danny
Utente di lunga data
È infatti una donna inesistente, immaginaria, come ho scritto. Con la quinta, poi.1.70 45 kg sei molto sottopeso![]()
È infatti una donna inesistente, immaginaria, come ho scritto. Con la quinta, poi.1.70 45 kg sei molto sottopeso![]()
seee seee, come no.Poi mi ha specificato che sono come fratelli e in quel viaggio non era successo nulla.
Ammetto che per come ero miope e presa da tempesta diciamo ormonale (come giustamente suggerito da alcuni di voi) qualche altra uscita l avrei fatta.Però se lui avesse voluto continuare, alle tue condizioni...
Entrambe le cose.Ergo, o lui ha seri problemi, oppure dice un mare di balle
Ma a te piacerebbe davvero una alta 170 che pesa solo 45 kg? Toccheresti le ossa praticamente.È infatti una donna inesistente, immaginaria, come ho scritto. Con la quinta, poi.
Ma io non gliela darei più a uno del genere. Non gli darei questa soddisfazione.Se vuoi divertirti continua, ma con leggerezza. Non è un tipo maturo, ma solo un furbastro.
AssolutamenteMa io non gliela darei più a uno del genere. Non gli darei questa soddisfazione.
No, non è pessima.Ammetto che per come ero miope e presa da tempesta diciamo ormonale (come giustamente suggerito da alcuni di voi) qualche altra uscita l avrei fatta.
Ma non è che non avessi percepito il rischio e a tratti anche lo squallore. Ci sono passata sopra. Pessima cosa.
Dovrebbe essere almeno 46 kg.Ma a te piacerebbe davvero una alta 170 che pesa solo 45 kg? Toccheresti le ossa praticamente.
Sì lo so ma ti chiedevo lo stesso perché so che a molti piacciono così.Dovrebbe essere almeno 46 kg.
Hai ragione.
Va che ho volutamente esagerato sui dati, eh.
Ma lei ti aveva raccontato cose diverse?Me lo sto smontando passo passo e per ridere vi racconto pure un aneddoto.
Mi è venuto a raccontare che era stato in vacanza 2 anni fa con una tizia (amicizia comune oltretutto) anche lei quasi cinquantenne single.
Io sapevo del suo viaggio ai Caraibi ma non l avevo collegato al viaggio di lei...
Poi mi ha specificato che sono come fratelli e in quel viaggio non era successo nulla.
Al momento non mi sono fatta troppe domande.
Mi è sembrato solo strano che una single e in cerca da una vita (non ha mai avuto una storia seria, non è bellissima anche se simpatica) vada con uno (che poi ci prova pure con me che sono sposata) a farsi un viaggio del genere solo per amicizia. Ergo, o lui ha seri problemi, oppure dice un mare di balle e io mi do' ancora di più dell' idiota
No con lei non parlo da tempo. Non abbiamo occasioni. È lui che mi aveva specificato la cosa.Ma lei ti aveva raccontato cose diverse?
Io in verità non ci vedrei necessariamente un qualcosa che non va. Se non si piacciono, può ben essere che tra di loro ci sia amicizia e quando entrambi single abbiano pensato di farsi compagnia per una vacanza che volevano fare. Non è che tutti vogliono farsi tutti, malgrado la disponibilità.
Al ragazzo di mia figlia di sicuro.Sì lo so ma ti chiedevo lo stesso perché so che a molti piacciono così.
Tua figlia è così magra?Al ragazzo di mia figlia di sicuro.
Nell’amore o relazioni di sesso, come nella guerra non ci sono le regole.Ciao, intanto grazie del tuo intervento che trovo molto in linea con il pensiero che ho sviluppato in questi giorni anche ripensando a vari episodi.
Escludo la sua delusione sul sesso di per se' perché, senza entrare nei dettagli, non è quello il motivo che ho percepito. Invece ci sta benissimo che lui abbia intuito in mio coinvolgimento emotivo che non si aspettava e non voleva, almeno non così.
D' altra parte, come sottolinei tu, le regole del gioco negli anni cambiano e io non sono aggiornata a quelle dei trentenni. Ma queste regole probabilmente non sono nelle mie corde.
Sarà banale ma se una persona non mi coinvolge un minino non parto. Questa cimenta con l'allenatore è stata una botta di follia che però mi ha coinvolta in qualche modo.
Al momento credo che la cosa finisca qui. Questa è la mia intenzione. Non credo lui vorrà chiarire particolarmente, vorrebbe dire mettersi in gioco. Sapeva perfettamente che doveva coinvolgermi non solo col sesso perché ha usato anche armi chimiamole "sentimentali" per farmi cedere. Forse non si aspettava una risposta così. Se il gioco ha delle regole precise nella testa di una persona, è facile sbagliare e superare il limite per l' altra persona coinvolta.
Su tutto il resto, confort zone compresa concordo e cercherò di rifletterci ancora di più e capire davvero cosa è meglio per me.
È stata anoressica severa in cura per un anno. Ora è rimasta molto magraTua figlia è così magra?
E non credi che il rapporto col ragazzo la possa riportare indietro?È stata anoressica severa in cura per un anno. Ora è rimasta molto magra
Allora prendila per quello che è. Capisco che ora vorresti nella tua mente renderlo peggio di quello che è, ma è uno sforzo inutile. Impiega le tue risorse per capire cosa vuoi per la tua vita. Lui, a parere mio, è un capitolo breve e chiuso.No con lei non parlo da tempo. Non abbiamo occasioni. È lui che mi aveva specificato la cosa.
Evviva la sincerità !Nell’amore o relazioni di sesso, come nella guerra non ci sono le regole.
O almeno nessuno le rispetta, o veramente pochi.
Per raggiungere lo scopo si usano sotterfugi che farebbero impallidire anche una puttana.
Archivia e pensa a stare bene senza di lui.
Se la sua presenza non ha migliorato la tua vita, il gioco non vale la candela.
Mi spiace. Spero che ora sia serena.È stata anoressica severa in cura per un anno. Ora è rimasta molto magra
SBAGLIATO: facendo così ti metti in una specie di stallo alla messicana, o meglio ancora sei come uno che ha deciso di smettere di fumare, ma si tiene in tasca l'ultimo pacchetto da finire, che non si sa mai...Ho già deciso.
Non gli scrivo da tre giorni e non ho risposto questa mattina al suo salutino idiota con cuoricino.
Se e quando mi chiederà qualcosa, perché penso che lo farà, magari non subito, gli dirò che mi sento troppo in colpa e la cosa finisce qui.
Ho pensato che sia meglio così piuttosto che dirgli che essere trattata in questo modo non mi va. Sono vere entrambe le cose ma a lui ometto la seconda.
Se la tua decisione è presa non sei tenuta a raccontargli i motivi veri.Ho già deciso.
Non gli scrivo da tre giorni e non ho risposto questa mattina al suo salutino idiota con cuoricino.
Se e quando mi chiederà qualcosa, perché penso che lo farà, magari non subito, gli dirò che mi sento troppo in colpa e la cosa finisce qui.
Ho pensato che sia meglio così piuttosto che dirgli che essere trattata in questo modo non mi va. Sono vere entrambe le cose ma a lui ometto la seconda.