semplicementeMe
Utente
a dimenticavo di dire che nonostante tutto io per il mio fidanzato tutt'ora mi faccio in 4!... sono completamente pazza ed estremamente contraddittoria! non mi giudicate troppo male!
in realtà sono felice che qualcuno mi bacchetti... spessi io mi sento in colpa per quello che sto facendo ma altre volte no... mi ripeto sarà perchè il mio ragazzo mi ha già pagato con la stessa moneta... una storia portata avanti per sei mesi con un altra ragazza, sotto il mio naso, tra l'altro!
non è una giustificazione, ma spesso mi faccio delle domande e come risposta mi do questa!
sono consapevole del fatto che uno stop dalla storia con il mio fidanzato sarebbe la scelta più giusta... il problema è trovare la forza!!!!
tesorino, figurati, siamo qui per quello.a questo punto mi rimane semplicemente da dire .... CREPI IL LUPO!
scusate per le paranoie, le contraddizioni e le assurdità appena sentite!
avevo bisogno di uno sfogo e non sapevo dove altro farlo!
tesorino, figurati, siamo qui per quello.
Caso vuole che io sia confidente di due ragazze della tua età che hanno o hanno avuto storie con uomini più vecchi.
Entrambe tirarono fuori la frase che hai usato pure tu: "sono più matura della mia età", e questa, non me ne volere, suona molto come la conferma del contrario, come il desiderio di aggrapparsi a questa considerazione per giustificare scelte o atteggiamenti di cui non si è sicuri. Ognuno di noi a volte è immaturo pure a 70 anni, quindi non ti preoccupare di questo.
Il tuo amico, da quanto lasci intendere, fa il bel tenebroso, freddo e distaccato si sollazza con te ma non ti concede nulla, per giunta pure lui tende a nascondere la frequentazione, e questo la dice lunga. Certi trentenni sanno essere di un bastardo che non ha eguali né prima né dopo. Sarà che prima sono troppo ciuoti e dopo magari un pochino più maturi, chissà.
Il tuo ragazzo ti ha cornificato apertamente e pure questo è indicativo.
Purtroppo ci sono donne che se non trovano quello che le strapazza un po' non sono contente. Viene da pensare che tu ne faccia in qualche modo parte.
Alla tua età forse è il caso che pensi un pochino a te stessa, a porre le basi che davvero possano concederti di affrontare chi ti sta intorno con spirito critico e non solo con la passione. Non lasciarti usare. Da nessuno, non usare nessuno.
perfettotesorino, figurati, siamo qui per quello.
Caso vuole che io sia confidente di due ragazze della tua età che hanno o hanno avuto storie con uomini più vecchi.
Entrambe tirarono fuori la frase che hai usato pure tu: "sono più matura della mia età", e questa, non me ne volere, suona molto come la conferma del contrario, come il desiderio di aggrapparsi a questa considerazione per giustificare scelte o atteggiamenti di cui non si è sicuri. Ognuno di noi a volte è immaturo pure a 70 anni, quindi non ti preoccupare di questo.
Il tuo amico, da quanto lasci intendere, fa il bel tenebroso, freddo e distaccato si sollazza con te ma non ti concede nulla, per giunta pure lui tende a nascondere la frequentazione, e questo la dice lunga. Certi trentenni sanno essere di un bastardo che non ha eguali né prima né dopo. Sarà che prima sono troppo ciuoti e dopo magari un pochino più maturi, chissà.
Il tuo ragazzo ti ha cornificato apertamente e pure questo è indicativo.
Purtroppo ci sono donne che se non trovano quello che le strapazza un po' non sono contente. Viene da pensare che tu ne faccia in qualche modo parte.
Alla tua età forse è il caso che pensi un pochino a te stessa, a porre le basi che davvero possano concederti di affrontare chi ti sta intorno con spirito critico e non solo con la passione. Non lasciarti usare. Da nessuno, non usare nessuno.
suggerirei di aggiungerne un terzo per valutare megliovaluta e decidi chi ti piace di più.. nel dubbio per ora tienili entrambi almeno fino a quando non capisci del tutto cosa voglia l'amante...
Io direi sette come numero, uno per giorno ddella settimana ed ogniuno con una pratica sessuale preferita diversa dall'altro, così per farle capire chi le può anche in quel caso piacere di più...peccato che parliamo di esseri umani e invece vedo tanta freddezza che pare si parli di maiali.suggerirei di aggiungerne un terzo per valutare meglio
tu sei sempre esagerato.Io direi sette come numero, uno per giorno ddella settimana ed ogniuno con una pratica sessuale preferita diversa dall'altro, così per farle capire chi le può anche in quel caso piacere di più...peccato che parliamo di esseri umani e invece vedo tanta freddezza che pare si parli di maiali.
Perchè a ventanni ci si sente donne o uomini fatti mentre sono poppanti che vogliono interfacciarsi con il mondo degli adulti creandosi problemi da adulti. ma non dirglielo, si incacchierebbero assai, o almeno l'ultima 20 enne a cui disse che lei e le sue amiche erano delle bambine da poppata se l'è presa a morte...ma ci eravamo già lasciati :rotfl:tu sei sempre esagerato.
non riesco a capire che bisogno ci sia di tradire a ventanni: volate di fiore in fiore e lasciate volare
secondo me dovresti domandarti se vuoi stare col tuo ragazzo anche se non hai il paracadute.ciao a tutti! sono nuova da queste parti e meglio dire sono nuova per i forum! Ho bisogno di parlare con qualcuno che non mi conosce e forse che non mi giudichi troppo male!
sono una ragazza abbastanza giovane e ho tradito il mio fidanzata, il punto che adesso ho per la testa solo il mio "amante" che chiamo F, mi sta facendo impazzire!
ci siamo conosciuti per caso, in un aperitivo con delle amiche, all'inizio abbiamo flirtato un pò, poi siamo usciti e ci siamo frequentati con una certa insistenza, dopo una serata conclusa malissimo abbiamo iniziato a sentirci sempre meno, lui adesso mi chiede di uscire solo se mi vede per caso! Ho l'impressione che esca con me solo per spassarsela ma quando gli e lo dico lui nega, però non da altre spiegazioni! Ha atteggiamenti eccessivamente contraddittori! Ieri sera quando gli ho detto di dimostrarmi qualcosa in più mi ha detto, Tu lascia il tuo ragazzo! e ci siamo salutati con questa sua frase, fatti sentire quando lo lasci! Ho paura che abbia usato questa frase solo per comodità, una frase importante che vuole dire tante cose! Secondo voi? Aiutatemi con le vostre esperienze!
Mi sembra abbastanza chiaro che, questo ragazzo, non ha alcuna intenzione di dimostrati nulla se non lasci il tuo ragazzo?ciao a tutti! sono nuova da queste parti e meglio dire sono nuova per i forum! Ho bisogno di parlare con qualcuno che non mi conosce e forse che non mi giudichi troppo male!
sono una ragazza abbastanza giovane e ho tradito il mio fidanzata, il punto che adesso ho per la testa solo il mio "amante" che chiamo F, mi sta facendo impazzire!
ci siamo conosciuti per caso, in un aperitivo con delle amiche, all'inizio abbiamo flirtato un pò, poi siamo usciti e ci siamo frequentati con una certa insistenza, dopo una serata conclusa malissimo abbiamo iniziato a sentirci sempre meno, lui adesso mi chiede di uscire solo se mi vede per caso! Ho l'impressione che esca con me solo per spassarsela ma quando gli e lo dico lui nega, però non da altre spiegazioni! Ha atteggiamenti eccessivamente contraddittori! Ieri sera quando gli ho detto di dimostrarmi qualcosa in più mi ha detto, Tu lascia il tuo ragazzo! e ci siamo salutati con questa sua frase, fatti sentire quando lo lasci! Ho paura che abbia usato questa frase solo per comodità, una frase importante che vuole dire tante cose! Secondo voi? Aiutatemi con le vostre esperienze!