Storia banale, confusione totale: mi date una mano a uscirne?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

mora83

Utente di lunga data
boh prova a vederla in positivo: ti manca l'amante focoso perchè è sparito nel nulla (prima o poi doveva accadere), tuttavia ti ha "regalato" l'opportunità di riflettere seriamente su te stessa e sul tuo matrimonio
non si perdono solo gli amanti, si perdono anche le occasioni, non perderla!

Hai ragione. Non la perdero'. Quanto all'amante, non cercavo amore ma forse una cartina tornasole del mio malessere. Grazie

mora83

Utente di lunga data
Grazie a tutti delle risposte! Davvero. Confrontarsi fa sempre bene anche con chi e' stato più "crudo". Buona serata..ci riflettero' su'! ...e magari dopocena con marito..speriamo! :)

Jim Cain

Utente di lunga data
Già...in effetti l'unica cosa che attualmente me lo fa "demolire facile" è che è stato davvero un POLLO: aveva tutte le condizioni perfette per non farsi beccare e invece...due volte in 3 mesi...ecchecavolo allora sei gnugnu!!:carneval: Ne troverò uno più furbo la prossima volta, lo giuro solennemente!
Sei sicura che la moglie l'ha scoperto ?

Nicka

Capra Espiatrice
Sicuramente una scrollata me l'avete data! Ora vediamo con me stessa come riusciro' a far tornare i conti! Forse da 3 meglio tornare a 1..Io!
Bello sto forum!!
In meno di 4 ore ti abbiamo convinta a tornare single quando fino a due ore prima la tua vita era un menaggio a tre e ti auguravi di trovarne uno nuovo più furbo di sto pirla!!!
Che meraviglia!

zagor

Utente di lunga data
Bello sto forum!!
In meno di 4 ore ti abbiamo convinta a tornare single quando fino a due ore prima la tua vita era un menaggio a tre e ti auguravi di trovarne uno nuovo più furbo di sto pirla!!!
Che meraviglia!

Sta solo fingendo di essersi convinta, per fermare il linciaggio. Ha abiurato, ma è pronta a tornare al galoppo, cercherà un nuovo cavallo!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.