Storia di tanti anni ... lasciati da mesi ... ci siamo ritrovati ma ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ho capito sei così gretto da dire...
Dato che ti ho aiutato tu mi devi aiutare...
Guarda sono sicuro che se io facessi un discorso del genere alle mie amiche, mi fanculizzerebbero all'istante...
Dai dillo che le hai perfino detto piagnucolando...Con tutto quello che ho fatto per te...
Guarda io sono enormemente debitore ad una persona che mi ha insegnato che dobbiamo "dimenticarci" del bene che facciamo...nel momento che andiamo a rimarcarlo lo squalifichiamo...
NO. Non sopporterei mai al mio fianco una donna che ci "deve stare" dato che io "l'ho aiutata"....
Secondo me tu non hai capito un cazzo della tua morosa...un cazzo...
E lei si dirà maledetta quella volta che sono andata a chidergli una mano...maledetta...
Secondo me sei tu il gretto figlio di puttana! Senza mezzi termini, hai rotto i coglioni nell'usare storie non tue per fare il tuo spettacolino per dimostrare di avere delle puttanelle ai tuoi piedi, tu sei un cesso di uomo e solo delle puttane prezzolate ci starebbero con te e credo che sia evidente ai molti.
Io a lei non dissi che perchè l'avevo aiutata volevo l'aiuto, io non l'avrei aiutata sapendo la verità, ha estorto così un aiuto non dovuto e che mai avrebbe avuto e che mi è costato più di quanto potessi pagare di mie risorse personali, tanto da provare il suicidio. Se solo tu puoi aver voluto bene ad una fottutissima persona e ne dubito, sai bene che ad un rapporto che finisce l'affetto non finisce, se mai c'è stato. Lei mi ha visto non dormire per giorni, chiederle di guidare la mia macchina appena dopo aver sepolto suo nonno perchè ero stremato da giorni di insonnia e stavo male da cani. Possibile che una ragazza che si vantava di essere intelligente non arriva a capire che chi fa un danno deve risolvere il danno e togliersi dai coglioni?
Conte, sei un uomo orribile, spero per te che tu sia solo un personaggio e non questo coglione che dimostri di essere ogni giorno di più.

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Ma cara Dreaming, qui i due mesi di "proroga" con "fedeltà corporea" che dicevi giorni fa, passano veramente se non chiarisci quello che provi per il tuo compagno attuale...:blank: poi ognuno sceglie quello che preferisce eh :eek:
Ah, gli ho detto che non è la persona definitiva, quella che voglio per passarci la vita e soprattutto che non sono sicura della natura dei miei sentimenti, dato che non sono quasi per niente gelosa di lui.
Mi ha detto che lui non vuole darmi nessun obbligo, che se voglio possiamo anche non vederci, così che io posso capire meglio cosa provo. Io gli ho detto che per me andava bene.
Poi dopo qualche minuto si è rimangiato tutto e ha cominciato ad essere dolce, a dire che secondo lui mi faccio troppe pippe mentali, che lui vuole solo rendermi felice. E lì ero un pochettino in difficoltà.
Però sono abbastanza ferma sul fatto che ci vedremo di meno.

Non ce la faccio più, mi manca troppo lui, non mi sento a mio agio.
Posso essere serena con altre persone, divertirmi, ma la felicità vera ce l'ho solo con il mio ex. E' stato sempre così e sono fortunata, anzi, siamo fortunati che ci siamo ritrovati, alla fine, senza alcuna forzatura.

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Sono mesi che abbiamo riflettuto su tutto. Una separazione utile, devo dire.
Non ci fidavamo l'uno dell'altra e avere un contatto senza alcun obbligo e aspettativa, ci ha permesso di essere veramente sinceri e ricostruire un rapporto mettendo da parte ogni orgoglio, ripicca e rivalsa.
La mia scelta è sempre la stessa di tanti anni fa e così la sua, con la differenza che oggi siamo un po' più cresciuti, per fortuna :) ed abbiamo imparato a comportarci "da coppia normale" e non più da bambini egoisti.

Sabina

Utente di lunga data
Ah, gli ho detto che non è la persona definitiva, quella che voglio per passarci la vita e soprattutto che non sono sicura della natura dei miei sentimenti, dato che non sono quasi per niente gelosa di lui.
Mi ha detto che lui non vuole darmi nessun obbligo, che se voglio possiamo anche non vederci, così che io posso capire meglio cosa provo. Io gli ho detto che per me andava bene.
Poi dopo qualche minuto si è rimangiato tutto e ha cominciato ad essere dolce, a dire che secondo lui mi faccio troppe pippe mentali, che lui vuole solo rendermi felice. E lì ero un pochettino in difficoltà.
Però sono abbastanza ferma sul fatto che ci vedremo di meno.

Non ce la faccio più, mi manca troppo lui, non mi sento a mio agio.
Posso essere serena con altre persone, divertirmi, ma la felicità vera ce l'ho solo con il mio ex. E' stato sempre così e sono fortunata, anzi, siamo fortunati che ci siamo ritrovati, alla fine, senza alcuna forzatura.
Io trovo inutile che la tiri per le lunghe se lo vuoi lasciare. Perché tenerlo nel limbo se non lo ami. Credi che lui stia bene in questa situazione di via di mezzo? Lascialo libero, soffrirà ma poi passera'...così lo stai prendendo in giro.

Tubarao

Escluso
Saby Saby :mrgreen: E se poi l'altro non lascia la sua attuale donna ? No no, molto meglio vedere come si evolvono gli eventi e vedere cosa succede, hai visto mai la nostra sognante dovesse trovarsi con il classico cerino in mano ;)

aristocat

Utente iperlogica
Cara Dreaming, se mai può essere illuminante, prova a leggere cosa può pensare uno dall'altra parte della "barricata", tipo la discussione aperta da Mab : http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=2466
Tanto per capire come anche chi non amiamo ha la sua dignità e vale la pena tenerne conto ;)...

Amoremio

Utente di lunga data
Saby Saby :mrgreen: E se poi l'altro non lascia la sua attuale donna ? No no, molto meglio vedere come si evolvono gli eventi e vedere cosa succede, hai visto mai la nostra sognante dovesse trovarsi con il classico cerino in mano ;)
infatti
mi par l'unico motivo per prendere tempo

questo temporeggiare è un'orribile mancanza del minimo rispetto

"intanto mi organizzo al meglio gli affari miei, e nel frattempo mi racconto che lo faccio per indorare la pillola al partner"

Sterminator

Utente di lunga data
Bravo...m'hai risparmiato la fatica...

che fatica che se fa' a leva' fette de salame dagli occhi, ao'...na' cifra...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Per coprire un'eventuale solitudine avrei diverse conoscenze gradevoli (e che mi gradiscono), il problema non è questo...
Anzi a dire la verità, mi piacerebbe coltivare di nuovo i miei passatempi per i quali non ho più tanto tempo.
Il fatto è che non sono capace di guardarlo negli occhi e dirgli, in modo deciso, che non voglio più stare con lui.
Non esiste il bianco e il nero, io con questa persona ci ho passato mesi molto belli e mi risulta difficile insistere con certi discorsi.
Soprattutto perchè lui pensa che siano tutte mie pippe mentali, che in realtà stiamo bene insieme. Ovviamente non sa nulla della situazione...
Non dovevo proprio mettermi con lui, questo è il punto!
Questa è stata la mancanza di rispetto più grave, impegnarmi con una persona sapendo bene di non aver per niente dimenticato il mio ex.

Non posso dire che mi è indifferente. Ci sono stata bene, sono serena quando sono con lui. Scherziamo, ridiamo, ci coccoliamo.
Gli voglio molto bene e mi piace.
Quando si è arrabbiato perchè ho detto alcune cose, sempre nell'ottica di distaccarmi... e poi si è intristito... insomma mi sono sentita una vera merda, perchè io in quel momento stavo causando un motivo di tristezza a qualcuno che non lo merita!!!

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Io trovo inutile che la tiri per le lunghe se lo vuoi lasciare. Perché tenerlo nel limbo se non lo ami. Credi che lui stia bene in questa situazione di via di mezzo? Lascialo libero, soffrirà ma poi passera'...così lo stai prendendo in giro.
Come ho scritto prima, questo weekend gli ho detto cose molto chiare sul nostro rapporto.
Lui non le ha accettate.
Dovevo essere dura? Inventarmi cavolate per coprire una verità troppo scomoda?
Mi sto allontanando, lo sto cercando di meno. I fatti stanno parlando chiaro.
Non ce la faccio a trattarlo male.

Quanto a prenderlo in giro, gli ho già detto da un po' di tempo che per me NON è una storia a lungo termine, per tanti motivi.
Se l'avessero detto a me, io avrei mollato subito. A lui sta bene? Gli piace comunque stare con me sapendo che non ho nessuna aspettativa per il futuro, che non è la persona che voglio sposare, con cui voglio convivere, con cui voglio avere dei figli? Non posso farci nulla.

L'unica bugia è sull'altra persona... Una bugia grossa e che c'è dall'inizio.

Per il resto lui sa bene come la penso di noi due, su questo non gli ho mai mentito.

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Cara Dreaming, se mai può essere illuminante, prova a leggere cosa può pensare uno dall'altra parte della "barricata", tipo la discussione aperta da Mab : http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=2466
Tanto per capire come anche chi non amiamo ha la sua dignità e vale la pena tenerne conto ;)...
Da questa parte qui mi ci sono trovata anche io, mesi fa, quando il mio ex mi ha tradita. E ci si è trovato lui ancora prima, quando l'ho tradito io.

Quanto alla dignità delle persone con cui stiamo, abbiamo evitato in tanti mesi di fare l'amore, anche se ci sono state diverse occasioni e anche se ci desideriamo tanto, come sempre.
Ci basta sfiorarci per sentire i brividi...
Forse non sarà molto, ma è stata dura resistere e non fare le cavolate che fanno (quasi) tutti.

Adesso, dopo diverso tempo, abbiamo deciso di rimetterci insieme. Onestamente NON LO SO se è meglio tagliare subito o allontanarci pian piano. Ce la metterò tutta per causare meno danni possibili, so solo questo.

Sterminator

Utente di lunga data
Per coprire un'eventuale solitudine avrei diverse conoscenze gradevoli (e che mi gradiscono), il problema non è questo...
Anzi a dire la verità, mi piacerebbe coltivare di nuovo i miei passatempi per i quali non ho più tanto tempo.
Il fatto è che non sono capace di guardarlo negli occhi e dirgli, in modo deciso, che non voglio più stare con lui.
Non esiste il bianco e il nero, io con questa persona ci ho passato mesi molto belli e mi risulta difficile insistere con certi discorsi.
Soprattutto perchè lui pensa che siano tutte mie pippe mentali, che in realtà stiamo bene insieme. Ovviamente non sa nulla della situazione...
Non dovevo proprio mettermi con lui, questo è il punto!
Questa è stata la mancanza di rispetto più grave, impegnarmi con una persona sapendo bene di non aver per niente dimenticato il mio ex.

Non posso dire che mi è indifferente. Ci sono stata bene, sono serena quando sono con lui. Scherziamo, ridiamo, ci coccoliamo.
Gli voglio molto bene e mi piace.
Quando si è arrabbiato perchè ho detto alcune cose, sempre nell'ottica di distaccarmi... e poi si è intristito... insomma mi sono sentita una vera merda, perchè io in quel momento stavo causando un motivo di tristezza a qualcuno che non lo merita
!!!
Senta un po' signorina...:mrgreen:..

ma che va cercando?...ha avuto pure culo...:mrgreen:

se lo coltivi piuttosto e molli al suo destino il nonnino...

che gli facesse n'artra la badante...

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Senta un po' signorina...:mrgreen:..

ma che va cercando?...ha avuto pure culo...:mrgreen:

se lo coltivi piuttosto e molli al suo destino il nonnino...

che gli facesse n'artra la badante...

Lo so che per molte è una fortuna trovare un uomo che si prende cura di te e ti tratta come una bambolina da proteggere. Non c'è da "lavorare" poi tanto. Basta accontentarsi e non rompere troppo i coglioni.
Io non voglio questo per la mia vita.
A parte i sentimenti, parlando solo in maniera razionale, io voglio un rapporto alla pari, che mi faccia crescere, fatto anche di condivisione di valori e di interessi. Questo tipo di rapporto è quello che ho sempre avuto con il mio ex.
:) Finchè volevo restare bambina, ci siamo scannati. Proprio quando sono cresciuta e sto percorrendo la giusta direzione, dovrei mollare? Per tornare indietro e farmi trattare da bambina? No, grazie.
Non sono mica pazza!

Sterminator

Utente di lunga data
Lo so che per molte è una fortuna trovare un uomo che si prende cura di te e ti tratta come una bambolina da proteggere. Non c'è da "lavorare" poi tanto. Basta accontentarsi e non rompere troppo i coglioni.
Io non voglio questo per la mia vita.
A parte i sentimenti, parlando solo in maniera razionale, io voglio un rapporto alla pari, che mi faccia crescere, fatto anche di condivisione di valori e di interessi. Questo tipo di rapporto è quello che ho sempre avuto con il mio ex.
:) Finchè volevo restare bambina, ci siamo scannati. Proprio quando sono cresciuta e sto percorrendo la giusta direzione, dovrei mollare? Per tornare indietro e farmi trattare da bambina? No, grazie.
Non sono mica pazza!
Ma perche' credi che sarai trattata da bambolina per sempre?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

se, come no, credici...se stufera' e poi sara' contento che ti responsabilizzerai...percio' se tu sei gia' cosciente della tua crescita, non credo che aspetterai parecchio...

sempre se e' uno normale e non patologico, che e' felice che tu dipenda da lui anche per farti imboccare o farti cambiare il pannolino...

il mio messaggio subliminale che ti lancio e':

molla il nonnino... e' na' strunzat'...

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Si, da lui posso solo aspettarmi che mi tratti sempre da bambolina, con tutti i pro e i contro. Vorrei raccontare i dettagli del suo vissuto, così sarebbe più chiaro :) chiedo fiducia sulla parola.
Devo dire che questo rapporto è molto superficiale, pur nella serenità e nel divertimento, ma in ogni caso le distanze tra me e il mio attuale sono enormi. E non c'è una vita da costruire insieme, ma c'è la mia vita che si deve adattare alla sua, già costruita. E' parecchio più giovane del mio ex ma è già stato sposato e ha una figlia adolescente e un figlio alle elementari. Aggiungi a tutto questo il fatto che non sono innamorata. No, grazie.

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Il mio ex ora è distante da me SOLO sulla carta d'identità. Non voglio sprecare altri anni della mia vita a cercare cose che non mi rendono felice solo perchè qualcuno non accetta le mie scelte e pensa, dall'alto della sua saggezza (o meglio, della sua vita diversa), di poter pensare e decidere della mia. L'hanno fatto i miei genitori per un periodo, l'hanno fatto alcuni "amici". Mo basta, non me ne frega più niente. Il risultato finale è quello che conta: nonostante tutte le difficoltà oggettive e tutti i conflitti, siamo durati 9 anni e ancora ci crediamo. Non voglio parlare della vita sentimentale dei miei genitori nè di quella di questi "amici"... molte cose, dal basso della mia umiltà, le ho trovate patetiche.

Sterminator

Utente di lunga data
Si, da lui posso solo aspettarmi che mi tratti sempre da bambolina, con tutti i pro e i contro. Vorrei raccontare i dettagli del suo vissuto, così sarebbe più chiaro :) chiedo fiducia sulla parola.
Devo dire che questo rapporto è molto superficiale, pur nella serenità e nel divertimento, ma in ogni caso le distanze tra me e il mio attuale sono enormi. E non c'è una vita da costruire insieme, ma c'è la mia vita che si deve adattare alla sua, già costruita. E' parecchio più giovane del mio ex ma è già stato sposato e ha una figlia adolescente e un figlio alle elementari. Aggiungi a tutto questo il fatto che non sono innamorata. No, grazie.
Complimenti per le scelte...:mrgreen:

ma so' tutte co' la "sopresa"?

ma vai piu' sul regolare, damme retta....sei ancora giovane, che cazzo te butti affa' nella merdix gia' da mo'?

avrai tempo...

non fare stare in pensiero e molla subito pure quest'altro zozzone...kazzius :mrgreen:

oseno' te metto er guttalax nel biberon...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Il mio ex ora è distante da me SOLO sulla carta d'identità. Non voglio sprecare altri anni della mia vita a cercare cose che non mi rendono felice solo perchè qualcuno non accetta le mie scelte e pensa, dall'alto della sua saggezza (o meglio, della sua vita diversa), di poter pensare e decidere della mia. L'hanno fatto i miei genitori per un periodo, l'hanno fatto alcuni "amici". Mo basta, non me ne frega più niente. Il risultato finale è quello che conta: nonostante tutte le difficoltà oggettive e tutti i conflitti, siamo durati 9 anni e ancora ci crediamo. Non voglio parlare della vita sentimentale dei miei genitori nè di quella di questi "amici"... molte cose, dal basso della mia umiltà, le ho trovate patetiche.
SBONK!...ahia...:mrgreen:

Hai detto che hai dai 25 ai 30 anni, ma chede' il bidello della materna che frequentavi?..:mrgreen:

Ma e' un pedofilo sto zozzone...

i tuoi perche' non ti hanno legata alle sedie e cambiato i connotati?

Ultima domanda:

ma posti da qualche ospedale psichiatrico per caso??

:rotfl::rotfl::rotfl:

ma e' roba da pazzi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.