Storia extra chiusa da me. Cosa resta...

Marta2023

Utente di lunga data
Vorrei chiedere ai maschietti fedifraghi il vostro punto di vista sul perché l'uomo traditore si autoimpone di vedere l'amante 3-4 volte l'anno, pur volendo la continuità ?

Brunetta

Utente di lunga data

joe72

Utente di lunga data
Capisco. Grazie per la testimonianza, piuttosto lucida. Fa capire che una situazione dolorosa può portare risvolti inaspettati e mettere in luce parti di noi che non sapevamo di avere. Chissà, magari tua moglie ti vede sotto una luce nuova, non più "il maritino perfetto" come ti descrivi al passato, ma forse un po' più grintoso e imprevedibile...
eh no ..mi sembri la mia psicologa ! Io so da sempre le parti di me, non sono nascoste, ,le ho consapevolmente accantonate, non è il tradimento rivelato a metterle in luce ! in una relazione e specialmente quando hai due figli piccolissimi, qualcuno deve rinunciare a qualcosa! Non siamo solo noi al centro di tutto !

Lei mi vorrebbe uguale e perfetto come prima .. eh no !

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
[p
eh no ..mi sembri la mia psicologa ! Io so da sempre le parti di me, non sono nascoste, ,le ho consapevolmente accantonate, non è il tradimento rivelato a metterle in luce ! in una relazione e specialmente quando hai due figli piccolissimi, qualcuno deve rinunciare a qualcosa! Non siamo solo noi al centro di tutto !

Lei mi vorrebbe uguale e perfetto come prima .. eh no !
Posso ipotizzare che forse la considerazione di tua moglie è peggiorata ma la tua vita personale è migliorata?

ionio36

Utente di lunga data
troppo facile così.. ti racconto come è andata...per anni lei mi parla dei suoi colleghi e colleghe, delle loro storie di tradimenti, in ospedale non so quanti si salvano e neanche io alla fine !
la cosa mi ha sempre dato fastidio, un tradimento fa sempre male a qualcuno !
la mia pazzia è ricordare tutto .. anche i dettagli .. ti assicuro !

Passano gli anni e poi arriva un periodo che mi cerca, mi respinge, piange, ..lei molto rigida e che parla pochissimo ...
insomma capisco che deve dirmi qualcosa e immagino già cosa !

Porto i bambini dai nonni, andiamo a fare passeggiata, aperitivo e la porto a casa e facciamo l'amore .. sono ancora dentro lei, la tengo ferma con le mani sul letto e dico a lei "qualsiasi cosa devi dirmi dimmela adesso ' .. e lei piangendo "qualsiasi? Non mi lasci ?" .. e io "non preoccuparti..dillo e basta !'

Non ho provato rabbia, non mi appartiene, ma solo dolore e amarezza.
😭

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Vorrei chiedere ai maschietti fedifraghi il vostro punto di vista sul perché l'uomo traditore si autoimpone di vedere l'amante 3-4 volte l'anno, pur volendo la continuità ?
Perché é intelligente, 3/4 incontri random annuali sono più difficilmente sgamabili, sicuramente aveva altre da giostrare, probabilmente ti ha inquadrato e ha pensato pure che tu potessi volere qualcosa di più.
Quindi distanza e regole...

bull63

Utente di lunga data
15
troppo facile così.. ti racconto come è andata...per anni lei mi parla dei suoi colleghi e colleghe, delle loro storie di tradimenti, in ospedale non so quanti si salvano e neanche io alla fine !
la cosa mi ha sempre dato fastidio, un tradimento fa sempre male a qualcuno !
la mia pazzia è ricordare tutto .. anche i dettagli .. ti assicuro !

Passano gli anni e poi arriva un periodo che mi cerca, mi respinge, piange, ..lei molto rigida e che parla pochissimo ...
insomma capisco che deve dirmi qualcosa e immagino già cosa !

Porto i bambini dai nonni, andiamo a fare passeggiata, aperitivo e la porto a casa e facciamo l'amore .. sono ancora dentro lei, la tengo ferma con le mani sul letto e dico a lei "qualsiasi cosa devi dirmi dimmela adesso ' .. e lei piangendo "qualsiasi? Non mi lasci ?" .. e io "non preoccuparti..dillo e basta !'

Non ho provato rabbia, non mi appartiene, ma solo dolore e amarezza.
Lavora in ospedale!!!!!!1

bull63

Utente di lunga data
Io lavoro in questo ambiente e ti assicuro che se uno od una, non vuole, non c'è né per nessuno!
Ci credo, ma lavorare un luogo dove la sofferenza è palpabile e la morte è di casa sia uno stimolo a godere, anche tradendo.

Marta2023

Utente di lunga data
Interessante come diate quasi per certo che uno che vuole vederti 3-4 volte l'anno abbia altre amanti. Posso chiedervi perché lo pensate ?
Sono sinceramente interessata alle vostre risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Esperienza.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Interessante come diate quasi per certo che uno che vuole vederti 3-4 volte l'anno abbia altre amanti. Posso chiedervi perché lo pensate ?
Sono sinceramente interessata alle vostre risposte.
Perché é la cosa più logica.
Lui ti ha spiegato che vuole divertirsi senza mettere a rischio il matrimonio:
Cosa può metterlo a rischio? Una relazione che diventa impegnativa, dove l'amante lo chiama, magari vuole fare weekend assieme ecc.
Bene limitandosi a cogliere sporadiche occasioni, e magari te più altra con incontri random, ha una quantità decente di scopate garantite, con basso rischio di essere scoperto.