Storia banale, confusione totale: mi date una mano a uscirne?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mora83

Utente di lunga data
il problema potrebbe essere in questo: ovvero, passata la fase dell'innamoramento,avendoti sposata e quindi ritenendo magari senza volerlo che ora sei "sua" e non scappi più, ci sta anche che mentalmente si sia adagiato.
ci descrivi la tua settimana tipo? giusto anche per capire quanto tempo state insieme, visto che dici che per lavoro stai via almeno un paio di giorni a settimana
Mmm...punto di vista interessante. Lo terrò presente, davvero.
Sicuramente sono diversa dal suo "teorico ideale di donna" (...mia paranoia...lui dice che gli piaccio da matti! non mi ha mai fatto alcuna critica fisica, anzi) e sicuramente ho una fantasia intima più spinta di lui. All'inzio mi stava dietro volentieri, dopo sposati è come se inconsciamente mi dicesse "quelle cose che facevamo da fidanzati non sta più bene farle. sesso standard e non troppo, grazie, siamo sposati":confused::confused::confused::confused::confused:

La mia settimana tipo è che il lun e mart sono a Roma per lavoro, gli altri giorni esco di casa alle sette del mattino e rientro alle 8 di sera. Stiamo insieme la sera e cerchiamo di non farci mancare qualche sera per noi: sushi, cinema, due passi in centro. e per non "rubargli tempo" cerco di smazzarmi le-cose-di-casa il sabato mattina quando lui riposa o comunque quando lui è in giro con gli amici o ha altri impegni.

banshee

The Queen
ma siamo finiti a parlare di misure e silicone?

ma le misure culiche? esiste una scala? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ivanl

Utente di lunga data
Sicuramente sono diversa dal suo "teorico ideale di donna" (...mia paranoia...lui dice che gli piaccio da matti! non mi ha mai fatto alcuna critica fisica, anzi) e sicuramente ho una fantasia intima più spinta di lui. All'inzio mi stava dietro volentieri, dopo sposati è come se inconsciamente mi dicesse "quelle cose che facevamo da fidanzati non sta più bene farle. sesso standard e non troppo, grazie, siamo sposati":confused::confused::confused::confused::confused:

La mia settimana tipo è che il lun e mart sono a Roma per lavoro, gli altri giorni esco di casa alle sette del mattino e rientro alle 8 di sera. Stiamo insieme la sera e cerchiamo di non farci mancare qualche sera per noi: sushi, cinema, due passi in centro. e per non "rubargli tempo" cerco di smazzarmi le-cose-di-casa il sabato mattina quando lui riposa o comunque quando lui è in giro con gli amici o ha altri impegni.
Se e' tutto vero, tuo marito si merita tutte le corna del mondo :D
Una cosi', che si smazza i lavori di casa per non prenderti tempo e che a letto ti vuol fare di tutto e di piu'...
Dio manda il pane a chi non ha i denti :incazzato::D:D

mora83

Utente di lunga data
Ti sei dimenticata la più importante.....
..la davo per scontata....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se invece ti riferivi al cervello, ecco, quello dipende dall'uomo che hai davanti: a volte apprezzano a volte meno.
DI solito prediligo la prima specie!:)

perplesso

Administrator
Staff Forum

ti fai dare troppo per scontata.

Nicka

Capra Espiatrice

Chi non lo farebbe del resto...

mora83

Utente di lunga data
Se e' tutto vero, tuo marito si merita tutte le corna del mondo :D
Una cosi', che si smazza i lavori di casa per non prenderti tempo e che a letto ti vuol fare di tutto e di piu'...
Dio manda il pane a chi non ha i denti :incazzato::D:D
Tutto vero, giuro! non ve la vengo a menare con storie finte su un forum e per di più anonimo...!
Solo che sta cosa mi "smona" ancora di più perchè mi sento impotente, tutto quello che posso lo metto in campo ma se lui non collabora mi toccherà alzare bandiera bianca.
O magari se chiedeste a lui mi descriverebbe come una iena pazza e isterica e io non me ne rendo conto...bho...le penso tutte!!!!!:(

ivanl

Utente di lunga data
Tutto vero, giuro! non ve la vengo a menare con storie finte su un forum e per di più anonimo...!
Solo che sta cosa mi "smona" ancora di più perchè mi sento impotente, tutto quello che posso lo metto in campo ma se lui non collabora mi toccherà alzare bandiera bianca.
O magari se chiedeste a lui mi descriverebbe come una iena pazza e isterica e io non me ne rendo conto...bho...le penso tutte!!!!!:(
ma tu, gli hai mai detto senza giri di parole cosa vorresti? Se si, che ha risposto?

mora83

Utente di lunga data
è che non so che augurare a Mora, davvero.
oh non vi preoccupate! fino adesso siete stati TUTTI/E (nessuno escluso) utilissimi: quanto meno per "rileggermi" e avere dei punti di vista diversi e magari più lucidi.

Io proseguo nel mio tentativo di salvataggio perchè credo che se non lo facessi non me lo perdonerei mai. Dopo di che starò a vedere..che devo fà!!!
Evidente che in questa situazione il rischio di cadere nella prossima tentazione romana o padana che sia è alto ed è meglio che stia con gli scudi alti per non fare altre cazzate che aumenterebbero solo la mia confusione.

..della serie...quando non sai cosa fare, a volte è meglio non far nulla (o quasi)!

ivanl

Utente di lunga data
oh non vi preoccupate! fino adesso siete stati TUTTI/E (nessuno escluso) utilissimi: quanto meno per "rileggermi" e avere dei punti di vista diversi e magari più lucidi.

Io proseguo nel mio tentativo di salvataggio perchè credo che se non lo facessi non me lo perdonerei mai. Dopo di che starò a vedere..che devo fà!!!
Evidente che in questa situazione il rischio di cadere nella prossima tentazione romana o padana che sia è alto ed è meglio che stia con gli scudi alti per non fare altre cazzate che aumenterebbero solo la mia confusione.

..della serie...quando non sai cosa fare, a volte è meglio non far nulla (o quasi)!
Mi candido per quella padana, nel caso :D:D

mora83

Utente di lunga data
Non credo.
Io credo che o lui s'è trovato l'amante o non la ama più. Beh, la prima può benissimo essere una conseguenza della seconda...
Me lo dicesse. non sono una "chiesina ingenua"...... fosse così preferirei la verità che per quanto dolorosa mi libererebbe!

Sbriciolata

Escluso

da quant'è che non fate qualcosa assieme?
Un progetto. Una cosa impegnativa.
Comunque io per un trentenne che ha desiderio una volta al mese richiederei una serie di esami clinici.
Prima di tutte una visita cardiologica.
Perchè potrebbe essere un problema fisico: non voglio allarmarti, ma la probabilità che sia quello e non la misura delle tette è altina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.