diletta.73
Utente di lunga data
Un appiglio per vederlo in modo negativo e staccare da questa storia.Un appiglio per salire dove?
I tuoi figli quanti anni hanno?
I ragazzi hanno 19 e 17 anni
Un appiglio per vederlo in modo negativo e staccare da questa storia.Un appiglio per salire dove?
I tuoi figli quanti anni hanno?
Ma se ne vuoi uscire allora è facile! Immagina che ti vedano con lui.Un appiglio per vederlo in modo negativo e staccare da questa storia.
Lui già sapeva come sono. Me l ha detto più volte. Evidentemente negli anni mi ha studiata. Dolce e frizzantina. Un bel peperino sotto l'apparente saggezza e di base una romnatica. In effetti sono così.cioè?
scordatelo, non ci riuscirai mai finchè sei presa.Un appiglio per vederlo in modo negativo e staccare da questa storia.
Ma in casa continua come se niente fosse?... una vita normale, anche serena, con molti amici e interessi... marito "tiepido"?Un appiglio per vederlo in modo negativo e staccare da questa storia.
Hai ragione. Soprattutto i figli e comuqnue tutto il quartiere . Ci conoscono entrambi.Ma se ne vuoi uscire allora è facile! Immagina che ti vedano con lui.
Lui prudente o no non ti riguarda.Hai ragione. Soprattutto i figli e comuqnue tutto il quartiere . Ci conoscono entrambi.
In questo lui è sempre stato molto attento. Paradossalmente io un paio di volte mi sarei lanciata di più nel vederci anche solo per salutarci. Ci sta che anche questo l'abbia impensierire.
Può darsi. Dice che è preso col lavoro (ha avuto da poco una promozione e so per certo che è prestissimo e viaggia molto). Può anche starci che abbia un'altra più libera. Su questo non è che sono così tonta! Ma a me ha detto che non vuole storie perché deve pensare al lavoro e le trentenni l hanno deluso...scordatelo, non ci riuscirai mai finchè sei presa.
Piuttosto considera che prima o poi tornerà, mi sembra di capire che sono passate solo due settimane.
un mese, tre, un anno ma poi tornerà.
Succede sempre così
2 settimane sono tutto sommato poche per saltare a conclusione, magari tra 10 giorni torna in pieno. ricordati che appunto non solo è un amante e non un fidanzato, ma soprattutto c'è un bel delta anagrafico tra di voi. sarà in missione per conto di DioMa lui continua a
Ma lui mi continua a scrivere cose carine e allusive eh. Solo meno di prima e non ci siamo più visti nelle ultime 2 settimane...
Forse mi faccio troppi film e queste cose vanno così e basta. Ma dato che io non ci sto bene, cerco un appiglio
Quando un uomo ti dice apertamente che non vuole storie (sottinteso con te) è sempre assolutamente VERO!Può darsi. Dice che è preso col lavoro (ha avuto da poco una promozione e so per certo che è prestissimo e viaggia molto). Può anche starci che abbia un'altra più libera. Su questo non è che sono così tonta! Ma a me ha detto che non vuole storie perché deve pensare al lavoro e le trentenni l hanno deluso...
ecco appunto. quindi torneràPuò darsi. Dice che è preso col lavoro (ha avuto da poco una promozione e so per certo che è prestissimo e viaggia molto). Può anche starci che abbia un'altra più libera. Su questo non è che sono così tonta! Ma a me ha detto che non vuole storie perché deve pensare al lavoro e le trentenni l hanno deluso...
Perché curioso? Ci sono relazioni extra che durano anni. Decenni. E non sto scherzando.Si beh, questa era una relazione extraconiugale.....curioso aspettarsi che duri neppure fosse un fidanzamento.
Abusivo, il prive, ovviamente.Un avvocato, amico del tipo con il quale uscivo tipo 10 anni fa, aveva un privè di scambisti nella taverna.
No perché? Sai quante donne mature stanno insieme a ragazzi molto più giovani?
anni fa su Alf avevo conosciuto una donna che aveva l’amante da tanto quanto era sposata, 38 anni.Perché curioso? Ci sono relazioni extra che durano anni. Decenni. E non sto scherzando.
Non è single, ha un'altra, non te lo dice, ti scrive meno perché ormai ha capito che ci sei quando vuole, ti chiamerà per un altro incontro quando avrà tempo.Ma lui continua a
Ma lui mi continua a scrivere cose carine e allusive eh. Solo meno di prima e non ci siamo più visti nelle ultime 2 settimane...
Forse mi faccio troppi film e queste cose vanno così e basta. Ma dato che io non ci sto bene, cerco un appiglio
Solite motivazioni. Cerca la tipa giusta, e nel frattempo esce per divertirsi con le amiche, tra cui rientri tu.Può darsi. Dice che è preso col lavoro (ha avuto da poco una promozione e so per certo che è prestissimo e viaggia molto). Può anche starci che abbia un'altra più libera. Su questo non è che sono così tonta! Ma a me ha detto che non vuole storie perché deve pensare al lavoro e le trentenni l hanno deluso...
Diciamo che NON è preso.Quando un uomo ti dice apertamente che non vuole storie (sottinteso con te) è sempre assolutamente VERO!
Grandicelli ormai.Un appiglio per vederlo in modo negativo e staccare da questa storia.
Sì ovvio.Abusivo, il prive, ovviamente.
Nessun problema e tutto chiaro in teoria. Infatti razionalmente è così e lo so. Anche se non credo abbia una tipa fissa in questo momento. Però emotivamente non ti puoi comandare.Non è single, ha un'altra, non te lo dice, ti scrive meno perché ormai ha capito che ci sei quando vuole, ti chiamerà per un altro incontro quando avrà tempo.
Prendila così, come viene.
Solite motivazioni. Cerca la tipa giusta, e nel frattempo esce per divertirsi con le amiche, tra cui rientri tu.
Qual è il problema?
Diciamo che NON è preso.
Non è che non vuole storie in generale, ma nel particolare.
che sei in loop da endorfine lo abbiamo capito e ci sta benissimo, soprattutto se vieni da anni di limbo sessualsentimentale. gli è che andare in ansia per 2 sole settimane non è un buonissimo segno per teNessun problema e tutto chiaro in teoria. Infatti razionalmente è così e lo so. Anche se non credo abbia una tipa fissa in questo momento. Però emotivamente non ti puoi comandare.
Si ma a diletta è evidente che è andata diversamenteBeh non sempre. Ci sono coppie con tanta differenza d’età che durano da sempre.