diletta.73
Utente di lunga data
Ci vedevano negli anni scorsi abbastanza di frequente, nei contesti sportivi. C' è sempre stata intesa, ma io lo.vedevo quasi come un figlio!Ciao Diletta, benvenuta.
Non ho capito una cosa. Se tu sei sposata, e tua figlia non fa più pallavolo, come si è palesato?
Il corteggiamento di cui parli che ha coperto il periodo estivo sono messaggi, telefonate, o in qualche luogo vi capita di vedervi?
Mi pare che ciò di cui parli sia piuttosto recente, quanto tempo è passato dall’ultima volta che lo hai visto?
Da un paio d' anni non ci siamo più visti ma ogni tanto mi scriveva. Sempre cose tranquille, auguri, commenti a post sui social, spesso in privato. Ma sempre nei limiti. Poi a maggio mi ha chiamato con una scusa e da lì è partito tutto.
Messaggi e telefonate.
Ma fino a inizio settembre non ci siamo visti.
Come ho detto, all inizio io neanche rispondevo ai messaggi ed ero abbastanza sconvolta dalle sue affermazioni.
. Ma lui ha insistito molto. Poi volevo capire da cosa venisse questa sua fissa. Ammetto di essere rimasta lusingata, anche perché è una persona che ho sempre stimato. Ovviamente non conoscevo questo suo lato...e soprattutto non immaginavo di restare così coinvolta.