Kid
Utente un corno
Non ti facevo così esuberante e piena di risorse sai? Ti vedevo un pò troppo abbottonata... è bello ricredersi!prendilo a picconate nel pomeriggio per renderlo più esotico e meno familiare![]()
Non ti facevo così esuberante e piena di risorse sai? Ti vedevo un pò troppo abbottonata... è bello ricredersi!prendilo a picconate nel pomeriggio per renderlo più esotico e meno familiare![]()
guarda che per stare insieme bisogna esser d'accordo in 2Proverò a dirglielo di nuovo. L'ultima volta non è che ha funzionato tanto, ha risposto che mi faccio troppe pippe mentali e che stiamo bene.
Sono stata debole per evitare una litigata inutile. Ma forse è quello che ci vuole.
Eh, lo so che non se lo merita....... Questo weekend gli farò un discorso più chiaro e vedremo come va. Mi manca la decisione quando lui diventa dolce, se l'avessi avuta avremo già concordato di vederci meno, così come mi aveva detto in origine.forse devi essere più diretta........non girarci troppo intorno! non se lo merita sto povero ragazzo
La lavatrice no a picconate pero', oseno' se blocca la centrifuga e quella serve...:mrgreen:prendilo a picconate nel pomeriggio per renderlo più esotico e meno familiare![]()
Quando parlavo di paracadute mi riferivo alla futura storia con il tuo ex-ex.Scusa eh, ma se non volevo il paracadute, mica vi domandavo come fare questa cosa senza avere conseguenze spiacevoli e litigi inutili...![]()
Più che debole, sono egoista e non voglio affrontare conflitti. E nemmeno voglio avere la responsabilità di far soffrire un'altra persona.l'ultima volta sei stata debole?
per me, se sei un'adulta senziente, se sei stata debole in quel modo è perchè ti ha fatto comodo cedere e rinviare i tuoi progetti con l'ex
sei vittima di un pregiudizioNon ti facevo così esuberante e piena di risorse sai? Ti vedevo un pò troppo abbottonata... è bello ricredersi!![]()
ciccia è ora che sta responsabilità te la prendi eh? che non sarà l'ultima. vuoi essere trattata da donna? comincia col comportartici :up:Più che debole, sono egoista e non voglio affrontare conflitti. E nemmeno voglio avere la responsabilità di far soffrire un'altra persona.
:up: Beh ti ringrazio, anzi vi ringrazio perchè mi avete sbattuto la verità addosso e posso solo trarne insegnamento su come mi comporterò nei prossimi giorni.Quando parlavo di paracadute mi riferivo alla futura storia con il tuo ex-ex.
SU come lasciare il tuo futuro ex, ti è già stato detto in abbondanza. :mrgreen:
Basta signorina, una sola consulenza alla volta, se vuole riprenda il numeretto e simetta in fila....NEEEEEXT :mrgreen:
Eh, lo so che non se lo merita....... Questo weekend gli farò un discorso più chiaro e vedremo come va. Mi manca la decisione quando lui diventa dolce, se l'avessi avuta avremo già concordato di vederci meno, così come mi aveva detto in origine.
Alleluja, Alleluja...Scusa eh, ma se non volevo il paracadute, mica vi domandavo come fare questa cosa senza avere conseguenze spiacevoli e litigi inutili...
In realtà sarebbe onesto dire tutta la verità o parte di questa, perchè parliamoci chiaro, ci sarebbero altri motivi, anche più validi, per interrompere questa storia. E lui lo sa, e lo accetta. Mi ha già detto, l'altra volta "io capisco se mi lascerai per i miei trascorsi familiari".
Giustamente lo capisce da solo che, essendo io single, magari certe esperienze vorrei farle con una persona che non ha già figli e ex mogli.
E no. Questa è una responsaibilità che ti devi prendere. Dopo ogni sbronza viene sempre il mal di testa. Non esiste un modo indolore per queste cose.Più che debole, sono egoista e non voglio affrontare conflitti. E nemmeno voglio avere la responsabilità di far soffrire un'altra persona.
1100La lavatrice no a picconate pero', oseno' se blocca la centrifuga e quella serve...:mrgreen:
io ce l'ho a 800 giri...
e tu?
:rotfl::rotfl::rotfl:
alleluja sorella :up:ciccia è ora che sta responsabilità te la prendi eh? che non sarà l'ultima. vuoi essere trattata da donna? comincia col comportartici :up:
no no...a manetta...si'...1100
ma regolabile
sei vittima di un pregiudizio
"non tradisce perchè disdegna il bigolo"
ed è un errore![]()
ma ti rendi conto di quello che scrivi?????????????????Eh, lo so che non se lo merita....... Questo weekend gli farò un discorso più chiaro e vedremo come va. Mi manca la decisione quando lui diventa dolce, se l'avessi avuta avremo già concordato di vederci meno, così come mi aveva detto in origine.
[Provolon mode on]sei vittima di un pregiudizio
"non tradisce perchè disdegna il bigolo"
ed è un errore
...
non ho letto nulla ma ci tenevo ad esserci