Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma figurati 🤣 lo sposato è cattolico osservante e praticante e ha conosciuto la moglie durante una missione
Eppure scopa come un riccio
Ho un collega che ha conosciuto la moglie coi focolarini e quando era giovane, che suonava, ha scopato tutto quello che si muoveva
L’amica di mia cognata che ha 6 figli è cattolica e lei è il marito ci danno giù tanto ci pensa la provvidenza
Mica dipende dalla religione 🤣
Dipende dipende, che poi ci siano traditore anche tra i migliori frequentatori della chiesa non ci piove. Come i preti che scopano e via di questo passo.
Difficile trovare uno di chiesa che pratica l' aborto.
Ovvio che la natura umana su alcuni prevale

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Se ti capisco io...
Ti dovrebbero capire tutti...
Effettivamente io con te mi sono scontrata ..
Ma onestamente sei sempre stata più che corretta...
Poi ognuno stava sulle sue posizioni...
Ma va beh😂😂
Ma riconosco che ogni tanto con me è come cavar sangue dalle rape...😂😂
Ma chi non ha avuto "scontri" con Brunetta? 😅 Ci si impara a conoscere. Sarebbe strano avere tutti lo stesso pensiero e stupido non esternare il proprio punto di vista per non creare dibattiti. A maggior ragione in un Forum.
Poi c'è chi riversa le proprie frustrazioni, provocando continuamente ed usa il Forum come sputacchiera.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma che ne sai?
Hai mai fatto sesso con un ciellino?
Io manco morta per lo spirito di corpo che li conduce a creare una “massoneria”, ma il sesso come peccato da fare solo brevemente per procreazione non lo pensano più nemmeno le suore centenarie analfabete.
Qui il razzismo imperversa e tutti vogliono sapere tutto degli altri mettendoli in categorie.
Poi per definire liberati e felici chi scopa di nascosto!
Non ho mai fatto sesso ma ne conosco qualcuno e so come ragionano.
Che poi non è razzismo da parte mia, ma loro sono una comunità esclusiva, se non appartieni col piffero che entri nei loro incontri

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dipende dipende, che poi ci siano traditore anche tra i migliori frequentatori della chiesa non ci piove. Come i preti che scopano e via di questo passo.
Difficile trovare uno di chiesa che pratica l' aborto.
Ovvio che la natura umana su alcuni prevale
Parecchi sono ipocriti e quelli che conoscono che sono i più devoti, sono anche i più maligni

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Lara3

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
Scrivo per le prima volta in questo forum alla ricerca di consigli e di confronti.
Dentro di me so già di aver fatto una gran cavolata...
Ho 50 anni, sono sposata da 20 anni, 2 figli meravigliosi e una vita normale, anche serena, con molti amici e interessi.
Purtroppo con mio marito siamo sempre stati "tiepidi" per mille motivi che non sto a descrivere perché non sono mai una giustificazione al tradimento.
Avevo avuto già anche anni fa l' occasione di iniziare una storia con un uomo che mi piaceva molto, ma entrambi abbiamo preferito non metterci in situazioni che potevano mettere a rischio la famiglia.
Questa volta, invece, non so cosa mi sia preso.
Mi ha scritto prima dell' estate (con una scusa) un ragazzo (perché di questo si tratta avendo 34 anni) che conosco da una quindicina d' anni.
Allenava mia figlia a pallavolo e abbiamo avuto modo di conoscerci abb bene tra partite, cene , trasferte. Ovviamente si trattava di un rapporto allenatore/genitore.
Io avevo intuito che lui avesse un debole per me, me l aveva anche detto in maniera abbastanza esplicita, ma pensavo comunque sempre a una simpatia platonica. Vista la differenza d'età e il ruolo. Invece dopo un tot che non ci si vedeva più, perché mia figlia nel frattempo ha smesso con la pallavolo e anche lui, si palesa come un fulmine a ciel sereno e mi dice che gli sono sempre piaciuta tanto e il suo sogno sarebbe quello di potermi frequentare in maniera diversa.
Adesso non abbiamo più giri comuni e lui è molto preso dal lavoro, è stato sincero perché mi ha detto che non vuole una storia seria, né rovinarmi la vita. Vivere qualche momento intenso visto che sono sempre stata il suo sogno.
Io all' inizio sconvolta. Anche incredula e infastidita. Poi piano piano, lavorando ai fianchi tutta l estate, ha abbattuto le mie barriere e siamo usciti. Non avrei mai pensato che saremmo finiti a letto!
Lui è stato bravo perché mi ha corteggiata senza pressarmi e facendomi sentire desiderata. Io ci sono cascata come una pera cotta. E, purtroppo, essendo una non avvezza a queste cose, mi sono lasciata prendere.
Pur sapendo che è una storia senza futuro, al limite dell "incesto".
Però mentalmente mi ero posta dei limiti dentro di me: ci vediamo un paio di mesi e poi stop.
Invece lui dopo 4 uscite (ma solo 2 diciamo intime) ha iniziato a essere sfuggente. Sempre in maniera carina ma rimanda incontri e mi scrive meno.
Forse è una fortuna. Però ammetto di starci male, purtroppo.
Questa cosa mi ha preso alla sprovvista e mi sta destabilizzando. Non voglio chiedere spiegazioni a lui perché mi sembra anche infantile. Poi non è sparito completamente. Però ha fatto tanto e poi...sarà anche normale e forse voleva solo avere un riscontro personale.
Mi chiedo perché rompere le palle a una donna così tanto più grande, solo con lo scopo di farla capitolare.
Magari non sarà proprio così.
La cosa importante adesso è voltare pagina e capire come possa essermi successa una cosa che non che sarei mai aspettata.
Cara Diletta, hai la mia benedizione e ti assolvo pure anche se non c’è bisogno.
La storia dei 15 anni di meno … cosa c’è di strano ?
Abbiamo una forumina qui, bella e presissima da uno che ha 20 anni di più.
E lui la cerca solo al bisogno, va con altre, le fa delle proposte a 3, insomma non la fa star bene.
A questo punto, sofferenza per sofferenza pigliatelo almeno giovane, piuttosto che con la pelle cadente.
Poi se questa storia ti fa star male, è un’altro discorso e scegli tu il meglio da fare.
Ma i discorsi maschilisti sul fatto che lui sia più giovane li trovo patetici così come gli uomini da 80 con ragazzette da 20.
E inopportuno il discorso di qualcuno che faceva riferimento a cellulite ecc
Perché di cinquantenni meglio della metà delle ventenni in circolazione, ci sono e parecchie.
Vero Jack?
Amen.

ionio36

Utente di lunga data
Cara Diletta, hai la mia benedizione e ti assolvo pure anche se non c’è bisogno.
E lui la cerca solo al bisogno, va con altre, le fa delle proposte a 3, insomma non la fa star bene.
A questo punto, sofferenza per sofferenza pigliatelo almeno giovane, piuttosto che con la pelle cadente.
Poi se questa storia ti fa star male, è un’altro discorso e scegli tu il meglio da fare.
Ma i discorsi maschilisti sul fatto che lui sia più giovane li trovo patetici così come gli uomini da 80 con ragazzette da 20.
Perché di cinquantenni meglio della metà delle ventenni in circolazione, ci sono e parecchie.
Vero Jack?
Amen.
Ma è quello che pensa realmente un uomo, quando soprattutto è giovane. Mentalmente fa' dei confronti con altre esperienze avute. Diverso è il discorso in una coppia di lunga Data, dove si accettano anche i difetti fisici reciproci, perché il rapporto affettivo,ha il sopravvento.
Ma in questo caso, (rimane una mia opinione), la cosa ha un grande peso.
Certo qualche breve incontro, non incide su questi aspetti, ma mi sembra ovvio, o no?

Brunetta

Utente di lunga data
E sì, se una persona non piace eviti di rivederla una seconda volta.
Meglio chiudere subito
Ma se non piace, non capisco la prima.
Io sono uscita con ragazzi e uomini che mi piacevano poco, ma col cavolo che ci facevo sesso, se non cominciavano a piacere.

Brunetta

Utente di lunga data

Lara3

Utente di lunga data
Ma è quello che pensa realmente un uomo, quando soprattutto è giovane. Mentalmente fa' dei confronti con altre esperienze avute. Diverso è il discorso in una coppia di lunga Data, dove si accettano anche i difetti fisici reciproci, perché il rapporto affettivo,ha il sopravvento.
Ma in questo caso, (rimane una mia opinione), la cosa ha un grande peso.
Certo qualche breve incontro, non incide su questi aspetti, ma mi sembra ovvio, o no?
Non è scritto da nessuna parte che Diletta abbia la cellulite o altro.
A 50 anni si può essere molto più belle di tante 20 enni.

ionio36

Utente di lunga data
Non è scritto da nessuna parte che Diletta abbia la cellulite o altro.
A 50 anni si può essere molto più belle di tante 20 enni.
Non è questione di bellezza.. ma di età. Per quelle di una certa età , competere con le ragazze più giovani è difficile. Soprattutto per la voglia di costruire qualcosa, avere il futuro davanti.
È come poter costruire una casa come piace a te, oppure trovarla già fatta e non poter dire niente a tal proposito.
Certo che sarà più bella di ragazze più giovani, ma come dicevo, è una magra consolazione. Al massimo può andare bene per qualche giretto.
Cosa può dare a quel giovane, la 50enne impegnata con il marito nella vita sociale. Oltretutto sapendo che è cristiana praticante ,si farà anche certe domande. In ogni caso non vedo niente nel futuro di lei. Solo una marea di perdita di tempo in elubricazioni inutili.
Sono contento per lei che abbia così tanto tempo da perdere in ca@@ate. Probabilmente ha pochi problemi reali, solo virtuali.

Actorus

Utente di lunga data
Assolutamente no
Per tornare alla tua domanda: in questa vicenda mi vedo ingenua, infantile e credulona. Quello che mi da' più fastidio è che sono sempre stata orgogliosa del mio essere una persona socievole, aperta ma con una certa rettitudine. Non ho saputo vedere il confine.
Ho letto qualcosa di questa discussione ma non tutto, il ragazzo ti conosce da tempo , ti ha inquadrata ed ha usato le armi giuste pe rfarti cedere, devi valutare tu cosa vuoi ora, mi sembri molto presa da questo ragazzo e non accetti che ti usi come come un peluche, occhio alle conseguenze .

Actorus

Utente di lunga data
Tutto può essere. Ma a disperarsi per trovare la motivazione del repentino cambio di rotta di lui, lei cosa ci guadagna? Non farebbe prima ad impegnarsi per l'archiviazione del capitolo e salvare il salvabile ovvero scongiurare ulteriore umiliazione per esempio piantandola di scrivergli?
Per me così facendo la tiene in frigo , un si sa mai possa venir ancora buona per qualche giro, la vita è imprevedibile.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E chi può dirlo? Molte donne sposate mollano il marito per un altro.
E chi può dirlo che invece non lo facciano

Voleva fare la scarpetta.
Cioè

Ma se non piace, non capisco la prima.
Io sono uscita con ragazzi e uomini che mi piacevano poco, ma col cavolo che ci facevo sesso, se non cominciavano a piacere.
Può piacere fisicamente, si è attratti.
Ma dopo aver fatto sesso la prima volta è si capisce che non c'è feeling, sarebbe utile evitare la seconda.
Considerato quanto detto da diletta, poteva proprio evitare di rivederla

Pure io
Ho anche cancellato il post per sbaglio 🤣
E cosa stavamo dicendo?

diletta.73

Utente di lunga data
Ho letto qualcosa di questa discussione ma non tutto, il ragazzo ti conosce da tempo , ti ha inquadrata ed ha usato le armi giuste pe rfarti cedere, devi valutare tu cosa vuoi ora, mi sembri molto presa da questo ragazzo e non accetti che ti usi come come un peluche, occhio alle conseguenze .
Diciamo che mi fidavo e, come già detto, sono stata una bella ingenua.
Ho sopravvalutato lui e me stessa.
Già grazie a tante vostre risposte di questi due giorni vedo comunque più chiaro. Mi sento ancora più cretina ma se può servire per uscirne va bene

jack-jackson

Utente di lunga data
Vero Jack?
Amen.
Verissimo