Allora buttati nell'umido.Vero. Non avevo mai riflettuto sulle corna che aumentano traffico ed economia.
io me lo sono trovato a km zero
Sono ecologista
Allora buttati nell'umido.Vero. Non avevo mai riflettuto sulle corna che aumentano traffico ed economia.
io me lo sono trovato a km zero
Sono ecologista
Evvai cumpa':rotflLe portiamo, appena vieni a palermo se verrai....faremo una sfilata assieme.! :rotfl:
Non posso. Lo do agli asinelli.Allora buttati nell'umido.
Evvai cumpa':rotflalermo mai vista.. . Sicilia mai vista. È una leggenda per me,altro che un isola.
Il bello è che dai risposte sempre sincere.Non posso. Lo do agli asinelli.
Risparmio pure sui sacchetti e non devono passare a ritirarlo.
E vabbè, buttati nell'umido di un altro.Non posso. Lo do agli asinelli.
Risparmio pure sui sacchetti e non devono passare a ritirarlo.
boh prova a vederla in positivo: ti manca l'amante focoso perchè è sparito nel nulla (prima o poi doveva accadere), tuttavia ti ha "regalato" l'opportunità di riflettere seriamente su te stessa e sul tuo matrimonio
non si perdono solo gli amanti, si perdono anche le occasioni, non perderla!
prego.Hai ragione. Non la perdero'. Quanto all'amante, non cercavo amore ma forse una cartina tornasole del mio malessere. Grazie
Ah, non il cazzo? Pensa.Hai ragione. Non la perdero'. Quanto all'amante, non cercavo amore ma forse una cartina tornasole del mio malessere. Grazie
Bha...ho detto questo?! assolutamente no!prego.
avanti un altro
Sì, torna a scrivere quando lo hai finito quel maglione ai ferri.Grazie a tutti delle risposte! Davvero. Confrontarsi fa sempre bene anche con chi e' stato più "crudo". Buona serata..ci riflettero' su'! ...e magari dopocena con marito..speriamo!![]()
dicevo pratica evasa con teBha...ho detto questo?! assolutamente no!
Sicuramente una scrollata me l'avete data! Ora vediamo con me stessa come riusciro' a far tornare i conti! Forse da 3 meglio tornare a 1..Io!dicevo pratica evasa con te
Sei sicura che la moglie l'ha scoperto ?Già...in effetti l'unica cosa che attualmente me lo fa "demolire facile" è che è stato davvero un POLLO: aveva tutte le condizioni perfette per non farsi beccare e invece...due volte in 3 mesi...ecchecavolo allora sei gnugnu!!:carneval: Ne troverò uno più furbo la prossima volta, lo giuro solennemente!
Bello sto forum!!Sicuramente una scrollata me l'avete data! Ora vediamo con me stessa come riusciro' a far tornare i conti! Forse da 3 meglio tornare a 1..Io!
Bello sto forum!!
In meno di 4 ore ti abbiamo convinta a tornare single quando fino a due ore prima la tua vita era un menaggio a tre e ti auguravi di trovarne uno nuovo più furbo di sto pirla!!!
Che meraviglia!
Quoto Zagor :up:Sta solo fingendo di essersi convinta, per fermare il linciaggio. Ha abiurato, ma è pronta a tornare al galoppo, cercherà un nuovo cavallo!:rotfl:
Questo linciaggio? Queste erano carezze...Sta solo fingendo di essersi convinta, per fermare il linciaggio. Ha abiurato, ma è pronta a tornare al galoppo, cercherà un nuovo cavallo!:rotfl:
Eh come no...Bello sto forum!!
In meno di 4 ore ti abbiamo convinta a tornare single quando fino a due ore prima la tua vita era un menaggio a tre e ti auguravi di trovarne uno nuovo più furbo di sto pirla!!!
Che meraviglia!