Orbis Tertius
Utente di lunga data
Niente@GBUH allora cosa sta succedendo?
Niente@GBUH allora cosa sta succedendo?
È ferito nell'orgoglioSecondo me l’amico l’ha riempito di mazzate.
Ma guarda noi ci scherziamo, ma non è escluso, che per lui sia inspiegabile questo resistergliPassato a miglior vita, oppure si starà chiedendo, nel profondo di sé, come abbia fatto quel bellimbusto che un tempo gli era amico a soggiogare a tal punto la moglie da non permetterle di cogliere la realtà dei fatti, e cioé che dove il bisogno chiama si deve rispondere!![]()
Impossibile, già ha detto che il calcetto non era più confermato.Niente
Poverino.È ferito nell'orgoglio
Sì, ma è proprio idiota. Perdere gli amici per correre dietro alla fidanzata di uno di loro, che manco lo caga. Mah.Impossibile, già ha detto che il calcetto non era più confermato.
Ero curiosa come gli amici hanno iniziato a reagire
Io non ci scherzavo mica troppo, ehMa guarda noi ci scherziamo, ma non è escluso, che per lui sia inspiegabile questo resistergli
io mi domando anche:quando mi trovo davanti a lei divento bestiale. Comanda LUI.
È la moglie, in più è andata dritto verso la metà senza indugio.Sì, ma è proprio idiota. Perdere gli amici per correre dietro alla fidanzata di uno di loro, che manco lo caga. Mah.
E appunto mi piacerebbe un aggiornamento di come hanno fatto resistenza tuttiIo non ci scherzavo mica troppo, eh
Perché quando sulla strada trovi uno che
io mi domando anche:
come si fa,
come si fa a resistergli?![]()
Ah ok non avevo capito che fossero sposati. Peggio ancora.È la moglie, in più è andata dritto verso la metà senza indugio.
Neanche si è posto il problema che lei si potesse anche spaventare
Da quel che ha profetizzato qui:E appunto mi piacerebbe un aggiornamento di come hanno fatto resistenza tutti![]()
direi che i prossimi aggiornamenti saranno sul lavoroMando a merd** la compagnia ,l'amicizia e pure la collaborazione a lavoro. Ma a voi non vi comanda il vostro amico di sotto? Mai? Come lo gestite?
Lo avranno allacciato?Ma qualcuno ha controllato i notiziari? Magari é diventato un caso di cronaca nazionale e non lo sappiamo.
Che poi, piacente lo dice lui, non lo abbiamo visto.Non escludo che un individuo mediamente piacente, con la mentalità non matura di un post adolescente, abituato solo ad avventure di ogni tipo, non si capaciti del perché una persona non trovi normale cedere agli istinti tipo lupo mannaro.
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/837161-bromuro-per-diminuire-libido-sessuale.htmlDa quel che ha profetizzato qui:
direi che i prossimi aggiornamenti saranno sul lavoro![]()
Io me lo immagino come uno di quei tipi da palestra che si credono chissà chi.Beh le chiamano ipotesi per un motivo.
È esattamente così. Anche secondo me è un belloccio palestrato, di scarsa cultura....si starà chiedendo, nel profondo di sé, come abbia fatto quel bellimbusto che un tempo gli era amico a soggiogare a tal punto la moglie da non permetterle di cogliere la realtà dei fatti
ma davvero.... ci ha lasciato qui così, senza aggiornamenti@GBUH esprimiti
Secondo me gli stanno rifacendo la dentiera.ma davvero.... ci ha lasciato qui così, senza aggiornamenti
si ma potrebbe scrivere pure sdentatoSecondo me gli stanno rifacendo la dentiera.