mora83
Utente di lunga data
Mmm...punto di vista interessante. Lo terrò presente, davvero.il problema potrebbe essere in questo: ovvero, passata la fase dell'innamoramento,avendoti sposata e quindi ritenendo magari senza volerlo che ora sei "sua" e non scappi più, ci sta anche che mentalmente si sia adagiato.
ci descrivi la tua settimana tipo? giusto anche per capire quanto tempo state insieme, visto che dici che per lavoro stai via almeno un paio di giorni a settimana
Sicuramente sono diversa dal suo "teorico ideale di donna" (...mia paranoia...lui dice che gli piaccio da matti! non mi ha mai fatto alcuna critica fisica, anzi) e sicuramente ho una fantasia intima più spinta di lui. All'inzio mi stava dietro volentieri, dopo sposati è come se inconsciamente mi dicesse "quelle cose che facevamo da fidanzati non sta più bene farle. sesso standard e non troppo, grazie, siamo sposati"
La mia settimana tipo è che il lun e mart sono a Roma per lavoro, gli altri giorni esco di casa alle sette del mattino e rientro alle 8 di sera. Stiamo insieme la sera e cerchiamo di non farci mancare qualche sera per noi: sushi, cinema, due passi in centro. e per non "rubargli tempo" cerco di smazzarmi le-cose-di-casa il sabato mattina quando lui riposa o comunque quando lui è in giro con gli amici o ha altri impegni.