Ultimo
Escluso
Complicata?credo che la situazione in cui si trova Mora sia piu' difficile da gestire che con semplici discorsi.infatti lei verbalmente ha gia' affrontato piu' volte questo tema.
Adesso il marito sembra quasi chiudersi a riccio,quando lo fa,le poche volte,vorrebbe probabilmente "chiudere" velocemente,non è piu' a suo agio,perchè sente che anche Mora non lo è,si sente osservato,sotto accusa...non riesce ad essere normale.
Nella altra parte della loro vita,invece,è sempre lo stesso,per lui non è cambiato niente,ride,scherza,..insomma è il solito di prima.
Per questo la situazione è difficile,perchè lei piu' parlera' di questo handicap temporaneo ,che lui sa di avere,piu' lei otterra' l'inverso
Per questo suggerivo di agire,anche non in contesti tradizionali,di coglierlo un po' di sorpresa,quando lui non è teso,quando meno se lo aspetta.
Altra soluzione è uno specialista che elimini questo blocco,ma anche qui,bel problema,perchè per lui che è sicuramente conscio di questa sua problematica,un invito di questo tipo che "certificherebbe" la situazione potrebbe essere preso con un netto rifiuto.
Brutto dirlo,ma con un'altra probabilmente,non per la novita',si comporterebbe come si è comportato come con Mora da fidanzato...normale.
Il blocco va risolto,ma Mora,permettimi,so che è difficile,non con le parole che useresti tu,ma con i modi e le parole che userebbe lui.
Ha tradito il marito e la mancanza che sente è dell'adrenalina.
Non hanno figli.
Ha parlato al marito e dice che non c'è soluzione.
E sicuramente altro ancora che non ho letto.
Soluzioni? 1) trovare un altro amante e imparare a gestire le emozioni.2) separarsi.