Storia nuova ma vecchia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a dimenticavo di dire che nonostante tutto io per il mio fidanzato tutt'ora mi faccio in 4!... sono completamente pazza ed estremamente contraddittoria! non mi giudicate troppo male!

Nausicaa

sfdcef
in realtà sono felice che qualcuno mi bacchetti... spessi io mi sento in colpa per quello che sto facendo ma altre volte no... mi ripeto sarà perchè il mio ragazzo mi ha già pagato con la stessa moneta... una storia portata avanti per sei mesi con un altra ragazza, sotto il mio naso, tra l'altro!
non è una giustificazione, ma spesso mi faccio delle domande e come risposta mi do questa!

Giusto, mi era sfuggito il tradimento del fidanzato.

Sei giovane.
Non hai motivo di vivere storie squallide quando puoi avere tutto. Il grande amore, la passione, l'eccitazione... non con loro, mi sa, ma li puoi avere con qualcun altro.
Non garantisco che duri, ma almeno parti bene!!! Fai un favore a te stessa se non agli altri :)

sono consapevole del fatto che uno stop dalla storia con il mio fidanzato sarebbe la scelta più giusta... il problema è trovare la forza!!!!

Nausicaa

sfdcef
sono consapevole del fatto che uno stop dalla storia con il mio fidanzato sarebbe la scelta più giusta... il problema è trovare la forza!!!!

Quella non te la può insegnare nessuno.

Ma ci saranno scelte molto più dure da fare nella tua vita. Vuoi crescere? Vuoi diventare più forte?
Comincia adesso :) e in bocca al lupo!

a questo punto mi rimane semplicemente da dire .... CREPI IL LUPO!
scusate per le paranoie, le contraddizioni e le assurdità appena sentite!
avevo bisogno di uno sfogo e non sapevo dove altro farlo!

Alce Veloce

Utente di lunga data
a questo punto mi rimane semplicemente da dire .... CREPI IL LUPO!
scusate per le paranoie, le contraddizioni e le assurdità appena sentite!
avevo bisogno di uno sfogo e non sapevo dove altro farlo!
tesorino, figurati, siamo qui per quello.
Caso vuole che io sia confidente di due ragazze della tua età che hanno o hanno avuto storie con uomini più vecchi.
Entrambe tirarono fuori la frase che hai usato pure tu: "sono più matura della mia età", e questa, non me ne volere, suona molto come la conferma del contrario, come il desiderio di aggrapparsi a questa considerazione per giustificare scelte o atteggiamenti di cui non si è sicuri. Ognuno di noi a volte è immaturo pure a 70 anni, quindi non ti preoccupare di questo.
Il tuo amico, da quanto lasci intendere, fa il bel tenebroso, freddo e distaccato si sollazza con te ma non ti concede nulla, per giunta pure lui tende a nascondere la frequentazione, e questo la dice lunga. Certi trentenni sanno essere di un bastardo che non ha eguali né prima né dopo. Sarà che prima sono troppo ciuoti e dopo magari un pochino più maturi, chissà.
Il tuo ragazzo ti ha cornificato apertamente e pure questo è indicativo.
Purtroppo ci sono donne che se non trovano quello che le strapazza un po' non sono contente. Viene da pensare che tu ne faccia in qualche modo parte.
Alla tua età forse è il caso che pensi un pochino a te stessa, a porre le basi che davvero possano concederti di affrontare chi ti sta intorno con spirito critico e non solo con la passione. Non lasciarti usare. Da nessuno, non usare nessuno.

Nausicaa

sfdcef
Caso vuole che io sia confidente di due ragazze della tua età che hanno o hanno avuto storie con uomini più vecchi.
Entrambe tirarono fuori la frase che hai usato pure tu: "sono più matura della mia età", e questa, non me ne volere, suona molto come la conferma del contrario, come il desiderio di aggrapparsi a questa considerazione per giustificare scelte o atteggiamenti di cui non si è sicuri. Ognuno di noi a volte è immaturo pure a 70 anni, quindi non ti preoccupare di questo.
Il tuo amico, da quanto lasci intendere, fa il bel tenebroso, freddo e distaccato si sollazza con te ma non ti concede nulla, per giunta pure lui tende a nascondere la frequentazione, e questo la dice lunga. Certi trentenni sanno essere di un bastardo che non ha eguali né prima né dopo. Sarà che prima sono troppo ciuoti e dopo magari un pochino più maturi, chissà.
Purtroppo ci sono donne che se non trovano quello che le strapazza un po' non sono contente. Viene da pensare che tu ne faccia in qualche modo parte.
Alla tua età forse è il caso che pensi un pochino a te stessa, a porre le basi che davvero possano concederti di affrontare chi ti sta intorno con spirito critico e non solo con la passione. Non lasciarti usare. Da nessuno, non usare nessuno.

Hai detto molto, e molto bene. :)
Grazie, fai pensare pure me :)

perfetto

Alce.. grazie per le parole... diciamo che in questa situazione la mia maturità non si è vista e di esperienze nella vita non ne ho avute così tante data la mia età... però me la posso cavare non sono comunque una bambina!
volevo comunque aggiungere che all'inizio lui la storia la nascondeva anche più di me adesso No... logico però che in pubblico non ci esponiamo in atteggiamenti intimi! :eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il tuo amante è un bel tenebroso che ti sta usando alla grande!!! Le parole che ha usato sono solo una sfida che sa che tu non accoglierai e quindi rimarrai solo un suo gingillo, nel frattempo è probabile che se la spassi anche con altre non temere...o anche con altri, mai dare limiti alla provvidenza. ma dico, lasciare l'attuale di cui non ti importa poi molto e lasciar perdere le scopate con quell'altro squallido tizio no???Sei giovane, trovati persone belle davvero e non questo squallore che mortifica l'anima.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
suggerirei di aggiungerne un terzo per valutare meglio
Io direi sette come numero, uno per giorno ddella settimana ed ogniuno con una pratica sessuale preferita diversa dall'altro, così per farle capire chi le può anche in quel caso piacere di più...peccato che parliamo di esseri umani e invece vedo tanta freddezza che pare si parli di maiali.

Io direi sette come numero, uno per giorno ddella settimana ed ogniuno con una pratica sessuale preferita diversa dall'altro, così per farle capire chi le può anche in quel caso piacere di più...peccato che parliamo di esseri umani e invece vedo tanta freddezza che pare si parli di maiali.
tu sei sempre esagerato.
non riesco a capire che bisogno ci sia di tradire a ventanni: volate di fiore in fiore e lasciate volare

Daniele

Utente orsacchiottiforme
tu sei sempre esagerato.
non riesco a capire che bisogno ci sia di tradire a ventanni: volate di fiore in fiore e lasciate volare
Perchè a ventanni ci si sente donne o uomini fatti mentre sono poppanti che vogliono interfacciarsi con il mondo degli adulti creandosi problemi da adulti. ma non dirglielo, si incacchierebbero assai, o almeno l'ultima 20 enne a cui disse che lei e le sue amiche erano delle bambine da poppata se l'è presa a morte...ma ci eravamo già lasciati :rotfl:

Grande82

Utente di lunga data
ciao a tutti! sono nuova da queste parti e meglio dire sono nuova per i forum! Ho bisogno di parlare con qualcuno che non mi conosce e forse che non mi giudichi troppo male!
sono una ragazza abbastanza giovane e ho tradito il mio fidanzata, il punto che adesso ho per la testa solo il mio "amante" che chiamo F, mi sta facendo impazzire!
ci siamo conosciuti per caso, in un aperitivo con delle amiche, all'inizio abbiamo flirtato un pò, poi siamo usciti e ci siamo frequentati con una certa insistenza, dopo una serata conclusa malissimo abbiamo iniziato a sentirci sempre meno, lui adesso mi chiede di uscire solo se mi vede per caso! Ho l'impressione che esca con me solo per spassarsela ma quando gli e lo dico lui nega, però non da altre spiegazioni! Ha atteggiamenti eccessivamente contraddittori! Ieri sera quando gli ho detto di dimostrarmi qualcosa in più mi ha detto, Tu lascia il tuo ragazzo! e ci siamo salutati con questa sua frase, fatti sentire quando lo lasci! Ho paura che abbia usato questa frase solo per comodità, una frase importante che vuole dire tante cose! Secondo voi? Aiutatemi con le vostre esperienze!
secondo me dovresti domandarti se vuoi stare col tuo ragazzo anche se non hai il paracadute.
Mi rendo conto che è difficile perchè avrete condiviso tanto, ma ha senso continuare a stare con lui se hai la testa altrove?
per quanto riguarda F, ho cattivi presentimenti: uno che è preso da te ti chiede di lasciare il tuo ragazzo, ma lo fa prima, facendoti capire che è preso, non dopo le tue insistenti richieste di chiarimenti!! Mi pare che questo F sia un bel paraculo, per quello che ho letto fin qui.

Eliade

Super Zitella Acida
ciao a tutti! sono nuova da queste parti e meglio dire sono nuova per i forum! Ho bisogno di parlare con qualcuno che non mi conosce e forse che non mi giudichi troppo male!
sono una ragazza abbastanza giovane e ho tradito il mio fidanzata, il punto che adesso ho per la testa solo il mio "amante" che chiamo F, mi sta facendo impazzire!
ci siamo conosciuti per caso, in un aperitivo con delle amiche, all'inizio abbiamo flirtato un pò, poi siamo usciti e ci siamo frequentati con una certa insistenza, dopo una serata conclusa malissimo abbiamo iniziato a sentirci sempre meno, lui adesso mi chiede di uscire solo se mi vede per caso! Ho l'impressione che esca con me solo per spassarsela ma quando gli e lo dico lui nega, però non da altre spiegazioni! Ha atteggiamenti eccessivamente contraddittori! Ieri sera quando gli ho detto di dimostrarmi qualcosa in più mi ha detto, Tu lascia il tuo ragazzo! e ci siamo salutati con questa sua frase, fatti sentire quando lo lasci! Ho paura che abbia usato questa frase solo per comodità, una frase importante che vuole dire tante cose! Secondo voi? Aiutatemi con le vostre esperienze!
Mi sembra abbastanza chiaro che, questo ragazzo, non ha alcuna intenzione di dimostrati nulla se non lasci il tuo ragazzo?
Perchè mai dovrebbe dimostrare qualcosa di più ad una ragazza già impegnata, che per di più afferma di essere ancora innamorata del suo ragazzo? :confused:
Magari questo F penserà:"ma che mi sbatto a fare per una tipa che sta comunque col suo ragazzo?".
Io la cerco, se le sta bene...mi diverto, altrimenti io ho la mia vita.
Non mi sembra nulla di contraddittorio, ti dirà mi sembri più contradditoria tu: ami ancora il tuo ragazzo, frequenti di nascosto un altro ragazzo e pretendi pure che 'sto poveraccio ti dimostri qualcosa! :eek:

Consiglio: metti ordine nella tua vita, se ami il tuo ragazzo cerca di capire perchè ci tieno ad avere dimostrazioni da f (io un'idea ce l'ho) e perchè vuoi continuare con questa tresca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.