Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

Brunetta

Utente di lunga data
Un appiglio per vederlo in modo negativo e staccare da questa storia.
I ragazzi hanno 19 e 17 anni
Ma se ne vuoi uscire allora è facile! Immagina che ti vedano con lui.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Un appiglio per vederlo in modo negativo e staccare da questa storia.
I ragazzi hanno 19 e 17 anni
Ma in casa continua come se niente fosse?... una vita normale, anche serena, con molti amici e interessi... marito "tiepido"?

diletta.73

Utente di lunga data
Ma se ne vuoi uscire allora è facile! Immagina che ti vedano con lui.
Hai ragione. Soprattutto i figli e comuqnue tutto il quartiere . Ci conoscono entrambi.
In questo lui è sempre stato molto attento. Paradossalmente io un paio di volte mi sarei lanciata di più nel vederci anche solo per salutarci. Ci sta che anche questo l'abbia impensierire.

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ragione. Soprattutto i figli e comuqnue tutto il quartiere . Ci conoscono entrambi.
In questo lui è sempre stato molto attento. Paradossalmente io un paio di volte mi sarei lanciata di più nel vederci anche solo per salutarci. Ci sta che anche questo l'abbia impensierire.
Lui prudente o no non ti riguarda.
Immagina gli occhi dei tuoi figli.

diletta.73

Utente di lunga data
scordatelo, non ci riuscirai mai finchè sei presa.
Piuttosto considera che prima o poi tornerà, mi sembra di capire che sono passate solo due settimane.
un mese, tre, un anno ma poi tornerà.
Succede sempre così
Può darsi. Dice che è preso col lavoro (ha avuto da poco una promozione e so per certo che è prestissimo e viaggia molto). Può anche starci che abbia un'altra più libera. Su questo non è che sono così tonta! Ma a me ha detto che non vuole storie perché deve pensare al lavoro e le trentenni l hanno deluso...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma lui continua a

Ma lui mi continua a scrivere cose carine e allusive eh. Solo meno di prima e non ci siamo più visti nelle ultime 2 settimane...
Forse mi faccio troppi film e queste cose vanno così e basta. Ma dato che io non ci sto bene, cerco un appiglio
2 settimane sono tutto sommato poche per saltare a conclusione, magari tra 10 giorni torna in pieno. ricordati che appunto non solo è un amante e non un fidanzato, ma soprattutto c'è un bel delta anagrafico tra di voi. sarà in missione per conto di Dio

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Può darsi. Dice che è preso col lavoro (ha avuto da poco una promozione e so per certo che è prestissimo e viaggia molto). Può anche starci che abbia un'altra più libera. Su questo non è che sono così tonta! Ma a me ha detto che non vuole storie perché deve pensare al lavoro e le trentenni l hanno deluso...
Quando un uomo ti dice apertamente che non vuole storie (sottinteso con te) è sempre assolutamente VERO!

perplesso

Administrator
Staff Forum
ecco appunto. quindi tornerà

Pincopallino

Utente di lunga data
voleva trombarti e ti ha trombata.
cosa c’è da capire?

quando ci si stufa:
se ve lo si dice tranquillamente ci rimanete di merda perché non vi siete stufate prima voi
se ve lo si dice malamente ci rimanete di merda e ci insultate perché non vi siete stufate prima voi
se si fa ghosting idem come sopra
se si diventa sfuggenti cercando di farvi capire quello che dovreste capire evitandoci le prime tre scelte, non vi sta bene comunque.
Hai scopato, hai goduto, ora tornatene al marito tiepido in attesa del prossimo da cui ti farai scopare, oramai la strada la trova spianata.

stufati prima tu la prossima volta così non ci rimani male.

danny

Utente di lunga data
Un avvocato, amico del tipo con il quale uscivo tipo 10 anni fa, aveva un privè di scambisti nella taverna.

No perché? Sai quante donne mature stanno insieme a ragazzi molto più giovani?
Abusivo, il prive, ovviamente.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Ma lui continua a

Ma lui mi continua a scrivere cose carine e allusive eh. Solo meno di prima e non ci siamo più visti nelle ultime 2 settimane...
Forse mi faccio troppi film e queste cose vanno così e basta. Ma dato che io non ci sto bene, cerco un appiglio
Non è single, ha un'altra, non te lo dice, ti scrive meno perché ormai ha capito che ci sei quando vuole, ti chiamerà per un altro incontro quando avrà tempo.
Prendila così, come viene.

Solite motivazioni. Cerca la tipa giusta, e nel frattempo esce per divertirsi con le amiche, tra cui rientri tu.
Qual è il problema?

Quando un uomo ti dice apertamente che non vuole storie (sottinteso con te) è sempre assolutamente VERO!
Diciamo che NON è preso.
Non è che non vuole storie in generale, ma nel particolare.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: amy

diletta.73

Utente di lunga data
Non è single, ha un'altra, non te lo dice, ti scrive meno perché ormai ha capito che ci sei quando vuole, ti chiamerà per un altro incontro quando avrà tempo.
Prendila così, come viene.

Solite motivazioni. Cerca la tipa giusta, e nel frattempo esce per divertirsi con le amiche, tra cui rientri tu.
Qual è il problema?

Diciamo che NON è preso.
Non è che non vuole storie in generale, ma nel particolare.
Nessun problema e tutto chiaro in teoria. Infatti razionalmente è così e lo so. Anche se non credo abbia una tipa fissa in questo momento. Però emotivamente non ti puoi comandare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Nessun problema e tutto chiaro in teoria. Infatti razionalmente è così e lo so. Anche se non credo abbia una tipa fissa in questo momento. Però emotivamente non ti puoi comandare.
che sei in loop da endorfine lo abbiamo capito e ci sta benissimo, soprattutto se vieni da anni di limbo sessualsentimentale. gli è che andare in ansia per 2 sole settimane non è un buonissimo segno per te

• Like
Reactions: amy