Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

omicron

Pigra, irritante e non praticante
E dovrebbe esserlo anche leggere i messaggi della gente e invece anzi, stanno pure discutendo una legge per renderlo addirittura obbligatorio.
Perché la posta cartacea è nata prima e la gente ha la percezione della privacy, il digitale è troppo recente e le persone non hanno nessuna percezione della privacy o del livello di monitoraggio a cui sono sottoposti
Ma chi è che sta parlando di leggere i messaggi?
Si stava parlando degli utenti che sono visibili qui dentro
Che basta nascondere la presenza online 🙄

feather

Utente tardo
Ma chi è che sta parlando di leggere i messaggi?
Si stava parlando degli utenti che sono visibili qui dentro
Che basta nascondere la presenza online 🙄
Abbiamo ampliato la discussione sul tema privacy digitale.
Qua si amplia, non restiamo sempre focalizzati sull'orticello.
Quando il saggio indica la luna, lo stolto..

omicron

Abbiamo ampliato la discussione sul tema privacy digitale.
Qua si amplia, non restiamo sempre focalizzati sull'orticello.
Quando il saggio indica la luna, lo stolto..
Ma quando avete ampliato? Mentre ero intenta a scambiarmi fluidi corporei con un uomo che non è il mio ufficiale consorte?

Brunetta

Utente di lunga data
E dovrebbe esserlo anche leggere i messaggi della gente e invece anzi, stanno pure discutendo una legge per renderlo addirittura obbligatorio.
Perché la posta cartacea è nata prima e la gente ha la percezione della privacy, il digitale è troppo recente e le persone non hanno nessuna percezione della privacy o del livello di monitoraggio a cui sono sottoposti
Questo è vero e tutti distribuiscono la propria intimità, oltre ai dati personali di interesse commerciale, con assoluta inconsapevolezza.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Cosa?
Non ho ben capito....compare questo messaggio sotto che credo sia visibile a tutti. Di certa Ilare. Ma Omicron è in pensione 😂 😂 😂
Ilare era un uomo.
Ha avuto scambi in una discussione e Omicron ha provocato e lui ci ha creduto. Omicron ha quarant’anni.

omicron

Ilare era un uomo.
Ha avuto scambi in una discussione e Omicron ha provocato e lui ci ha creduto. Omicron ha quarant’anni.
41 per la precisione
Ma ora mi sono persa io… mica ricordo di aver scritto ste cose

Brunetta

Utente di lunga data