CIRCE74
Utente di lunga data
Hai premuto sulla freccetta?Praticamente io ho postato il link ma io non vedo il video. Boh.
Hai premuto sulla freccetta?Praticamente io ho postato il link ma io non vedo il video. Boh.
Si vede.Praticamente io ho postato il link ma io non vedo il video. Boh.
Secondo me te la tira !Hai premuto sulla freccetta?![]()
Prova con una VPNPraticamente io ho postato il link ma io non vedo il video. Boh.
la pensa così all'incirca i 3 quarti della popolazione mondiale. è una compagnia variegata
Post delirante..... Sei mai stato in Ucraina, sai di cosa scrivi ? Scrivi piuttosto dei massacri perpetuati dai russi, dai bambini bruciati vivi ( ti ho anche postato un video ), e mi rispondi che è colpa dei dems americani..... Quello che hai scritto è offensivo e vergognoso . Detto questo vorrei che mi cancellasti dal Forum.guarda, le tue fonti sono attendibili quanto Mentana, qualsiasi reporter decente che si sia preso la briga di controllare sul campo, non ha rilevato alcuna variazione sensibile sull'espatrio dei russi.
La Russia in Crimea non è intervenuta in armi, è tipo 3 secoli che Sebastopoli è la base navale della flotta del Mar Nero. i tanto citati omini verdi altro non sono che elementi paragonabili alla nostra San Marco, che sono lì da sempre. e l'Ucraina è tante cose, ma non uno stato indipendente.
di fatto non è più neanche uno stato. ma ad uno che crede alla fonti che citi, diventa difficile spiegare le cose. chiediti ad esempio come mai non ci parla MAI delle perdite ucraine sul campo
Il video io l'ho visto, si vede.Praticamente io ho postato il link ma io non vedo il video. Boh.
ho a che fare quotidianamente con chi è stato ed è in Ucraina. non esiste guerra senza massacri e non esiste guerra senza che essi siano da ambo le parti. questa guerra non fa eccezione. tu sei stato sul campo da ambo le parti, per poter ritenere che non sia quello che scrivi tu, delirante?Post delirante..... Sei mai stato in Ucraina, sai di cosa scrivi ? Scrivi piuttosto dei massacri perpetuati dai russi, dai bambini bruciati vivi ( ti ho anche postato un video ), e mi rispondi che è colpa dei dems americani..... Quello che hai scritto è offensivo e vergognoso . Detto questo vorrei che mi cancellasti dal Forum.
Certo che continua, ove non possibile direttamente con triangolazioni.mercati in generale. scarpe, moda, etc....
l'operato russo mi importa il giusto. quello che mi preme è il non operato italiano, che ha delegato quella tenera mammoletta di Erdogan ad impersonare il pacificatore. per tacere di Enrico BaioLetta e tutto il resto del caravanserraglio politico italiano
'na passeggiata.E, di conseguenza, siamo entrati in guerra anche noi.
Io ho una parente ucraina.Ho preso le prime tre fonti che mi ha proposto Google e che mi sembravano decenti.
Se ne hai di più affidabili , ben vengano.
Riguardo le tue affermazioni appodittiche , sarebbe il caso di contestualizzarle.
I soldati ucraini che combattono e la popolazione stessa, un idea di stato mi sembra che l' abbiano.
Già meglio.Non siamo pecoroni, siamo di fatto un paese occupato dagli alleati che hanno vinto la seconda guerra mondiale. Siamo pieni di basi e presidi USA e NATO. Se si pensa che l'Italia posso scegliere con chi allinerasi significa non aver un minimo di conoscenza della politica mondiale.
Non si scelgono o meno le politiche quando si è un paese occupato sia militarmente che economicamente.
Al massimo puoi far finta.
Ma adesso siamo dalla parte della NATO ...ah no l’Ucraina non è nella NATO'na passeggiata.
Le abbiamo perse tutte finora...
Va che non è un videogioco.Che l'Ucraina sia un campo di battaglia perfetto per gli USA è chiaro, che in questa guerra comunque vada gli ammericani rendano ridicoli i russi e degli eroi gli ucraini è altrettanto chiaro. Ora, sicuramente qualche boma atomica tattica i russi la sparano, quella sarà la fine della credibilità russa anche verso la Cina e partner vari. Quindi messa in crisi la Russia, la Cina capirà ciò che deve capire.
Eh...Ma adesso siamo dalla parte della NATO ...ah no l’Ucraina non è nella NATOche sventata!
Per carità!Noi adesso stiamo discutendo di conflitto in una situazione ancora ideale.
Sembra che tutto vada bene.
A Milano si mettono strisce blu e si bloccano auto di 7 anni per l'inquinamento.
Le persone pretendono le piste ciclabili e parlano di disoccupazione lavorando.
Tutto sommato la maggior parte delle persone sta bene.
Chi pensa alla decrescita ha in mente i film dove l'inizio del '900 è rappresentata in maniera bucolica.
"Consumeremo meglio, ma forse capiremo i veri valori della vita".
Sicuro.
Lo abbiamo visto col Covid. Le persone diventano cattive quando hanno paura di perdere qualcosa, la salute, la libertà.
Figuriamoci i soldi. La doccia, il supermercato pieno, il lavoro, il riscaldamento.
La pace.
Non ci rendiamo conto di cosa voglia dire, non ancora.
In Ucraina la guerra c'era già da anni e da noi non gliene è mai fregato niente a nessuno.
Solo quando i quotidiani locali hanno cominciato a parlarne in maniera da delineare un buono e un cattivo ce ne siamo accorti.
Ma nessuno, finora, sta parlando delle conseguenze che tutto questo potrebbe avere su di noi, proprio perché nessuno ha idea, realisticamente parlando, di cosa accadrà.
Ecco, magari a questo punto parliamo di questo.
Cosa vi aspettate, cosa pensate cambierà nella vostra vita se il conflitto dovesse durare a lungo, ovvero fino all'annientamento della Russia (che sembra essere l'unico obiettivo, attualmente)?
Tra un anno torniamo qui (se ci riusciamo) e vediamo chi ha avuto ragione tra noi.
Al limite chiama programmazione aziendale nel lavoro.Per carità!
Le anticipazioni sono la rovina della vita.
Quando arriveranno i grossi problemi, ci sarà chi li supererà e chi no, come è sempre successo.
Ma cosa vuoi che possa cambiare io!Al limite chiama programmazione aziendale nel lavoro.
Quella per cui un'attività chiude oggi, un' altra tra sei mesi, una terza resisterà. Vale anche per i matrimoni e i partiti.
Storicamente, fu l'approccio per cui alcuni ebrei si salvarono, a suo tempo, fuggendo negli USA prima del disastro.
E anche quello che permette con consapevolezza (necessaria) di cambiare il corso degli avvenimenti. In meglio, rispetto al fatalismo e alla rassegnazione e all'inutile speranza.
Anche solo il proprio destino.
Solo la tua vita.Ma cosa vuoi che possa cambiare io!![]()
Dici che si può emigrare in Australia?Solo la tua vita.
Allo stesso modo io, quel poco che mi compete.
No, non di certo il mondo.
Basterebbero le CanarieDici che si può emigrare in Australia?
NoooDici che si può emigrare in Australia?