Storia extraconiugale difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FataIgnorante

Utente di lunga data
.Quando parlo di società di merda,di paese di merda intendo gente che scrive cose del genere,potrei capirlo a 17 anni,infondo anche io scrivevo guardie infami
Potrei dirti che sono infami! Che fai me dai della zecca demmerda mo? Ho tante amici guardie! Comprese quelle der G8.Però non scrivo ACAB me sa de zeccademmerda!

FataIgnorante

Utente di lunga data
Compatiamolo e diamogli pure una qualche ragione no?tanto va bene tutto e famose annà bene tutto non ci si scandalizza più per nulla,famo i moderni che paga....visto che bella società?
Compatì che? Stocazzo!

Traccia

Utente di lunga data
Scopa! Siamo concime per i vermi e le religioni tutte sono da eliminare dalla faccia della terra!
ASSOLUTAMENTE d'accordo
alienazione dell' umano
credere = non pensare
pappa bella pronta e tutti abboccare
poi dice che ce governano
so secoli che siamo burattini

hai visto Padre Pizarro di Guzzanti??? LO AMO!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

FataIgnorante

Utente di lunga data
ASSOLUTAMENTE d'accordo
alienazione dell' umano
credere = non pensare
pappa bella pronta e tutti abboccare
poi dice che ce governano
so secoli che siamo burattini

hai visto Padre Pizarro di Guzzanti??? LO AMO!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sembra di striscio ,.......

Horny

Utente di lunga data
ora ho letto gli interventi di mario sul figlio.....
quello il figlio lo voleva eccome, e la situazione, a parte che l'amante lo abbia lasciato,
gli fa stracomodo....fintanto che la moglie rimane all'oscuro di tutto.
cioé, lui mi pare non veda l'ora di spingere la carrozzina :rotfl:
certo l'amante il figlio con lui mica lo faceva.....

Simy

WWF
bene :):):) allora sei coerente.
e converrai con me che la moglie abbia il diritto di sapere con chi ha a che fare
il prima possibile.
Per me si. Nella maniera più assoluta. Deve essere messa nella condizione di scegliere cosa fare davanti alla realtà dei fatti.

ovvio è che mi spiace per il fatto che sia incinta e che sicuramente sarà più difficile

Horny

Utente di lunga data
Oscù...ogni tanto fammi l'onore di leggermi però.
Gli ho premesso la cura medievale per il suo culo...e che se proprio vuole fare confessioni, le facesse ai 4 fratelli maschi della moglie (spero sinceramente li abbia), non ad una donna col pancione e ormoni a mille.
Gli ho anche suggerito di rivolgersi al dottor kevorkian, che non chiede neanche la ricetta del medico curante.

Detto questo, ora ci dice che SA che ora il suo benessere conta un cazzo, che il suo ruolo è accogliere il piccolo e venerare sua moglie.
Bene. Sarebbe un ottimo inizio rispetto al "aiutatemi mi ha appena sfanculato la cavallerizza che chiamavo ammmore surreale".
vincent, con tutta la stima, leggo un certo maschilismo.
le donne, con pancione e senza, possono affrontare tutto
come e a volte meglio degli uomini.

Tradito?

Utente di lunga data
Mah io credo che non sia prioritario il diritto di sapere della moglie, ma la salute del nascituro. Meglio non dirlo adesso.

Tradito?

Utente di lunga data
Si ma un forte stress (e noi non sappiamo come reagira') puo' essere deleterio per il piccolo e forse un periodo di riflessione occorre anche a lui.

sienne

lucida-confusa
Mah io credo che non sia prioritario il diritto di sapere della moglie, ma la salute del nascituro. Meglio non dirlo adesso.

Ciao

e quando sarebbe il momento?
Quando dovrà occuparsi giorno e notte?

Ora avrebbe la possibilità di organizzarsi ...
Proprio per provvedere e per poterci stare al 100% ...

sienne

Simy

WWF
Ciao

e quando sarebbe il momento?
Quando dovrà occuparsi giorno e notte?

Ora avrebbe la possibilità di organizzarsi ...
Proprio per provvedere e per poterci stare al 100% ...

sienne
Concordo

disincantata

Utente di lunga data
Si ma un forte stress (e noi non sappiamo come reagira') puo' essere deleterio per il piccolo e forse un periodo di riflessione occorre anche a lui.

Infatti. Potrebbe stare malissimo, lei e, di conseguenza il bambino. Da come parla lui, non sembra manchi molto al parto.

tanto lui da come scrive non ha nessuna intenzione di dirglielo. Non ora. E in questo sono d'accordissimo.

Tradito?

Utente di lunga data
Sicuramente dopo la nascita e comunque non mi sembra che confessare sia sempre la soluzione giusta, tantomeno in questo caso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.