ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Che scopa nuova scopa meglio? (però in teoria la scopa vecchia conosce tutti gli angoli...)Quali pregi aveva il tuo ex amante ?
Che scopa nuova scopa meglio? (però in teoria la scopa vecchia conosce tutti gli angoli...)Quali pregi aveva il tuo ex amante ?
Ma vorrei vedereMai scritto questo.
Non sono maschio né fedifragaVorrei chiedere ai maschietti fedifraghi il vostro punto di vista sul perché l'uomo traditore si autoimpone di vedere l'amante 3-4 volte l'anno, pur volendo la continuità ?
E ha altre, altre tre quattro volte all’anno.Non sono maschio né fedifraga
Ma mi viene da dire che ti considera solo una disponibile
eh no ..mi sembri la mia psicologa ! Io so da sempre le parti di me, non sono nascoste, ,le ho consapevolmente accantonate, non è il tradimento rivelato a metterle in luce ! in una relazione e specialmente quando hai due figli piccolissimi, qualcuno deve rinunciare a qualcosa! Non siamo solo noi al centro di tutto !Capisco. Grazie per la testimonianza, piuttosto lucida. Fa capire che una situazione dolorosa può portare risvolti inaspettati e mettere in luce parti di noi che non sapevamo di avere. Chissà, magari tua moglie ti vede sotto una luce nuova, non più "il maritino perfetto" come ti descrivi al passato, ma forse un po' più grintoso e imprevedibile...
Posso ipotizzare che forse la considerazione di tua moglie è peggiorata ma la tua vita personale è migliorata?eh no ..mi sembri la mia psicologa ! Io so da sempre le parti di me, non sono nascoste, ,le ho consapevolmente accantonate, non è il tradimento rivelato a metterle in luce ! in una relazione e specialmente quando hai due figli piccolissimi, qualcuno deve rinunciare a qualcosa! Non siamo solo noi al centro di tutto !
Lei mi vorrebbe uguale e perfetto come prima .. eh no !
troppo facile così.. ti racconto come è andata...per anni lei mi parla dei suoi colleghi e colleghe, delle loro storie di tradimenti, in ospedale non so quanti si salvano e neanche io alla fine !
la cosa mi ha sempre dato fastidio, un tradimento fa sempre male a qualcuno !
la mia pazzia è ricordare tutto .. anche i dettagli .. ti assicuro !
Passano gli anni e poi arriva un periodo che mi cerca, mi respinge, piange, ..lei molto rigida e che parla pochissimo ...
insomma capisco che deve dirmi qualcosa e immagino già cosa !
Porto i bambini dai nonni, andiamo a fare passeggiata, aperitivo e la porto a casa e facciamo l'amore .. sono ancora dentro lei, la tengo ferma con le mani sul letto e dico a lei "qualsiasi cosa devi dirmi dimmela adesso ' .. e lei piangendo "qualsiasi? Non mi lasci ?" .. e io "non preoccuparti..dillo e basta !'
Non ho provato rabbia, non mi appartiene, ma solo dolore e amarezza.
Perché é intelligente, 3/4 incontri random annuali sono più difficilmente sgamabili, sicuramente aveva altre da giostrare, probabilmente ti ha inquadrato e ha pensato pure che tu potessi volere qualcosa di più.Vorrei chiedere ai maschietti fedifraghi il vostro punto di vista sul perché l'uomo traditore si autoimpone di vedere l'amante 3-4 volte l'anno, pur volendo la continuità ?
Lavora in ospedale!!!!!!1troppo facile così.. ti racconto come è andata...per anni lei mi parla dei suoi colleghi e colleghe, delle loro storie di tradimenti, in ospedale non so quanti si salvano e neanche io alla fine !
la cosa mi ha sempre dato fastidio, un tradimento fa sempre male a qualcuno !
la mia pazzia è ricordare tutto .. anche i dettagli .. ti assicuro !
Passano gli anni e poi arriva un periodo che mi cerca, mi respinge, piange, ..lei molto rigida e che parla pochissimo ...
insomma capisco che deve dirmi qualcosa e immagino già cosa !
Porto i bambini dai nonni, andiamo a fare passeggiata, aperitivo e la porto a casa e facciamo l'amore .. sono ancora dentro lei, la tengo ferma con le mani sul letto e dico a lei "qualsiasi cosa devi dirmi dimmela adesso ' .. e lei piangendo "qualsiasi? Non mi lasci ?" .. e io "non preoccuparti..dillo e basta !'
Non ho provato rabbia, non mi appartiene, ma solo dolore e amarezza.
Io lavoro in questo ambiente e ti assicuro che se uno od una, non vuole, non c'è né per nessuno!
Non posso che augurarglielo![p
Posso ipotizzare che forse la considerazione di tua moglie è peggiorata ma la tua vita personale è migliorata?
Ci credo, ma lavorare un luogo dove la sofferenza è palpabile e la morte è di casa sia uno stimolo a godere, anche tradendo.Io lavoro in questo ambiente e ti assicuro che se uno od una, non vuole, non c'è né per nessuno!
Basta non dare confidenza, anche se a volte il processo può essere lento e quasi impalpabile!Ci credo, ma lavorare un luogo dove la sofferenza è palpabile e la morte è di casa sia uno stimolo a godere, anche tradendo.
Conferma la mia idea che fosse un seriale.Esperienza.
Perché mai? Più vi leggo e più mi convinco di come ero finita in basso con l'amante. Siete terapeutici, seriamente.Io cambierei titolo a questa discussione:
"Storia extra non finita, per volontà mia"
Perché é la cosa più logica.Interessante come diate quasi per certo che uno che vuole vederti 3-4 volte l'anno abbia altre amanti. Posso chiedervi perché lo pensate ?
Sono sinceramente interessata alle vostre risposte.