione

GBUH

Utente
Un attimo . Dovrei chiederle scusa perche ho una pulsione sessuale? Cioè voi quando ve prende la botta chiedete alla ragazza "Scusa ti posso saltare addosso?"....in pratica finora ho avuto a che fare con ninfomani senza vergogna? Perché con quelle che mi sono portato a letto fino adesso ,se avessi usato la tecnica dello sfigato che chiede per favore prima dell'approccio,m'avrebbero perculato abbestia. Tutte. Va mi state insegnando una nuova sessualità mi pare
Io sono andato perché volevo affrontarla e ho avuto le palle di farlo e pure di prendermi il rifiuto. Questo non vuol dire che m'è passata. Probabilmente c'avete ragione voi,che non me se incula. Ma io quella impressione non l'ho avuta.
Ora aspetto che il mio (ex a sto punto)amico si faccia vivo e me la vedo con lui. Tanto glielo avrà detto o glielo dirà.
A quel punto vedrò come muovermi.

Sinceramente io credo che tutte le mosse che ho sbagliato fino ad adesso sono state dovute al fatto che sono impulsivo. Ma sta cosa è nota e stranota e non ce posso fa niente. Seno l'ultima sera che ci siamo visti tutti assieme non me sarei fatto sgama. Le cose me le leggi in faccia e pensare tanto a lungo non mi riesce. Stavolta vorrei fare però le cose fatte bene..ma non ne faccio una questione di mollezza. Cioè non sto a di che me sono innamorato e voglio che lasci il marito per me. Sto a dire che mi piace proprio. Fisicamente e non. E vorrei che cedesse.
Non c'è raziocinio? Ma quando mai in queste cose c'è?
A chi mi ha suggerito di riscriverle..ma per cosa? Io scusa non gliela chiedo. Ne a lei né a lui se viene a chiedermi spiegazioni (e se ha le palle lo fa... Mi auguro)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Un attimo . Dovrei chiederle scusa perche ho una pulsione sessuale? Cioè voi quando ve prende la botta chiedete alla ragazza "Scusa ti posso saltare addosso?"....in pratica finora ho avuto a che fare con ninfomani senza vergogna? Perché con quelle che mi sono portato a letto fino adesso ,se avessi usato la tecnica dello sfigato che chiede per favore prima dell'approccio,m'avrebbero perculato abbestia. Tutte. Va mi state insegnando una nuova sessualità mi pare
Io sono andato perché volevo affrontarla e ho avuto le palle di farlo e pure di prendermi il rifiuto. Questo non vuol dire che m'è passata. Probabilmente c'avete ragione voi,che non me se incula. Ma io quella impressione non l'ho avuta.
Ora aspetto che il mio (ex a sto punto)amico si faccia vivo e me la vedo con lui. Tanto glielo avrà detto o glielo dirà.

Sinceramente io credo che tutte le mosse che ho sbagliato fino ad adesso sono state dovute al fatto che sono impulsivo. Ma sta cosa è nota e stranota e non ce posso fa niente. Seno l'ultima sera che ci siamo visti tutti assieme non me sarei fatto sgama. Le cose me le leggi in faccia e pensare tanto a lungo non mi riesce. Stavolta vorrei fare però le cose fatte bene..ma non ne faccio una questione di mollezza. Cioè non sto a di che me sono innamorato e voglio che lasci il marito per me. Sto a dire che mi piace proprio. Fisicamente e non. E vorrei che cedesse.
A chi mi ha suggerito di riscriverle..ma per cosa? Io scusa non gliela chiedo. Ne a lei né a lui se viene a chiedermi spiegazioni (e se ha le palle lo fa... Mi auguro)
...into the deep...

Ulisse

Utente di lunga data

non so nemmeno da dove iniziare
seriamente.