Concordo in pieno con questi ultimi post e il desiderio di capire questa mia uscita di testa, diciamo così, esula dal comportamento dell' allenatore. L esigenza è fare chiarezza su di me e sui motivi che mi hanno spinto a cedere e a restarci pure male...
Ehm...
Sì chiama natura.
Ci ha dato 80 anni di vita massima, 50 e un briciolo di fertilità, 40 di bellezza, al massimo 50 e qualcosa di atttattivita' e un tempo indefinito di salute.
Che mica è scritto che i tempi sono questi.
Puoi diventare sterile a 30 anni e morire come mia cognata a 55.
Ti può venire un tumore al seno a 50 e subire una mastectomia e allora, altro che essere attraenti da nudi.
Tu sei cristiana, quindi hai la speranza di una vita eterna dopo la morte, ma forse hai qualche dubbio in proposito, come tutti.
E fai i conti con la caducità della vita, con la precarietà dell'esistenza.
Hai un magnifico marito, dei figli e sei ancora sicuramente una bella donna, ma come tante cinquantenni stai capendo che della vita ti è mancato qualcosa.
E nulla è importante nell'esistenza umana più dell'amore.
No, non fraintendermi, non sto parlando di Amore, ma di quella roba lì, che nasce tra un uomo e una donna, almeno più spesso tra un uomo e una donna, e che TUTTI amiamo e che osserviamo CON PROFONDA INVIDIA in chi la gode.
Non c'è niente da chiedersi.
Puoi migliorare la tua famiglia. Di solito dopo un tradimento una donna diventa più esigente col compagno, cioè scopa in giro, si chiede come è potuto succedere e allora va dal compagno a avanzare pretese.
Sta capitando anche a una mia amica. E io la osservo, ben sapendo da cosa tutto questo suo trambusto è generato.
Mia cara, l'amore finisce, come tutto, ma resta, lo sai, ciò che l'amore ha prodotto.
Hai una bella famiglia e tra 10 anni del fatto che tuo marito è tiepido ti fregherà zero.
Ma ora, puoi decidere se toglierti la voglia ancora o se ti è bastata.
Qualunque cosa tu decida, è una volontà tua e pertanto deve solo aiutarti a stare bene.