Reginatriste72
Utente di lunga data
Non credo lei lo dica al marito, io in una situazione simile, non lo farei per non creare casini ma con questo non significa che abbia interesse per te, ma semplicemente che non è il caso e non ne vale la pena rischiare così tanto per una scopata! Poi sono donna e sicuramente ragiono in modo diverso da te.Un attimo . Dovrei chiederle scusa perche ho una pulsione sessuale? Cioè voi quando ve prende la botta chiedete alla ragazza "Scusa ti posso saltare addosso?"....in pratica finora ho avuto a che fare con ninfomani senza vergogna? Perché con quelle che mi sono portato a letto fino adesso ,se avessi usato la tecnica dello sfigato che chiede per favore prima dell'approccio,m'avrebbero perculato abbestia. Tutte. Va mi state insegnando una nuova sessualità mi pare
Io sono andato perché volevo affrontarla e ho avuto le palle di farlo e pure di prendermi il rifiuto. Questo non vuol dire che m'è passata. Probabilmente c'avete ragione voi,che non me se incula. Ma io quella impressione non l'ho avuta.
Ora aspetto che il mio (ex a sto punto)amico si faccia vivo e me la vedo con lui. Tanto glielo avrà detto o glielo dirà.
A quel punto vedrò come muovermi.
Sinceramente io credo che tutte le mosse che ho sbagliato fino ad adesso sono state dovute al fatto che sono impulsivo. Ma sta cosa è nota e stranota e non ce posso fa niente. Seno l'ultima sera che ci siamo visti tutti assieme non me sarei fatto sgama. Le cose me le leggi in faccia e pensare tanto a lungo non mi riesce. Stavolta vorrei fare però le cose fatte bene..ma non ne faccio una questione di mollezza. Cioè non sto a di che me sono innamorato e voglio che lasci il marito per me. Sto a dire che mi piace proprio. Fisicamente e non. E vorrei che cedesse.
Non c'è raziocinio? Ma quando mai in queste cose c'è?
A chi mi ha suggerito di riscriverle..ma per cosa? Io scusa non gliela chiedo. Ne a lei né a lui se viene a chiedermi spiegazioni (e se ha le palle lo fa... Mi auguro)
Ma volta pagina mi pare la soluzione migliore per salvare il salvabile. Di donne per fare sesso ne è pieno il mondo, ogni tanto riflettere aiuta soprattutto se dall’altra parte non ci sono stati chiari segnali.