feather
Utente tardo
Neanche io, e scarpe e bici sono fuori. Faccio anche lasciare i pacchi davanti alla porta figuratiLasciami perdere… io nemmeno chiudo la porta.
Neanche io, e scarpe e bici sono fuori. Faccio anche lasciare i pacchi davanti alla porta figuratiLasciami perdere… io nemmeno chiudo la porta.
Ma chi è che sta parlando di leggere i messaggi?E dovrebbe esserlo anche leggere i messaggi della gente e invece anzi, stanno pure discutendo una legge per renderlo addirittura obbligatorio.
Perché la posta cartacea è nata prima e la gente ha la percezione della privacy, il digitale è troppo recente e le persone non hanno nessuna percezione della privacy o del livello di monitoraggio a cui sono sottoposti
Roba di servizio, i segreti piccanti a me non li scriviNon è vero ti ho scritto anch’io
Non li hoRoba di servizio, i segreti piccanti a me non li scrivi
Mah.. chissà..Non li ho
Se vuoi posso inventareMah.. chissà..
Abbiamo ampliato la discussione sul tema privacy digitale.Ma chi è che sta parlando di leggere i messaggi?
Si stava parlando degli utenti che sono visibili qui dentro
Che basta nascondere la presenza online![]()
Ma quando avete ampliato? Mentre ero intenta a scambiarmi fluidi corporei con un uomo che non è il mio ufficiale consorte?Abbiamo ampliato la discussione sul tema privacy digitale.
Qua si amplia, non restiamo sempre focalizzati sull'orticello.
Quando il saggio indica la luna, lo stolto..
Questo è vero e tutti distribuiscono la propria intimità, oltre ai dati personali di interesse commerciale, con assoluta inconsapevolezza.E dovrebbe esserlo anche leggere i messaggi della gente e invece anzi, stanno pure discutendo una legge per renderlo addirittura obbligatorio.
Perché la posta cartacea è nata prima e la gente ha la percezione della privacy, il digitale è troppo recente e le persone non hanno nessuna percezione della privacy o del livello di monitoraggio a cui sono sottoposti
Dicono che le donne sono tutte brave a fare multitasking..Ma quando avete ampliato? Mentre ero intenta a scambiarmi fluidi corporei con un uomo che non è il mio ufficiale consorte?
Cosa?No. Omicron. Chi ha scritto ha capito che era vero quello che scriveva per prendere in giro.
Ilare era un uomo.Cosa?
Non ho ben capito....compare questo messaggio sotto che credo sia visibile a tutti. Di certa Ilare. Ma Omicron è in pensione![]()
![]()
![]()
Avevo le mani impegnateDicono che le donne sono tutte brave a fare multitasking..
Potevi fare entrambe le cose
Bene, grazie, pensavo pure fosse una donna....Ilare era un uomo.
Ha avuto scambi in una discussione e Omicron ha provocato e lui ci ha creduto. Omicron ha quarant’anni.
41 per la precisioneIlare era un uomo.
Ha avuto scambi in una discussione e Omicron ha provocato e lui ci ha creduto. Omicron ha quarant’anni.
Udiu ma dove? Sul tuo profilo?Si vede questo
View attachment 13063