Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

diletta.73

Utente di lunga data
Ciao Diletta, benvenuta.
Non ho capito una cosa. Se tu sei sposata, e tua figlia non fa più pallavolo, come si è palesato?
Il corteggiamento di cui parli che ha coperto il periodo estivo sono messaggi, telefonate, o in qualche luogo vi capita di vedervi?
Mi pare che ciò di cui parli sia piuttosto recente, quanto tempo è passato dall’ultima volta che lo hai visto?
Ci vedevano negli anni scorsi abbastanza di frequente, nei contesti sportivi. C' è sempre stata intesa, ma io lo.vedevo quasi come un figlio!
Da un paio d' anni non ci siamo più visti ma ogni tanto mi scriveva. Sempre cose tranquille, auguri, commenti a post sui social, spesso in privato. Ma sempre nei limiti. Poi a maggio mi ha chiamato con una scusa e da lì è partito tutto.
Messaggi e telefonate.
Ma fino a inizio settembre non ci siamo visti.
Come ho detto, all inizio io neanche rispondevo ai messaggi ed ero abbastanza sconvolta dalle sue affermazioni.
. Ma lui ha insistito molto. Poi volevo capire da cosa venisse questa sua fissa. Ammetto di essere rimasta lusingata, anche perché è una persona che ho sempre stimato. Ovviamente non conoscevo questo suo lato...e soprattutto non immaginavo di restare così coinvolta.

diletta.73

Utente di lunga data
Ciao Diletta, benvenuta.
Non ho capito una cosa. Se tu sei sposata, e tua figlia non fa più pallavolo, come si è palesato?
Il corteggiamento di cui parli che ha coperto il periodo estivo sono messaggi, telefonate, o in qualche luogo vi capita di vedervi?
Mi pare che ciò di cui parli sia piuttosto recente, quanto tempo è passato dall’ultima volta che lo hai visto?
Ci siamo visti a settembre.
Poi da un paio di settimane abbondanti non ci vediamo e mi scrive meno.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mio marito è una brava persona. Siamo insieme da 27 anni tra fidanzamento e matrimonio. Però è troppo integralista sulla religione e questo c ha portato vari problemi. Anche con i figli. Non mi giustifico, ma sicuramente io ho un lato più effervescente. Ma ho cercato di metterlo a tacere per il bene della famiglia.
Comunque ti ho chiesto un'altra cosa.

Marjanna

Utente di lunga data
Ci vedevano negli anni scorsi abbastanza di frequente, nei contesti sportivi. C' è sempre stata intesa, ma io lo.vedevo quasi come un figlio!
Da un paio d' anni non ci siamo più visti ma ogni tanto mi scriveva. Sempre cose tranquille, auguri, commenti a post sui social, spesso in privato. Ma sempre nei limiti. Poi a maggio mi ha chiamato con una scusa e da lì è partito tutto.
Messaggi e telefonate.
Ma fino a inizio settembre non ci siamo visti.
Come ho detto, all inizio io neanche rispondevo ai messaggi ed ero abbastanza sconvolta dalle sue affermazioni.
. Ma lui ha insistito molto. Poi volevo capire da cosa venisse questa sua fissa. Ammetto di essere rimasta lusingata, anche perché è una persona che ho sempre stimato. Ovviamente non conoscevo questo suo lato...e soprattutto non immaginavo di restare così coinvolta.
Probabilmente non sei coinvolta DA LUI.
Già mettere a fuoco ti potrebbe aiutare.
Lo conoscevi già dici, e hai vissuto per anni sapendo che esiste senza essere coinvolta.
Come hai passato la tua estate, pure se ti scriveva, senza provare alcun bisogno di andare oltre telefonate e messaggi. E lo stesso vale per lui. Ha vissuto la sua estate, senza tu fossi presente nella sua vita.
Ma cosa è cresciuto in questi mesi estivi. Il sentirti DESIDERATA.

Ci siamo visti a settembre.
Poi da un paio di settimane abbondanti non ci vediamo e mi scrive meno.
Ti ha levato il desiderio.
Non credo ti manchi lui, ti manca la conferma di essere desiderata.
Probabilmente era qualcosa che non vivevi da tempo, e ti è piaciuto vivere questo, portando avanti il tuo contesto familiare.
Ma se sei frizzante come mi pare hai scritto, è qualcosa dentro di te, che fa parte di te, forse non riesci a vivere questa parte di te, per impegni familiari e lavoro, ma puoi provare a trovare un modo per vivere questo, senza necessariamente avere bisogno di questo ragazzo.

rotolina

Utente di lunga data
Detta così mi fa quasi parteggiare per il tuo lui cornificatore, e per dirlo io, visto che conosci come la penso sull'argomento, ce ne vuole... absit iniuria verbis eh
Detta così mi fa quasi parteggiare per il tuo lui cornificatore, e per dirlo io, visto che conosci come la penso sull'argomento, ce ne vuole... absit iniuria verbis eh
Detta così potrei anche risponderti idem.

rotolina

Utente di lunga data
Perché curioso? Ci sono relazioni extra che durano anni. Decenni. E non sto scherzando.
È il pensiero della durata che è aberrante considerando che c'è pure l'altra persona con la quale si fa durare qualcosa. Non dubitavo che esistessero, è il pensiero il vero problema.

danny

Utente di lunga data
Nessun problema e tutto chiaro in teoria. Infatti razionalmente è così e lo so. Anche se non credo abbia una tipa fissa in questo momento. Però emotivamente non ti puoi comandare.
Dai, 2 settimane.
È un tempo normale tra amanti.
Sì ritaglia quel che si può.
Se non riesci a gestirlo, diventa pericoloso. Anche il marito distratto può accorgersene.

danny

Utente di lunga data
Etta cerca di stare sul pezzo.
i 30 enni stanno con le 50 enni perché ne traggono benefici economici.
Che poi ci sia l'eccezione è scontato
No, di solito perché non trovano 30enni equilibrate disponibili, non vogliono 30enni con l'orologio biologico a cagare il cazzo, vogliono scopare senza pensieri con 50enni che si lasciano andare in maniera più disinibita perché quando mai gli capita un pisello col turgore dei 30 anni...

Insomma, se il 30enne guarda la 50enne bisogna ringraziare la marea di scassacazzi di 30enni che ci sono in giro, che fanno selezione più di un buttafuori al Plastic e la danno solo a condizioni contrattuali insostenibili, che se una non è proprio il tuo tipo di certo non prendi nemmeno in considerazione.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ci sono tante eccezioni in realtà. Non è così scontato che una 50 enne sia economicamente stabile come non è scontato che un 34 enne sia ancora precario e povero in canna. Magari trovi la 50 enne disoccupata con rdc che sta insieme a un 34 enne direttore di banca. Al giorno d’oggi trovi di tutto.

Cazzo c’entra? Perché se una ha cellulite e smagliature deve essere per forza una svuota palle?
Ma di no stupidat.

danny

Utente di lunga data
Ipotizzo che lui si aspettava da te molto di più sessualmente. Tiepidina.
Che scriva cose allusive è carine non vuol dire niente
Ma no... Non è preso... Ci pensa il giusto.
Se lei non si mette a fare l'ossessiva che cerca attenzioni e storia senza require, tornerà pure.
Messaggiare se non c'è troppa intesa alla lunga è insostenibile per un uomo giovane.

rotolina

Utente di lunga data
Probabilmente non sei coinvolta DA LUI.
Già mettere a fuoco ti potrebbe aiutare.
Lo conoscevi già dici, e hai vissuto per anni sapendo che esiste senza essere coinvolta.
Come hai passato la tua estate, pure se ti scriveva, senza provare alcun bisogno di andare oltre telefonate e messaggi. E lo stesso vale per lui. Ha vissuto la sua estate, senza tu fossi presente nella sua vita.
Ma cosa è cresciuto in questi mesi estivi. Il sentirti DESIDERATA.

Ti ha levato il desiderio.
Non credo ti manchi lui, ti manca la conferma di essere desiderata.
Probabilmente era qualcosa che non vivevi da tempo, e ti è piaciuto vivere questo, portando avanti il tuo contesto familiare.
Ma se sei frizzante come mi pare hai scritto, è qualcosa dentro di te, che fa parte di te, forse non riesci a vivere questa parte di te, per impegni familiari e lavoro, ma puoi provare a trovare un modo per vivere questo, senza necessariamente avere bisogno di questo ragazzo.
Per me è normale invece che voglia proprio lui. È l'uomo col quale a deciso di tradire il marito dopo 27 anni, dubito che sarebbe successo con uno qualunque.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
No, di solito perché non trovano 30enni equilibrate disponibili, non vogliono 30enni con l'orologio biologico a cagare il cazzo, vogliono scopare senza pensieri con 50enni che si lasciano andare in maniera più disinibita perché quando mai gli capita un pisello col turgore dei 30 anni...

Insomma, se il 30enne guarda la 50enne bisogna ringraziare la marea di scassacazzi di 30enni che ci sono in giro, che fanno selezione più di un buttafuori al Plastic e la danno solo a condizioni contrattuali insostenibili, che se una non è proprio il tuo tipo di certo non prendi nemmeno in considerazione.
Io 30enni con 50 enni non ne conosco.
Però ho un'amica che si è pure sposata , in seconde nozze, uno con10 anni di meno che lei mantiene. Lui dice che non trova lavoro

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma no... Non è preso... Ci pensa il giusto.
Se lei non si mette a fare l'ossessiva che cerca attenzioni e storia senza require, tornerà pure.
Messaggiare se non c'è troppa intesa alla lunga è insostenibile per un uomo giovane.
Che non abbia trovato intesa lui è evidente.
Alla fine il chiodo fisso , se lo è levato lui.

rotolina

Utente di lunga data
Ah per me puoi benissimo, lei fa la sua vita e io la mia, per cui io al momento le corna le ho appese al chiodo, io
Idem, nel senso che parteggio (che brutto termine comunque) per lui. Colpito vero che qualcuno possa anche non odiare il suo traditore...tant'è. Io comunque non mi sono mai permessa di dire nulla sulla tua personale esperienza.