Storia extraconiugale difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traccia

Utente di lunga data
Queste frasi le ha scritte lui, non io:

Questa storia nata e cresciuta in modo stupendo ci ha portato ad amarci in maniera incredibile quasi surreale. Poi un incontro casuale con i rispettivi coniugi...da li l'inizio della fine da parte sua. Il fatto di dover vivere nell'ombra, di sentirsi uno schifo quando a casa magari il marito faceva il carino ecc ecc ha iniziato a rompere questo amore...
Ora viviamo in maniera sempre più blanda questo amore, consci di amarci e doverci staccare...lei molto più forte di me e io che mi sento quasi impotente,

Io alle parole sto molto attenta, questo è quello che ha detto a noi.Può essere che fosse solo un'ancora di salvezza, ma allora ci si doveva pensare ben prima di pensare di mettere al mondo un figlio per costrizione! Ma ci rendiamo conto?
Ora vuol pure rimediare, ma vivaddio!Che si desse una svegliata.

vabbè
non è il mio approccio
ha scritto quelle cose ma che è lui il primo a non capirci un caxxo e a crearsi alibi è palese,
che sia in uno stato poco lucido è evidente da ciò che sta vivendo,
che la frittata è fatta e tocca ripartire DA quella è un dato di fatto.
Stare li a dire che si deve dare una svegliata e punto, va bene, grandissima genaialata, ma va?!?!, messa solo così lascia a mio avviso il tempo che trova senza nessun valore aggiunto.

Mario V

Utente
Ok,la prima cosa è fargli capire che è un coglione.Deve capire perché si è comportato da coglione.Poi deve capire quanto è bagascia la sua collega,poi quello che scrivi tu.Bisogna capire la natura dell'errore,scrivere vabbè hai fatto un errore andiamo avanti non serve a nulla,dove vai avanti?questo ancora difende la collega....e daje traccia...!
io non voglio difendere nessuno ne ho detto che la mia collega ha vissuto tutto ciò serenamente. E' stata una storia comunque difficile, i sensi di colpa ovviamente c'erano anche durante e manco pochi. Il fatto di piacersi e doversi vedere per forza di cose non ha aiutato sempre a raffreddare le cose. Ora lei ha rinsavito prima di me e sta cercando di aiutarmi a capire...se fosse stata na bagascia nemmeno mi avrebbe più considerato. Purtroppo ci siamo innamorati e voglio vedere voi un giorno se vi capiterà una cosa simile...ora basta bisogna tornare a ragionare!
Detto questo ora è l'ultimo dei miei problemi capire tutto ciò! Ne ho altri ben più grandi!

oscuro

Utente di lunga data
E

ma è ovvio...non lo so...capiamo bene da lui cosa dice e cosa pensa...cerchiamo di capire e non di offendere solamente...dare addosso a mario...io scaverei meglio sta donna come è nei suoi confronti...magari voleva uno spermatozoo? ed ora che ha avuto il suo bel bambino non lo caga più?
affermo cose forti ma CAPIAMO prima
Aridajei.Voleva una spermatozoo?ok e mario si è prestato,perchè?Resta il fatto che tua moglie aspetta un figlio e tu ti trombi una collega e parli d'amore...,cosa c'è da capire?aò se passi con il rosso è butti sotto uno so cazzi,e non è che ti vengono a chiedere perché sei passato con il rosso,resta il fatto che hai buttato sotto uno.FINE!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io non voglio difendere nessuno ne ho detto che la mia collega ha vissuto tutto ciò serenamente. E' stata una storia comunque difficile, i sensi di colpa ovviamente c'erano anche durante e manco pochi. Il fatto di piacersi e doversi vedere per forza di cose non ha aiutato sempre a raffreddare le cose. Ora lei ha rinsavito prima di me e sta cercando di aiutarmi a capire...se fosse stata na bagascia nemmeno mi avrebbe più considerato. Purtroppo ci siamo innamorati e voglio vedere voi un giorno se vi capiterà una cosa simile...ora basta bisogna tornare a ragionare!
Detto questo ora è l'ultimo dei miei problemi capire tutto ciò! Ne ho altri ben più grandi!
L'amavi cosi tanto che hai messo incinta un'altra
Ma ti leggi?
E aggiungo che l'altra era tua moglie che non ami

Traccia

Utente di lunga data
Guarda qui non si tratta di andare o no oltre
Qui si tratta di capire che inculchiamo ai nostri figli l'uso delle precauzioni per evitare anche gravidanze e poi adulti che si suppone siano più maturi fanno figli per accontentare una moglie che non amano, mentra scopano con un'altra.
Non è che la moglie gli ha proposto un weekend e lui per farla contenta l'ha accontentata
Va bè esco dal 3d, sarà meglio prima che Oscuro a confronto diventi un agnellino

ho capito, certo, io non ho voluto figli per questo motivo, ma non siamo tutti forti jè jè, tutti bravi e tutti infallibili. Di persone come mario che fanno figli solo perchè la moglie ha stracciato il cojoni magari perchè l'orologio biologico scade e che si sentono con le spalle al muro e non hanno la forza (e le palle) di reagire, ce ne sono a iosa!!! e quindi che dobbiamo fare? sterilizzarli?! o cercare di far capire loro come non peggiorare le cose?

Nicka

Capra Espiatrice
ah non lo avevo letto.
Si intuiva, sai?
almeno a chi come me cerca di 'sentire' e andare un po' oltre....
posto che OVVIAMENTE tu non avresti dovuto acconsentire perchè non eri ancora pronto, io credo che questo sia il nocciolo su cui devi ragionare e scavare............
Non è questione di sentire e andare oltre...questo è tipico di certi uomini, non è il primo nè l'ultimo e non ci voleva Einstein a capirlo...
Povere vittime del sistema "voglio diventare mamma, scopami una volta e mettimi incinta", poi magari gli staccano pure la testa...che brutta razza di donne! Diamo la colpa a lei!!! Sta gran stronza che si cominciava a vedere vecchia e ha preso il primo sfigato che si è fatto infinocchiare.
Lui poverino ha solo avuto la mancanza di palle, ma le palle mica te le regalano a natale...lo capisco...
E si attacca alla collega già mamma e in crisi col marito...
Io non capirò mai la gente che cazzo di paura ha a stare sola, che cazzo di paura ha a chiudere rapporti e che cazzo di paura ha a viversi un'amante per quello che è...
No, mi spiace, io certe cose non le posso sopportare.
E non le posso sopportare perchè già sto mondo fa merda, e in un mondo di merda ci fanno pure nascere bambini...che vengono al mondo perchè donne fameliche vogliono essere mamme.
Poveri uomini donatori di sperma...poveri poveri poveri.

lothar57

Utente di lunga data
ok, è stata sempre sincera con me e soprattutto a zero o a mille non avrebbe cambiato nulla. Per questo ti dico che non è stata una scusa per buttarsi il fatto di confidarmi che a casa va male.
Anche la mia amante era sincera,mentre a letto con me,al cell tubava,con il marito...........

MAI FIDARSI

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ho capito, certo, io non ho voluto figli per questo motivo, ma non siamo tutti forti jè jè, tutti bravi e tutti infallibili. Di persone come mario che fanno figli solo perchè la moglie ha stracciato il cojoni magari perchè l'orologio biologico scade e che si sentono con le spalle al muro e non hanno la forza (e le palle) di reagire, ce ne sono a iosa!!! e quindi che dobbiamo fare? sterilizzarli?! o cercare di far capire loro come non peggiorare le cose?
Certo ma magari non amano un'altra e non se la scopano
Scusa la piccolissima aggravante

FataIgnorante

Utente di lunga data
Purtroppo ci siamo innamorati e voglio vedere voi un giorno se vi capiterà una cosa simile!
Lascià stà, nun è che qua semo tutti traditi! Ce stanno pure i fiji de na madre sconosciuta come te, ma meno cojoni de te! Tu pensi che qualcuno qui non gli sia scappato il pisello? Che non abbia vissuto floreali avventure dove si sia sentita amato, appagato, o "innammorato"? Pensi che tu sia l'unico ad avere provato emozioni fantastichissime e sburrosissime? Per piacere! Ora ti prendi gli insulti pure da noi Traditori Seriali patologici. E ti prendi in mezzo a questi insulti tutti i consigli possibili. Dato che non sai che cazzo significa mettere al mondo una creatura innocente, perchè forse non te ne rendi ancora conto. Prendi no spigolo datte na capocciata, frantumati le mucose da solo e cerca de capì che cazzo voi fa da grande! Fondamentale.... fatti la vita tua.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

in certi casi ( e questo è uno di quei casi) un numero x di pizze in faccia fino a che il muro ti dà l'ultima servono molto di più che la crocerossina di turno

Nicka

Capra Espiatrice
vabbè
non è il mio approccio
ha scritto quelle cose ma che è lui il primo a non capirci un caxxo e a crearsi alibi è palese,
che sia in uno stato poco lucido è evidente da ciò che sta vivendo,
che la frittata è fatta e tocca ripartire DA quella è un dato di fatto.
Stare li a dire che si deve dare una svegliata e punto, va bene, grandissima genaialata, ma va?!?!, messa solo così lascia a mio avviso il tempo che trova senza nessun valore aggiunto.
Che valore aggiunto gli vuoi dare?
Che oltre a darsi una svegliata è un coglione?
Guarda che lo ribadisco un'altra volta: coglione!
Dato che va tanto di moda ecco un bel consiglio: andasse da uno psicologo no? Oppure vada da un consulente familiare, come ha fatto pure l'altro...che si fotteva pieno di amore la collega e aveva il ribrezzo della moglie, che però ha messo ripetutamente incinta...
Ma che gli vuoi dire a sta gente????

Seguo Farfalla fuori dal thread.

Tubarao

Escluso
A me, comunque, me sembrate matti. Il caso è semplice.

A missione impossibile il caso di Mario.

Mario si sposa ma non è convinto.
Mario al lavoro incontra la strappafrenuli che è il sogno erotico di ogni uomo.
Mario viene sfanculato dalla strappafrenuli non appena questa lo sente parlare di Amore.
Mario continua a scambiare il dolore al frenulo per Amore.

Mario deve capire che un frenulo strappato non è Amore.

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

Quelli come te sono proprio quelli che mi fanno più incazzare.....Quello che sta per diventare padre sei tu,e la tua collega avrebbe dovuto avere il buon senso,il buon gusto di "capire"la situazione e lasciarti stare.Tranquillo è stata una bagascia morale,come minimo_Ora basta devi tornare a ragionare?NO,tu dovevi ragionare prima,perchè non hai ragionato prima?il problema più grande è dentro di te.:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lascià stà, nun è che qua semo tutti traditi! Ce stanno pure i fiji de na madre sconosciuta come te, ma meno cojoni de te! Tu pensi che qualcuno qui non gli sia scappato il pisello? Che non abbia vissuto floreali avventure dove si sia sentita amato, appagato, o "innammorato"? Pensi che tu sia l'unico ad avere provato emozioni fantastichissime e sburrosissime? Per piacere! Ora ti prendi gli insulti pure da noi Traditori Seriali patologici. E ti prendi in mezzo a questi insulti tutti i consigli possibili. Dato che non sai che cazzo significa mettere al mondo una creatura innocente, perchè forse non te ne rendi ancora conto. Prendi no spigolo datte na capocciata, frantumati le mucose da solo e cerca de capì che cazzo voi fa da grande! Fondamentale.... fatti la vita tua.

verde virtuale

Traccia

Utente di lunga data

secondo me invece sono quelli che si fanno l'amante / via di fuga per primi
per una serie di motivi (moglie presa totalmente dal figlio o cmq loro non presi dalla moglie altrimenti il desiderio del figlio sarebbe stato reciproco...è davvero un classico...ci hanno fatto pure un sacco di film...l'ultimo bacio in primis, no? clichè visto e rivisto)

FataIgnorante

Utente di lunga data
Eh...ma tu non sai quanto so zoccole le donne quando vojono apparecchià er culo anche se sei sposato e come ce se impegnano. Te lo dico con esperienza diretta e indiretta. Ci si impegnano proprio e quanto je piace. Fino a fare il danno e datte pure la colpa. Poi giustamente abbiamo i poveri di spirito e i caratterialmente diversamente forti.

Nicka

Capra Espiatrice
A me, comunque, me sembrate matti. Il caso è semplice.

A missione impossibile il caso di Mario.

Mario si sposa ma non è convinto.
Mario al lavoro incontra la strappafrenuli che è il sogno erotico di ogni uomo.
Mario viene sfanculato dalla strappafrenuli non appena questa lo sente parlare di Amore.
Mario continua a scambiare il dolore al frenulo per Amore.

Mario deve capire che un frenulo strappato non è Amore.
Tubarao re dei sillogismi! :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quelli come te sono proprio quelli che mi fanno più incazzare.....Quello che sta per diventare padre sei tu,e la tua collega avrebbe dovuto avere il buon senso,il buon gusto di "capire"la situazione e lasciarti stare.Tranquillo è stata una bagascia morale,come minimo_Ora basta devi tornare a ragionare?NO,tu dovevi ragionare prima,perchè non hai ragionato prima?il problema più grande è dentro di te.:rolleyes:
Tra lei e lui non ho dubbi su chi prenderei a calci nel culo
E non è lei
E' lui che parla d'amore con l'amante e scopa la moglie per metterla incinta
E' lui che con la moglie incinta non sa tenere il pisello nei pantaloni
Lei poteva anche farsi trovare nuda sulla scrivania

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
per una serie di motivi (moglie presa totalmente dal figlio o cmq loro non presi dalla moglie altrimenti il desiderio del figlio sarebbe stato reciproco...è davvero un classico...ci hanno fatto pure un sacco di film...l'ultimo bacio in primis, no? clichè visto e rivisto)

quindi giustifichiamo mario?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Traccia la cosa grave allucinante è che quest'uomo dice di amare una donna e fa un figlio con quello che non ama
L'avere l'amante è davvero il minimo in questa storia
Giocare sulla pelle di un innocente che deve nascere, questo è lo schifo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.