stany
Utente di lunga data
Come la PinaCerto. Lo stima, non lo ama più.
Come la PinaCerto. Lo stima, non lo ama più.
E allora fanno bene ad andare ciascuno per la propria strada.E comunque neppure lui la ama più, anche se sembra meno deciso.
xe tuta ná question de schei"....Ragazzi (si fa per dire) non vi capisco
Veramente li danno tutti agli avvocati e loro si vogliono bene e si stimano.xe tuta ná question de schei"....![]()
Io seguivo il ragionamento di Danny,che sosteneva che nemmeno lui alla fine l'amasse.Veramente li danno tutti agli avvocati e loro si vogliono bene e si stimano.
La gente è strana. Non i personaggi. Voi che trovate normale che si lascino.
BohIo seguivo il ragionamento di Danny,che sosteneva che nemmeno lui alla fine l'amasse.
Si stimano e si vogliono bene, ok; ma forse non basta....
Mi pare emerga l'estinzione della passione.Boh
Non so cosa intendete per amarsi
Sì, purtroppo questi film hanno sempre per protagonisti persone che non hanno difficoltà a staccare un assegno da 10.000 dollari o a prendere un aereo per andare a trovare il figlio.Va beh che questo è un film, ma non tutti si possono permettere una giudiziaria.
Nessuno di loro due traeva più felicità, gioia o soddisfazione dalla coppia.Veramente li danno tutti agli avvocati e loro si vogliono bene e si stimano.
La gente è strana. Non i personaggi. Voi che trovate normale che si lascino.
Sì, lui adagiato, senza slanci, non ha neppure combattuto quando lei ha dichiarato guerra con l'avvocato.Visto ma non tutto
Per cui per quello che ho visto: zero passione, lui molle come un fico. Lei sicuramente insoddisfatta e desiderosa di novità e una vita sua.
Se domani sera riesco finisco di vederlo
Non l'ho visto proprio tutto ma mi pare un'ottima conclusione rispetto a quelli che sono i protagonisti . Io dico sempre che quando finisce la passione, l'attrazione fisica, allora tutto il resto anche se funziona non ce la può fare. Salvo convivere come due coinquilini in funzione di un progetto che esclude comunque le emozioni della coppia.Sì, lui adagiato, senza slanci, non ha neppure combattuto quando lei ha dichiarato guerra con l'avvocato.
Mai incazzato, mai una scenata, un picco di adrenalina.
Piatto.
Lei più vitale, ma soffocata nelle sue aspirazioni.
Non soffocata da lui (questa sarebbe una deresponsabilizzazione) ma dalla volontà di aderire a un progetto nel quale lei comunque si era conformata alle aspirazioni di lui e alle necessità della maternità.
E' un caso/modello.
Lei che sceglie un uomo tranquillo, ma comunque in carriera, per fare un figlio e una famiglia, ma alla fine si rende conto che ha sacrificato sé stessa, che invidia i successi personali di lui, che si sente frustrata a non aver fatto niente.
Neppure arredato una casa tutta sua.
Ripeto che la gente è strana.Nessuno di loro due traeva più felicità, gioia o soddisfazione dalla coppia.
Infatti non facevano neppure più sesso. Erano distanti.
Puoi provare affetto, stima per una persona, ma questo non è sufficiente per stare in coppia.
Non per stare bene.
Ma non è mai fuori da te.Ripeto che la gente è strana.
Soprattutto quando cerca la felicità fuori da sé.
È una citazione da Come eravamo.Ma non è mai fuori da te.
E' anche conseguenza delle scelte che fai.
Il gesto di allacciargli la stringa è esemplificativo.
Se non si fossero lasciati, lei non se ne sarebbe mai accorta o comunque non l'avrebbe mai fatto.
Ha dovuto escluderlo dalle sue scelte di vita per tornare a riconciliarsi con lui.
La reazione secondo me sarebbe stata diversa.È una citazione da Come eravamo.
E comunque se uno inciampa con il bambino in braccio, il bambino si fa male.