Annuccia
Utente di lunga data
ciao non avrei mai creduto di partecipare a forum del genere ma la vita ha fregato anche me....non so se sto rispondendo alla persona giusta..anche perchè non ho ben capito come funziona la cosa....qualche settimana fa ho scoperto che mio marito compagno da 10 anni...aveva una relazione con una donna piu giovane di 10 anni di lui....passava da lei tutte le sere prima di tornare da me...me che lo aspettavo con la tavbola giua apparecchiata....non mi ha fatto mai capire nulla...ho scoperto tutto da me...una sensazione che non mi abbandonava..poi un numero di telefono...poi delle mail....mail da parte di lei struggenti...che promettevano paradiso....non gliene ho parlato subito...ho fatto la valigia...giusto 2 cose e non stavo neppure tornando a casa lo avrei lasciato li senza un perchè...poiho deciso di affrontarlo....con la mia valigia in macchina pronta a scappare con la nostra bambina cha ha appena 3 anni....abbiamo parlato...lui ha ammesso tutto e mi ha promesso di troncare e ricominciare insieme....non voleva che andassi via...ed io...per amore della famiglia...ho deciso di restare...le ha telefonato davanti a me...ha troncato davvero???beh questa è una domanda a cui non avro mai risposta...perchè la fiducia ormai...beh....e adesso???adesso vivo con l'immagine di loro due nella mente....la paura che lui la pensi ancora....che ci sia stato molto di piu....cerco di non fare l'ossessiva..di non tempestarlo di domande che non mi porterebbero da nessuna parte...cerco di non piangere...ma dentro di me l'inferno....è dura...è dura cercare di rimettere a posto le cose....ogni suo gesto...ogni sua parola da me viene fraintesa...un suo ritardo...tutto....sopravvivere ad un tradimento è difficile....spero di trovare qui qualche buon amico..perchè raccontare la cosa alle persone che hai vicine non è facile...tengo tutto dentro di me...sperando che non esploda...