per me al limite potrebbero essere polentonii pisani sono i terroni di tutti.
per me al limite potrebbero essere polentonii pisani sono i terroni di tutti.
terribileSai che colpo al autostima di Ingenuo...![]()
Ho affrontato anche questo ma lui nega. ha sempre preferito seni strabordanti di cui io ad esempio non sono dotata ma dice che gli piaccio da impazzire...dice...lui. Pensa che per provocarlo gli avevo proposto di rifarmi le tette con i soldi che avevo preso dopo aver venduto l'ultima auto!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:che so, a lui piacciono morbide e formose e tu invece 6 magra magra o viceversa.
magari 6 troppo aggressiva a letto e lui vorrebbe una donna più geisha. o viceversa.
Non era una faccenda geografica.....gli eschimesi no![]()
ritieni di migliorare la tua situazione così?Dai vedila così. Io almeno a differenza di tuo marito non mi sono fatto la sua migliore amica.
Ho avuto più fantasia, almeno...
Ovviamente bisognerebbe valutare anche i criteri CULturali di Ingenuo...terribile![]()
Ma, insomma, non per fare l'avvocato del diavolo... ma sei proprio sicura sicura che l'amante non ce l'abbia pure lui?Ho affrontato anche questo ma lui nega. ha sempre preferito seni strabordanti di cui io ad esempio non sono dotata ma dice che gli piaccio da impazzire...dice...lui. Pensa che per provocarlo gli avevo proposto di rifarmi le tette con i soldi che avevo preso dopo aver venduto l'ultima auto!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quanto all'aggressività sicuramente siamo su due piani diversi ma inizialmente amava fossi io a prendere l'iniziativa e non l'ho mai forzato verso le mie fantasie più estreme dato che so che non gli appartengono e per me non erano essenziali...insomma inizialmente c'era un'ottimo equilibrio! poi bho...sempre più difficile, sempre più macchinoso, sempre più distanti e meno spontanei sull'argomento!
Infine quanto a cura, mmmm, no, non per presunzione ma direi che non ho molto da rimproverarmi: sempre curata, tacco alto, mi piace l'intimo, faccio sport e pilates ogni giorno, ho le mie passioni i miei hobby..insomma credo di essere una persona piacevole e interssante senza scassare inutilmente i cocchi altrui! e anche il feedback che ricevo dall'esterno (colleghi, amici, amiche, etc) è più che positivo in stretto senso estetico!
lì servirebbe il nostro massimo esperto sul campo... ma oggi non lo vedoOvviamente bisognerebbe valutare anche i criteri CULturali di Ingenuo...![]()
allora,un seno strabordante è una coppa E. un seno molto grande è una coppa D. un seno grande è una coppa C.Ho affrontato anche questo ma lui nega. ha sempre preferito seni strabordanti di cui io ad esempio non sono dotata ma dice che gli piaccio da impazzire...dice...lui. Pensa che per provocarlo gli avevo proposto di rifarmi le tette con i soldi che avevo preso dopo aver venduto l'ultima auto!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quanto all'aggressività sicuramente siamo su due piani diversi ma inizialmente amava fossi io a prendere l'iniziativa e non l'ho mai forzato verso le mie fantasie più estreme dato che so che non gli appartengono e per me non erano essenziali...insomma inizialmente c'era un'ottimo equilibrio! poi bho...sempre più difficile, sempre più macchinoso, sempre più distanti e meno spontanei sull'argomento!
Infine quanto a cura, mmmm, no, non per presunzione ma direi che non ho molto da rimproverarmi: sempre curata, tacco alto, mi piace l'intimo, faccio sport e pilates ogni giorno, ho le mie passioni i miei hobby..insomma credo di essere una persona piacevole e interssante senza scassare inutilmente i cocchi altrui! e anche il feedback che ricevo dall'esterno (colleghi, amici, amiche, etc) è più che positivo in stretto senso estetico!
Oscuuuuuuu! Vieni ad illuminarci! C'è bisogno di teeeee! Ma 'ndo sta?lì servirebbe il nostro massimo esperto sul campo... ma oggi non lo vedo![]()
tesoro....MA MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma, insomma, non per fare l'avvocato del diavolo... ma sei proprio sicura sicura che l'amante non ce l'abbia pure lui?
ma perchè pensi che il feeling sessuale sia legato alla cura dell'aspetto? Scusa, ma parli del sesso come fosse un modulo a se stante della vostra coppia, come fosse una sorta di meccanismo che si avvia sempre nello stesso modo.Ho affrontato anche questo ma lui nega. ha sempre preferito seni strabordanti di cui io ad esempio non sono dotata ma dice che gli piaccio da impazzire...dice...lui. Pensa che per provocarlo gli avevo proposto di rifarmi le tette con i soldi che avevo preso dopo aver venduto l'ultima auto!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Qualcuno lo sopprima.allora,un seno strabordante è una coppa E. un seno molto grande è una coppa D. un seno grande è una coppa C.
un seno piccolo è una coppa B. la coppa A non la citiamo per decenza.
se riempi almeno una coppa C,non vedo come potrebbe lamentarsi delle tue misure. se stai sotto,allora sì, potrebbe anche essere un limite incosciente.
se poi è uno restio a prendere l'iniziativa direi che ci siamo. il problema potrebbe essere in questo: ovvero, passata la fase dell'innamoramento,avendoti sposata e quindi ritenendo magari senza volerlo che ora sei "sua" e non scappi più, ci sta anche che mentalmente si sia adagiato.
ci descrivi la tua settimana tipo? giusto anche per capire quanto tempo state insieme, visto che dici che per lavoro stai via almeno un paio di giorni a settimana
rispondevo -un po' sommariamente lo ammetto - alle domande puntuali di perplesso.ma perchè pensi che il feeling sessuale sia legato alla cura dell'aspetto? Scusa, ma parli del sesso come fosse un modulo a se stante della vostra coppia, come fosse una sorta di meccanismo che si avvia sempre nello stesso modo.
La sfera sessuale è estremamente complessa, invece.
Se io in un uomo di 30 anni notassi(per meglio dire avessi notato) un calo del desiderio così importante, mi sarei preoccupata, nell'ordine:
del suo stato di salute
dello stato dei nostri sentimenti, comprendendo anche le ipotesi di suoi sentimenti per un'altra persona.
per cominciare.
Se dici sul serio mi sa che c'è ben poco da salvare del vostro matrimonio...tesoro....MA MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh. Io poi il silicone manco sui capelli, guarda.rispondevo -un po' sommariamente lo ammetto - alle domande puntuali di perplesso.
So bene che la sfera sessuale è ben più complessa della triade bocca-tette-culo!
Ti sei dimenticata la più importante.....triade bocca-tette-culo!
Grazie a voi carampane, me'e' presa la fissa dei siliconi pure a me...Mia moglie mi guarda come un alieno...eh. Io poi il silicone manco sui capelli, guarda.
Ti è già arrivato l'mp di saluti con fiorellini assortiti?rispondevo -un po' sommariamente lo ammetto - alle domande puntuali di perplesso.
So bene che la sfera sessuale è ben più complessa della triade bocca-tette-culo!