Storia extra chiusa da me. Cosa resta...

JON

Utente di lunga data
Qui a voler trovare peli nell'uovo e svariate incongruenze non ci vuole molto.

Io partirei dal presupposto che c'è una donna che sa di aver sbagliato, che per forza di cose deve arrampicarsi anche un po' sugli specchi se dovrà sotterrare il tradimento, ma anche che ha compreso di voler cambiare rotta. Sono solo io ad avere questa impressione?

Brunetta

Utente di lunga data

Io partirei dal presupposto che c'è una donna che sa di aver sbagliato, che per forza di cose deve arrampicarsi anche un po' sugli specchi se dovrà sotterrare il tradimento, ma anche che ha compreso di voler cambiare rotta. Sono solo io ad avere questa impressione?
Diciamo che la spinta a volersi sentire migliori è forte in tutti.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Non credo che mentre tradiva ignorasse di fare una cosa sbagliata e alle spalle del marito
Per fortuna ha chiuso appena si è resa conto della pochezza della relazione
Il resto sono scuse

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Dici che è così scontata?
Quanto è essenziale l'errore nel miglioramento di se stessi?
Ma non hai letto che praticamente non sbaglia mai nessuno? Quello è narcisista, l’altra ha problemi di autostima, tutti a cercare scuse su scuse
Ho fatto un 3d sull’ autocritica è andato desolatamente deserto

JON

Utente di lunga data
Non credo che mentre tradiva ignorasse di fare una cosa sbagliata e alle spalle del marito
Per fortuna ha chiuso appena si è resa conto della pochezza della relazione
Il resto sono scuse
A me pare che abbia chiuso, si alla luce di una relazione squallida, ma anche col pensiero di tornare sui suoi passi e non di perseverare.

Brunetta

Utente di lunga data
Dici che è così scontata?
Quanto è essenziale l'errore nel miglioramento di se stessi?
Io mi riferivo all’atteggiamento degli utenti che rispondono.

• Like
Reactions: JON

Brunetta

Utente di lunga data
A me pare che abbia chiuso, si alla luce di una relazione squallida, ma anche col pensiero di tornare sui suoi passi e non di perseverare.
Ogni tanto mi aspetto che tu concluda con: un pater, ave e gloria.

omicron

Tornare sui suoi passi non mi pare, ha scaricato il 50% della colpa al marito e il 50% a problemi legati all’infanzia, ora ha anche aumentato la sua autostima
Esce vincitrice

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non hai letto che praticamente non sbaglia mai nessuno? Quello è narcisista, l’altra ha problemi di autostima, tutti a cercare scuse su scuse
Ma approfondire le ragioni dei propri sbagli, ti pare brutto?
Per me è primario... per farne altri, diversi.

JON

Utente di lunga data
Se è per questo mi pare abbia anche esordito dicendo che il sesso fosse l'elemento centrale di tutta la faccenda.
In questa storia l'errore mi pare sottinteso, e forse a non nominarlo è piuttosto una questione di pudicizia.... perché non va dimenticato che il problema della sincerità sulla rivelazione del tradimento è un macigno che pesa più di tutto.

Brunetta

Utente di lunga data
No che non è brutto, ma nascondersi sempre dietro ad un dito è paraculo
Paraculo è una definizione morale? Di funzionamento psichico? Entrambe le cose?

Brunetta

Utente di lunga data
Se è per questo mi pare abbia anche esordito dicendo che il sesso fosse l'elemento centrale di tutta la faccenda.
In questa storia l'errore mi pare sottinteso, e forse a non nominarlo è piuttosto una questione di pudicizia.... perché non va dimenticato che il problema della sincerità sulla rivelazione del tradimento è un macigno che pesa più di tutto.
Ma è fondamentale per lei, per sentirsi leone, ma restare in quel contesto comunicativo di non comunicazione.
Chiedo a te uomo. Ti pare sminuente che una donna ti mostri come lei può trovare piacere? Come tipo di stimolazione, tempi, posizione ecc? Oppure vuoi sentirti quello esperto di ogni piacere femminile?