Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

Brunetta

Utente di lunga data
E lo so...infatti probabilmente sto peggio per la situazione in generale, che non sento nelle mie corde.
Non mi fraintendere, non sono ingenua. Ho giocato col fuoco perché mi intrigava la storia creata a doc da lui. Evidentemente non mi dispiace. Però il fatto di essermi lasciata andare tanto velocemente e che lui altrettanto velocemente si stia allontanando mi turba.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma perchè? Perché ha 50 anni e lui 34?
Al Pelledoca è la norma.
Per i ragazzi più giovani che hanno difficoltà con le coetanee scoparsi una bella 50enne e anche più è perfettamente normale e desiderabile.
Poi poiché non ti va che si attacchi, scompari.
I ragazzi lì sono raccapriccianti. Ho visto le foto di una che ci va.

diletta.73

Utente di lunga data
Di base c' era una certa fiducia. Lui poi ha sottolineato molto quest' aspetto, che ci conosciamo da tanto e potevo fidarmi di lui. Una parte di verità c'è perché lui di sicuro non va in giro a dire di questa storia.

• Like
Reactions: amy

Brunetta

Utente di lunga data
Eh, ma anche chi ci va...
Lì ci devi andare per ballare, nelle serate giuste.
Conosco chi ci va per questo.
Ho parlato con il proprietario che mi ha spiegato come funziona.
Certo anche le signore non sono estremamente avvenenti.

diletta.73

Utente di lunga data
Non è un incesto, lassa perdere.

Togli la questione differenza di età dalle tue valutazioni.
E' uno che ci ha provato e ti ha portata a letto.
Può averlo nel frattempo fatto con altre e volerlo fare dopo di te con altre.
E dovendo scegliere come occupare il tempo non ha alcuna intenzione di dedicarsi a una che gli si attacca...
Molto chiaro e a volte bisogna guardare in faccia la realtà cruda per non fare altre cazzate.

pulcra32

Utente di lunga data
Avete tutti ragione e io ho scritto qui appositamente per essere anche "cazziata". Mi sono stupita di me stessa, non è falso contegno. Poi noi donne ce la sappiamo raccontare per addolcire la pillola. Il titolo doveva essere: una botta e via con una vecchia conoscenza? Lui ha giocato sull'età e su un buon feeling pregresso. Io evidentemente avevo bisogno di attenzioni. Certo, ho scelto quello sbagliato.
ma perchè dici ciò, perchè metti in mezzo una scommessa con gli amici come giustificazione?
Si è divertito, tu pure, basta direi!
O pensavi che avesse trovato in te qualcosa di speciale, alla Macron?
Tra l'altro eri in odore di tradimento da un pezzo, è capitato.
Stai contenta.

diletta.73

Utente di lunga data
Quello che mi ha fregata è anche il sentirlo "familiare"
È sempre stato carino e premuroso.
Non mi sembra possibile che pensasse al letto anche quando aveva 20/25 anni e io 35/40.
Se mi dite che invece era già così rivedo le mie valutazioni. Altro particolare, che non è un' attenuante, anzi aggrava le nostre posizioni per mancanza di coerenza, ci siamo conosciuti nell' ambito dell' Oratorio.

pulcra32

Utente di lunga data
So che è meglio così a questo punto almeno ho scampato il pericolo, però ci si sente proprio usati in qualche modo. Anche un pochino ridicola. È come svegliarsi di botto.
Se fossi diversa mi sarei divertita e stop. Ma evidentemente non lo sono.
oh signore! Quale pericolo?????;)
ridicola? ebbè...

diletta.73

Utente di lunga data
ma perchè dici ciò, perchè metti in mezzo una scommessa con gli amici come giustificazione?
Si è divertito, tu pure, basta direi!
O pensavi che avesse trovato in te qualcosa di speciale, alla Macron?
Tra l'altro eri in odore di tradimento da un pezzo, è capitato.
Stai contenta.
Veramente è stato 3 mesi a scrivermi e dirmi cose perfette. Non dico che pensassi che sarei fuggita con lui, ma di essere speciale si. All' inizio ho fatto di tutto per smontarlo. Era proprio convincente, poi, ripeto, c' era un rapporto di amicizia pregressa molto carino.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Avete tutti ragione e io ho scritto qui appositamente per essere anche "cazziata". Mi sono stupita di me stessa, non è falso contegno. Poi noi donne ce la sappiamo raccontare per addolcire la pillola. Il titolo doveva essere: una botta e via con una vecchia conoscenza? Lui ha giocato sull'età e su un buon feeling pregresso. Io evidentemente avevo bisogno di attenzioni. Certo, ho scelto quello sbagliato.
Ah si? E se era quello giusto cosa facevi? Ti giocavi matrimonio, famiglia ecc ecc alla roulette russa delle farfalle nello stomaco (ammesso che tu ritenga di avere qualcosa da perdere)?

ionio36

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
Scrivo per le prima volta in questo forum alla ricerca di consigli e di confronti.
Dentro di me so già di aver fatto una gran cavolata...
Ho 50 anni, sono sposata da 20 anni, 2 figli meravigliosi e una vita normale, anche serena, con molti amici e interessi.
Purtroppo con mio marito siamo sempre stati "tiepidi" per mille motivi che non sto a descrivere perché non sono mai una giustificazione al tradimento.
Avevo avuto già anche anni fa l' occasione di iniziare una storia con un uomo che mi piaceva molto, ma entrambi abbiamo preferito non metterci in situazioni che potevano mettere a rischio la famiglia.
Questa volta, invece, non so cosa mi sia preso.
Mi ha scritto prima dell' estate (con una scusa) un ragazzo (perché di questo si tratta avendo 34 anni) che conosco da una quindicina d' anni.
Allenava mia figlia a pallavolo e abbiamo avuto modo di conoscerci abb bene tra partite, cene , trasferte. Ovviamente si trattava di un rapporto allenatore/genitore.
Io avevo intuito che lui avesse un debole per me, me l aveva anche detto in maniera abbastanza esplicita, ma pensavo comunque sempre a una simpatia platonica. Vista la differenza d'età e il ruolo. Invece dopo un tot che non ci si vedeva più, perché mia figlia nel frattempo ha smesso con la pallavolo e anche lui, si palesa come un fulmine a ciel sereno e mi dice che gli sono sempre piaciuta tanto e il suo sogno sarebbe quello di potermi frequentare in maniera diversa.
Adesso non abbiamo più giri comuni e lui è molto preso dal lavoro, è stato sincero perché mi ha detto che non vuole una storia seria, né rovinarmi la vita. Vivere qualche momento intenso visto che sono sempre stata il suo sogno.
Io all' inizio sconvolta. Anche incredula e infastidita. Poi piano piano, lavorando ai fianchi tutta l estate, ha abbattuto le mie barriere e siamo usciti. Non avrei mai pensato che saremmo finiti a letto!
Lui è stato bravo perché mi ha corteggiata senza pressarmi e facendomi sentire desiderata. Io ci sono cascata come una pera cotta. E, purtroppo, essendo una non avvezza a queste cose, mi sono lasciata prendere.
Pur sapendo che è una storia senza futuro, al limite dell "incesto".
Però mentalmente mi ero posta dei limiti dentro di me: ci vediamo un paio di mesi e poi stop.
Invece lui dopo 4 uscite (ma solo 2 diciamo intime) ha iniziato a essere sfuggente. Sempre in maniera carina ma rimanda incontri e mi scrive meno.
Forse è una fortuna. Però ammetto di starci male, purtroppo.
Questa cosa mi ha preso alla sprovvista e mi sta destabilizzando. Non voglio chiedere spiegazioni a lui perché mi sembra anche infantile. Poi non è sparito completamente. Però ha fatto tanto e poi...sarà anche normale e forse voleva solo avere un riscontro personale.
Mi chiedo perché rompere le palle a una donna così tanto più grande, solo con lo scopo di farla capitolare.
Magari non sarà proprio così.
La cosa importante adesso è voltare pagina e capire come possa essermi successa una cosa che non che sarei mai aspettata.
Cellulite, grasso superfluo, smagliature... ci hai mai pensato? Forse vai bene come svuota palle?