Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sei tu che potevi dire prima che ti riferivi a me
l’hanno capito tutti eh
Mica mi offendo
A dire il vero il tuo commento non l'avevo ancora letto. Per questo ti ho chiesto se avevi la coda di paglia. Non ho problemi a dire quello che penso direttamente.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
A dire il vero il tuo commento non l'avevo ancora letto. Per questo ti ho chiesto se avevi la coda di paglia. Non ho problemi a dire quello che penso direttamente.
Il discorso è nato da un mio post
Non puoi dire che non lo hai letto 🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Di cosa state parlando? È venerdì sono stanca....ma se non capisco nulla me ne vado a programmare le pulizie che farò tra due ore oppure vi punisco con una nuova puntata del maestro Miyagi e Daniel- San.
Guarda che ho deviato io la discussione invitando, per questioni di principio, a evitare di dire con chi si sono avuti scambi di idee privati. Eppure non ho capito bene dove si sta andando.

rotolina

Utente di lunga data
Guarda che ho deviato io la discussione invitando, per questioni di principio, a evitare di dire con chi si sono avuti scambi di idee privati. Eppure non ho capito bene dove si sta andando.
Esatto allora visto che non capiamo più nulla, vi punisco con una nuova puntata...ah no aspetta, per la nuova puntata mi serve un insegnamento del maestro 😩

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ahahahah Scrivergli in privato ? Io ? ad una 50enne Sposata con figli che ha voglia di sentirsi ancora VIVA ???
eheheheheheeh
Sono le mie preferite... da sbattere per bene e far starnazzare !!!
:)
È un messaggio che dà i brividi, brividi, brividiiii