Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

Brunetta

Utente di lunga data
Ancora? Cosa cambia se ne avesse avuti 60 o 70?
I traditi sono “permalosi” e i figli dei traditori reagiscono come viene. Nessuno può dire a chi ha subito il tradimento come reagire.
Se tu scoprissi tuo padre con la psicopatica o tua madre con l’amico coetaneo del tuo ex, vorrei vedere se resteresti così “aperta”.

Etta

Utente di lunga data
I traditi sono “permalosi” e i figli dei traditori reagiscono come viene. Nessuno può dire a chi ha subito il tradimento come reagire.
Se tu scoprissi tua padre con la psicopatica o tua madre con l’amico coetaneo del tuo ex, vorrei vedere se resteresti così “aperta”.
Lo sarebbe a prescindere dall’età.

Brunetta

Utente di lunga data

Warlock

Utente di lunga data
Lo prenderanno come qualsiasi altro tradimento con qualsiasi uomo di qualsiasi età. Non è che lo tradisce con un coetaneo allora le è permesso.
Ancora? Cosa cambia se ne avesse avuti 60 o 70?
Etta tu hai culo che oggi non lavoro e posso perdere un po di tempo a cercare di renderti una persona che magari, ragionando un po si può migliorare.
Ora ti spiego
Lei ha un marito con idee abbastanza "fanatiche" credi veramente che se scopre un tradimento sia la stessa cosa se viene fatto con un ragazzino (quindi solo per togliersi dei pruriti)?
Credi davvero che i figli, che sono stati tirati su con dei valori molto forti possano accettare la cosa?
Dai su, lascia stare gli unicorni e scendi sulla terra e abbraccia la realtà

Etta

Utente di lunga data
Non è a prescindere se è con la tua amica. Come non sarebbe indifferente per i figli di @diletta.73 sapere che lei è amante del loro istruttore.
Ma l’istruttore non e’ amico di suo marito. Se fossero amici allora ok sarebbe doppio tradimento.

Etta tu hai culo che oggi non lavoro e posso perdere un po di tempo a cercare di renderti una persona che magari, ragionando un po si può migliorare.
Ora ti spiego
Lei ha un marito con idee abbastanza "fanatiche" credi veramente che se scopre un tradimento sia la stessa cosa se viene fatto con un ragazzino (quindi solo per togliersi dei pruriti)?
Credi davvero che i figli, che sono stati tirati su con dei valori molto forti possano accettare la cosa?
Dai su, lascia stare gli unicorni e scendi sulla terra e abbraccia la realtà
E tu perché dai per scontato tutto ciò? Li conosci? Non mi sembra. Un tradimento è comunque un tradimento. Forse sarebbe più una questione di “orgoglio” per il fatto che si sia scopata uno molto più giovane rispetto a lui, ok, questa tesi posso passarla.

diletta.73

Utente di lunga data
Allora, a parte che non è semplice spiegare la propria vita in pochi post, io non voglio dare la croce addosso a mio marito. Però si, lui è uno di quelli che vive il sesso in senso un po' peccaminoso. Per cui molte cose sono vietate (vedi contraccettivi e fantasie particolari). Può anche andar bene all'inizio ma poi va stretto. Comuqnue il discorso è più ampio e riguarda anche vari momenti di crisi, che ci stanno in una vita di coppia e non giustifica il tradimento. Io resto convinta dei valori del matrimonio e della famiglia. Motivo per cui avevo deciso di non vivere la storia precedente. Quello che mi ha spinto in questonforum, lo ripeto, è proprio lo stupore dell essermi lanciata in questa avventura e oltretutto essermi lasciata coinvolgere e per di più restarci male adesso che lui è sfuggente!

Etta

Utente di lunga data
Se sei integralista anche quello è vietato. Solo metodi naturali. Che funzionano finché sei giovane e regolare, poi rischi...
Cioè fammi capire: per 20 anni avete scopato e ti è sempre venuto tranquillamente dentro? E solo due volte avete concepito?

feather

Utente tardo
essermi lasciata coinvolgere e per di più restarci male adesso che lui è sfuggente!
Quella mi pare la parte meno complicata.
Ti sei lasciata coinvolgere perché evidentemente hai raggiunto la saturazione. Il matrimonio ti va stretto, e dai oggi, dai domani... con l'età che avanza ti ha spinta in quest'avventura.
E ci resti male del suo essere sfuggente perché ci sei andata proprio per sentirti corteggiata, e ora lui viene meno alla sua parte dell'accordo non detto. E, come ha detto danny, per una donna sentirsi rifiutata è umiliante, quello che per un uomo è esperienza quotidiana per una donna è raro. Non ci siete abituate.
Secondo me il tuo sbaglio è stato andarci per il sentirti ancora desiderata. Se dovevi andarci, dovevi farlo solo per del sesso senza impegno. Quel "senza impegno" include anche le attenzioni di lui verso te

Brunetta

Utente di lunga data
Allora, a parte che non è semplice spiegare la propria vita in pochi post, io non voglio dare la croce addosso a mio marito. Però si, lui è uno di quelli che vive il sesso in senso un po' peccaminoso. Per cui molte cose sono vietate (vedi contraccettivi e fantasie particolari). Può anche andar bene all'inizio ma poi va stretto. Comuqnue il discorso è più ampio e riguarda anche vari momenti di crisi, che ci stanno in una vita di coppia e non giustifica il tradimento. Io resto convinta dei valori del matrimonio e della famiglia. Motivo per cui avevo deciso di non vivere la storia precedente. Quello che mi ha spinto in questonforum, lo ripeto, è proprio lo stupore dell essermi lanciata in questa avventura e oltretutto essermi lasciata coinvolgere e per di più restarci male adesso che lui è sfuggente!
Cosa pensi di te stessa?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Se lo fai nei giorni in cui non sei fertile...si è così
Ci sarà andata anche bene.
Beh tu lo hai sempre assecondato mi pare
Mi chiedo perché vi siate sposati, essendo così diversi cosa vi ha avvicinati? Cosa vi ha portati a dirvi “voglio passare la mia vita con te”
L’orologio biologico? Le pressioni familiari?

diletta.73

Utente di lunga data
Quella mi pare la parte meno complicata.
Ti sei lasciata coinvolgere perché evidentemente hai raggiunto la saturazione. Il matrimonio ti va stretto, e dai oggi, dai domani... con l'età che avanza ti ha spinta in quest'avventura.
E ci resti male del suo essere sfuggente perché ci sei andata proprio per sentirti corteggiata, e ora lui viene meno alla sua parte dell'accordo non detto. E, come ha detto danny, per una donna sentirsi rifiutata è umiliante, quello che per un uomo è esperienza quotidiana per una donna è raro. Non ci siete abituate.
Secondo me il tuo sbaglio è stato andarci per il sentirti ancora desiderata. Se dovevi andarci, dovevi farlo solo per del sesso senza impegno. Quel "senza impegno" include anche le attenzioni di lui verso te
Sono perfettamente d' accordo con te. A me interessavano di più le attenzioni, che evidentemente mi mancano. Poi la componente sessuale ci sta ma, ripeto, per me è stata una conseguenza. Lui sarà anche stato onesto nel dire che non vuole una storia seria (che poi sono io quella sposata per cui impegnata) però mi ha lavorata ai fianchi per mesi con messaggi e telefonate sdolcinate con varie promesse. Preciso, puntuale, quasi chirurgico. Nel senso che c' era una sorta di progettualità anche per varie situazioni che avremmo potuto vivere (sempre a detta sua)
Lo so che sembra assurdo ma ripeto, non ci sarei cascata altrimenti.
Specifico che non è che la seconda volta non avesse voglia, è che mi è sembrata una persona con molti freni, troppo razionale.
Paradossalmente ero molto più disinibita io.
E se devo dirla tutta mi sembra un cambio di rotta troppo repentino dalla pressa continua e incessante per 4 mesi al raffreddamento dopo così pochi incontri .

Poi che vada meglio così per la mia vita e il mio futuro ok. Ma devo ancora metabolizzare.

Brunetta

Utente di lunga data

diletta.73

Utente di lunga data
Beh tu lo hai sempre assecondato mi pare
Mi chiedo perché vi siate sposati, essendo così diversi cosa vi ha avvicinati? Cosa vi ha portati a dirvi “voglio passare la mia vita con te”
L’orologio biologico? Le pressioni familiari?
Ci sono molte complessità nei rapporti.
abbiamo anche delle cose in comune.
Però io faccio parte di quei cattolici che vivono la vita con positività e lui no.
Ma questa posizione si è acuita con gli anni. Adesso non posso raccontare dettagli. Posso dire che ero abbastanza convinta, pur vedendo delle differenze. Chi ci conosce da sempre sperava che riuscissi a farlo smollare. Invece lui si è irrigidito. Anche con i figli. Per inciso, mio figlio che ha 19 anni più volte mi dice che non sa xome faccio a sopportare un marito così.
Ma tutto ciò esula dalla questione. Non è in ballo il matrimonio o la scelta di famiglia. Né per giustificarmi né per fare scelte definitive. Voglio capire cosa mi è scattato ed evitare altri guai. Tipo: se il pischello si ripropone vorrei avere la determinazione di rispedirlo al mittente

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sono molte complessità nei rapporti.
abbiamo anche delle cose in comune.
Però io faccio parte di quei cattolici che vivono la vita con positività e lui no.
Ma questa posizione si è acuita con gli anni. Adesso non posso raccontare dettagli. Posso dire che ero abbastanza convinta, pur vedendo delle differenze. Chi ci conosce da sempre sperava che riuscissi a farlo smollare. Invece lui si è irrigidito. Anche con i figli. Per inciso, mio figlio che ha 19 anni più volte mi dice che non sa xome faccio a sopportare un marito così.
Ma tutto ciò esula dalla questione. Non è in ballo il matrimonio o la scelta di famiglia. Né per giustificarmi né per fare scelte definitive. Voglio capire cosa mi è scattato ed evitare altri guai. Tipo: se il pischello si ripropone vorrei avere la determinazione di rispedirlo al mittente
Non vorrei dirlo, ma il giovanotto (pischello mi pare eccessivo) ti ha apertamente trattata da una botta e via e tu dove vuoi trovare determinazione? Vuoi essere trattata da accollo?