Sto perdendo la testa per la moglie del mio amico

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Secondo me l’amico l’ha riempito di mazzate.
È ferito nell'orgoglio

Passato a miglior vita, oppure si starà chiedendo, nel profondo di sé, come abbia fatto quel bellimbusto che un tempo gli era amico a soggiogare a tal punto la moglie da non permetterle di cogliere la realtà dei fatti, e cioé che dove il bisogno chiama si deve rispondere! 😂
Ma guarda noi ci scherziamo, ma non è escluso, che per lui sia inspiegabile questo resistergli

Impossibile, già ha detto che il calcetto non era più confermato.
Ero curiosa come gli amici hanno iniziato a reagire
 

Etta

Utente di lunga data
Impossibile, già ha detto che il calcetto non era più confermato.
Ero curiosa come gli amici hanno iniziato a reagire
Sì, ma è proprio idiota. Perdere gli amici per correre dietro alla fidanzata di uno di loro, che manco lo caga. Mah.
 

Etta

Utente di lunga data
È la moglie, in più è andata dritto verso la metà senza indugio.
Neanche si è posto il problema che lei si potesse anche spaventare
Ah ok non avevo capito che fossero sposati. Peggio ancora.
 

Etta

Utente di lunga data
Non escludo che un individuo mediamente piacente, con la mentalità non matura di un post adolescente, abituato solo ad avventure di ogni tipo, non si capaciti del perché una persona non trovi normale cedere agli istinti tipo lupo mannaro.
Che poi, piacente lo dice lui, non lo abbiamo visto.
 

Orbis Tertius

Utente di lunga data
...si starà chiedendo, nel profondo di sé, come abbia fatto quel bellimbusto che un tempo gli era amico a soggiogare a tal punto la moglie da non permetterle di cogliere la realtà dei fatti
È esattamente così. Anche secondo me è un belloccio palestrato, di scarsa cultura.
E non è nemmeno da escludere che lui piaccia a lei. Ma questo non significa che lei di scopi tutti gli amici del marito che le piacciono.
O che lasci il marito per lui.
A me sembra che ci sia proprio del malsano "impazzinento" da parte sua.
Probabilmente susciterà più pena che rabbia.
 

Ginevrat

Utente di lunga data
Io da donna, per quel che ha scritto, non vedevo nessuna possibilità con la moglie dell'amico proprio perché lei dava tutti segnali di esserne innamorata. Sposati e felici ha scritto, lei molto attenta al marito, mai una parola fuori posto e quindi pure una molto controllata caratterialmente e tranquilla. Ma cosa ci vuoi fare con una che palesemente non solo sta bene con suo marito e non ti ha mai dato nessuna speranza neanche con una battuta? Il messaggio wapp è stato qualcosa di veramente allucinante non tanto per l'atteggiamento bavoso che poteva essere scambuato per amicizia ma per il fatto che questo non riesce ad analizzare le situazioni nella loro realtà.
 
Top