Traccia
Utente di lunga data
Queste frasi le ha scritte lui, non io:
Questa storia nata e cresciuta in modo stupendo ci ha portato ad amarci in maniera incredibile quasi surreale. Poi un incontro casuale con i rispettivi coniugi...da li l'inizio della fine da parte sua. Il fatto di dover vivere nell'ombra, di sentirsi uno schifo quando a casa magari il marito faceva il carino ecc ecc ha iniziato a rompere questo amore...
Ora viviamo in maniera sempre più blanda questo amore, consci di amarci e doverci staccare...lei molto più forte di me e io che mi sento quasi impotente,
Io alle parole sto molto attenta, questo è quello che ha detto a noi.Può essere che fosse solo un'ancora di salvezza, ma allora ci si doveva pensare ben prima di pensare di mettere al mondo un figlio per costrizione! Ma ci rendiamo conto?
Ora vuol pure rimediare, ma vivaddio!Che si desse una svegliata.
vabbè
non è il mio approccio
ha scritto quelle cose ma che è lui il primo a non capirci un caxxo e a crearsi alibi è palese,
che sia in uno stato poco lucido è evidente da ciò che sta vivendo,
che la frittata è fatta e tocca ripartire DA quella è un dato di fatto.
Stare li a dire che si deve dare una svegliata e punto, va bene, grandissima genaialata, ma va?!?!, messa solo così lascia a mio avviso il tempo che trova senza nessun valore aggiunto.